CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 63 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 625
Discussione:

Honor 6]Aiuto e domande specifiche per possessori Versione CHINA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HONOR 6

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vandertico Visualizza il messaggio
    A me nn funziona....

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    che sia un problema di cavo?

2. Il seguente Utente ha ringraziato pidigi per il post:

sentimento21 (06-05-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A sto punto mi sa...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

preso giusto settimana scorsa da grosso.il telefono è molto bello e funziona alla grande.
    io ho effettuato il root facilmente e eliminato la maggior parte delle app cinesi che sono fastidiose e partono in automatico.
    per ora dopo una prima ricarica di tutta una notte sono quasi 3 giorni che è acceso (tranne la notte he lo spengo dalle 22 alle 8)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ma facendo root nn si perde la garanzia? É proprio necessario farlo?

Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma facendo root nn si perde la garanzia? É proprio necessario farlo?

Se compri un telefono di importazione cinese scordati di avere una garanzia in qualche modo equivalente ad una garanzia italia o europa...

Se non fai il root con le versioni cinesi quasi sicuramente avrai problemi con le notifiche che arrivano in ritardo....
    Ultima modifica di nothingman; 06-05-15 alle 19:58

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gibar Visualizza il messaggio
    preso giusto settimana scorsa da grosso.il telefono è molto bello e funziona alla grande.
    io ho effettuato il root facilmente e eliminato la maggior parte delle app cinesi che sono fastidiose e partono in automatico.
    per ora dopo una prima ricarica di tutta una notte sono quasi 3 giorni che è acceso (tranne la notte he lo spengo dalle 22 alle 8)
    Ho anche io il telefono da pochi giorni h60-l12 e mi trovo bene.
    Scordatevi però di fare più di un giorno se si usano i dati mobili e si fa un uso medio. Io con il telefono sempre in 4g con gmail in push e circa 45 min di chiamate, arrivo tranquillamente a sera ma non di più.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    [quote name="vandertico" post=6824899]Ragazzi ma facendo root nn si perde la garanzia? É proprio necessario farlo?

Se compri un telefono di importazione cinese scordati di avere una garanzia in qualche modo equivalente ad una garanzia italia o europa...

Se non fai il root con le versioni cinesi quasi sicuramente avrai problemi con le notifiche che arrivano in ritardo....[/QUOTE]
    Ed é un operazione semplice da fare? Ci sono rischi?

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Se non fai il root con le versioni cinesi quasi sicuramente avrai problemi con le notifiche che arrivano in ritardo....
    Ed é un operazione semplice da fare? Ci sono rischi?

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]

Se hai già avuto esperienze di root e modding con altri telefoni non è tanto più difficile. C'è solo il passo in più per ottenere i codici di sblocco che si fa collegandosi ad un sito scritto in cinese...
    Se non hai mai avuto esperienze con il modding non ti consiglio di iniziare proprio con questo telefono... se fai qualche cavolata lo blocchi e lo puoi usare come fermacarte...

Androidiano

Smartphone
    HONOR 6

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

update OTG:
    - trovato il manuale sul sito honor, dicono che il 6 ha l'OTG
    - chiesto a grosso, dice che non ce l'ha

Ora, mi fido piu' di voi che di lui, pero' il fatto che a (qualc)uno non funzioni, mi fa pensare che magari ci possono essere due versioni diverse?

Baby Droid L'avatar di avalonmaster

Smartphone
    Huawei Honor 6 Dual Sim 32gb

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

innanzitutto complimenti per il forum: sono un utente che legge ma scrive poco, ma a sto giro mi serve il vostro aiuto.

Sono un nuovo possessore di Honor 6, preso da Teknistore, Dual Sim 32gb e al momento NON HO ROOT.

1) E' arrivato cinese, scelto lingua italiana e seguendo un saggio consiglio non ho disinstallato nulla (anche perchè ogni applicazione, anche le più inutili, restituivano messaggio IMPOSSIBILE DISINSTALLARE, APPLICAZIONE DI SISTEMA), ma ho semplicemente disattivato tutte le app cinesi.

Qua primo problema: al riavvio dopo uno spegnimento, l'app chiamata App Manager (vers. 3.1.2) si riattiva da sola, e con essa alcune icone cinesi collegate. C'è un modo per farla disattivare per sempre?

2) Ho installato le gapps tramite il solo apk del playstore e della syncro, il resto scaricato dal playstore e devo dire che funziona tutto alla grande.

C'è una cosa però fastidiosa: se associo un account google e uno facebook per esempio, in automatico alcuni contatti si "uniscono", mentre altri no (credo per il nome diverso)... solo che a differenza del mio vecchio galaxy SII non c'è nessuna opzione per fare un associazione manuale mirata di due contatti... c'è solo la funzione massiva che controlla il nome e basta. C'è un modo legit o qualche software che lo permette? Al momento l'unico workaround che ho trovato è quello di cambiare il nome del contatto google, facendolo diventare uguale al nome facebook, lanciare la funzione massiva, poi ritornare sul contatto unito e rimettere il nome corretto della persona... l'unione con facebook rimane.... ovvio che è una cosa abbstanza scomoda.

3) Ogni tanto mi appare un messaggio sulla pagnia iniziale a mo' di mini popup in basso, contenente la scritta LOCATION NOT FOUND ... sta li un paio di secondi, poi scompare... che cosa è?

4) I widget dei meteo non si aggiornano e non rilevano la posizione se sono con la sim (google maps invece funziona)... funzionano solo se attivo il wi-fi. Ho fatto caso che i widget del meteo al click che rimanda alla loro configurazione, puntano tutti a siti con dominio cinese (.cn, zn)... non c'è modo di far si che puntino a siti .it o .eu?

5) Ho la versione dell'interfaccia 2.3 ma non ricevo nessun aggiornamento per una fantomatica 3.0... è corretto così? Non che mi interessi particolarmente visto che uso launcher di google... ma sia mai che voglia cambiare in futuro

Al momento non ho altre segnalazioni particolari: il telefono è molto bello... ma essendo un pignolo per natura volevo far sparire queste problematiche

grazie per il supporto
    Ultima modifica di avalonmaster; 08-05-15 alle 01:09

Pagina 41 di 63 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio