Certo che si può: tramite toggle o dalle impostazioni
Certo che si può: tramite toggle o dalle impostazioni
Ciao a tutti. Grazie a voi, ho acquistato anch'io questo terminale (versione 32gb) x sostituire il mio Zopo 300+. È arrivato da una settimana, passata più che altro a configurarlo, e le prime impressioni sono ottime. A proposito di configurazioni, ci sono alcune cosette del mio precedente device che mi mancano un po'. Provo a chiedere a voi se qualcuno ha un suggerimento x avere qualcosa di simile. In primis, vorrei sapere se è possibile differenziare i colori delle due sim nel pannello chiamate ed in quello degli SMS. Secondo: è possibile modificare gli shortcut sul lockscreen? Io avevo Nova con Widget Locker. Vorrei capire se anche il launcher Emui è custimizzabile. Terzo (x ora ultimo 😊: c'è un modo x associare i contatti ad una sim sia x chiamate che x SMS? Grazie!
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
No a tutte le domande
borntorun (17-04-15)
[quote name="palasix" post=6775923]No a tutte le domande[/QUOTE]
Grazie mille, quindi no way con il sistema standard. Che tu sappia, ci sono app?
Ultima modifica di borntorun; 17-04-15 alle 16:27
Cercando in rete, ho trovato questo articolo/tutorial http://androidwidgetcenter.com/andro...wei-ascend-p6/ , da questo, sembrerebbe che si potessero (forse si possano) modificare gli sc del lockscreen. Al momento, non sono riuscita a ricreare le condizioni.
Usa lock screen alternativi c'è ne sono una marea sul playstore
Buongiorno a tutti. Sto seriamente pensando di acquistare un honor 6 dual sim da grosso shop. Volevo sapere da chi c'è l ha come si trova. Se ho sbagliato Topic chiedo scusa ma sono nuovo. Quello che mi serve é un buon terminale dual sim lte e nfc. Uso Tim quindi nn dovrei aver problemi con le frequenze. Che dite? Le applicazioni native in cinese si possono disattivare in qualche modo? Sono molto fastidiose?
Ciao, io ho il dual sim senza nfc da qualche settimana, e posso dirti che il telefono ha superato le mie aspettative. Per quanto riguarda le frequenze, io uso vodafone e anche il 4G va egregiamente.
Le applicazioni cinesi sono quasi tutte eliminabili senza root, se fai una ricerca troverai sicuramente la lista di quelle disinstallabili senza problemi![]()
Ma l nfc funziona tranquillamente in italia(volevo quello con nfc)?
Ultima modifica di vandertico; 22-04-15 alle 17:33
tim wallet non è compatibile con questo terminale...