Grazie palasix, ma ho chiesto appositamente ad Eto di non effettuare il root per non compromettere la possibilità degli aggiornamenti via OTA.
Non ci sono alternative quindi?
Devi togliere il +39 come prefisso ai numeri
Cmq col root gli aggiornamenti si possono fare lo stesso
skeep (12-12-14)
Scusate ma su alcuni siti che vendono questo cell ho capito che la batteria non è removibile, potete darmi una risposta in merito
Grazie
Non removibile
sentimento21 (13-12-14)
Quindi quali sono le vostre impressioni dopo che è finito l'entusiasmo dei primi giorni di utilizzo?
Secondo voi è un plasticone oppure un ottimo smartphone?
Personalmente confermo la mia recensione. Forse il giudizio sulle fotocamera è al più un 7,5/8 non più, perchè al buio il flash troppo forte fa uscire spesso le foto con alone.
https://www.androidiani.com/forum/hu...b-con-nfc.html
io non sono ancora riuscito a fare il root e ho ancora delle scritte in cinese, ma in compenso mi collego e mando musica di spotify o deezer via bluetooth ad uno speaker mentre accendo la tv e cerco il canale su sky usando il telecomando infrarosso. Ho 8 caselle di posta e le sincronizza meglio del PC desktop i3. Ho tutto Dropbox (8 Giga) e mi apre tutto subito. Fa un sacco di cose più velocemente del mio Pc. E non mi è sembrato peggiorato dal giorno dell'acquisto.
Il GPS funziona in pochi secondi.
La batteria dura.
Per sicurezza lo spengo una volta a settimana per 1 minuto.
AlbialbI
Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!
I materiali potrebbero deluderti. Gli altri Huawei,come p7,g7,mate 7 sono decisamente migliori ed esteticamente piu belli secondo me.
A livello hw,sulla carta si presenta bene,ci sono incompatibilità però con alcuni giochi o programmi che non vanno per honor 6, le foto non sono niente di che ed il modding è pari a 0 quasi.
Ho messo emui3 ed è migliorato in usabilità,personalizzazione,grafica.