Utente del giorno:megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
No. Non sono compresi.
Nella confezione ci trovi il telefono, il caricabatterie con adattatore europeo e pellicole anteriore e posteriore..
non capisco perchè quello che arriva dall'europa costa di più..
la memoria è espandibile fino a quanto?e poi è uguale sia nella versione a 16 Gb che in quella a 32 Gb?
non capisco perchè quello che arriva dall'europa costa di più..
la memoria è espandibile fino a quanto?e poi è uguale sia nella versione a 16 Gb che in quella a 32 Gb?
A questa domanda non so risponderti..só solo che mi son fidato di Grossoshop, un pó deluso per l'adattatore del caricabatterie ma tutto sommato...é un buon terminale.
Se non erro ( correggetemi se sbaglio) é espandibile fino a 64gb..
A questa domanda non so risponderti..só solo che mi son fidato di Grossoshop, un pó deluso per l'adattatore del caricabatterie ma tutto sommato...é un buon terminale.
Se non erro ( correggetemi se sbaglio) é espandibile fino a 64gb..
te l'ho chiesto perchè sul sito di Honor c'è scritto 16gb espandibile fino a 32gb...perciò 16+32=48 giusto?o sbaglio?
e poi sempre sul sito c'è solo la versione a 16gb e credo sia mono sim