Quando ho reinstallato le app e reimpostato il sistema ha scaldato un bel po' ma l'ho stressato parecchio.
Per la navigazione non ci ho fatto caso, ma sicuro non era eccessivamente caldo o l'avrei notato.
Visualizzazione stampabile
Ciao, mi sono iscritto al programma beta test e, qualche giorno fa, mi è arrivato l'aggiornamento che ho subito installato.
Alcuni bug/problemi che ho riscontrato:
- non riuscivo a registrare video (ho letto che il problema poteva essere la ricerca Google in tutte le pagine, l'ho disattivata e sembra sia ok;
- il gps è molto pigro in tutte le app (es. my tracks proprio non me lo aggancia) tranne maps;
- spesso la mail non mi trova il server exchange;
- la durata della batteria mi sembra notevolmente peggiorata rispetto a prima.
Dal momento che non ho fatto il reset dopo l'installazione (ma francamente neppure quando ero passato a lollipop) potrebbe essere questa la causa dei problemi?
Per reset si intende proprio un ripristina dati di fabbrica? Da impostazioni/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica? Nel caso posso non flaggare "cancella archivio interno"?
Grazie.
Per update maggiori è sempre consigliabile fare il reset. Io l'ho fatto dal menù recovery (tasto volume+ e pulsante di accensione da telefono spento)
Ho notato anch'io un GPS un po' più lento ma la batteria per quel che mi riguarda è notevolmente migliorata.
Buonasera, quando uscirà la versione stabile e definitiva di Marshmallow,ovviamente la installerò.Quello che però mi chiedo,è: perderò il root che attualmente ho sul mio dispositivo con lollipop?
Grazie
ciao,
esiste un modo per tornare da emui beta 4 a emui 3.1?
avevo messo la beta poi ho rimesso la emui 3.1 ma il telefono è bloccato.
Qualche aggiornamento sul mio terminale dopo quasi una settimana.
Personalmente ho notato che:
- mi è scomparsa la scritta del giorno sull'applicazione "Calendario" e non riesco a rimetterla
- La batteria dura di più in stand-by ma quando utilizzato, forse un po' meno rispetto a lollipop
- facendo delle operazioni(un po' veloci) in sequenza, il telefono comincia a scaldarsi(strano, con lollipop non mi succedeva)
- leggermente più fluido rispetto a lollipop
Nonostante questo, attendo qualche aggiornamento, magari di alcuni bug fix, oppure spero nella versione stabile al più presto possibile.
Per quanto riguarda il multiwindow, bello, ma solo se usato anche con applicazioni che non siano solamente quelle di sistema(che al momento non ci sono).
Buongiorno mi è arrivata come richiesto la beta via ora di Marshmallow ma leggendo sul forum commenti non del tutto rassicuranti l'ho scaricata ma non installata. Ora mi appaiono su impostazioni e updater due 1 e vorrei chiedere se è possibile cancellare il file di installazione. Grazie
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Esatto la B805
Ciao @Cortac ho un estremo bisogno di avere un backup Twrp di questa rom L04-C432B805 ; tu potresti farlo e condividerlo? Mi salveresti il mio dispositivo! Grazie in anticipo!
Ciao @Cortac! Magari avrai visto anche tu il tweet di HonorEu circa l'aggiornamento stabile via OTA. Potresti avvisarmi quando ti arriva? Spero che queste 2 settimane(quanto dichiarato da loro) non si trasformino in mesi :D
A quanto pare ci siamo sul rilascio definitivo di Android 6.0 x Honor 6
Infatti forse avrei dovuto scrivere quasi.......
Ciao a tutti, da quanto leggo l'aggiornamento a Marshmallow arriverà (speriamo a breve via OTA). Che voi sappiate per chi come me ha un H60-L12 (dual sim 32GB) fermo a Kitkat 4.4.2 (B317) arriverà comunque via OTA oppure, non avendolo aggiornato a suo tempo a Lollipop con l'aggiornamento locale da scaricare, non riceverò nessuna notifica e dovrò fare tutto manualmente?
Grazie.
Ivan
Ragazzi, buonasera..
Avrei una domanda/curiosità.. Ho acquistato un honor 6 mod. L02 da Cipro e mi è arrivato con installata marshmallow beta versione b811.. Ho letto parecchi dei vostri posts e non ho mai notato che alcuno avesse questa versione: secondo voi riceverò comunque l'ota della versione definitiva? Che versione è la mia? Sapreste aiutarmi?
Grazie a chi di voi mi risponderà!
Ho seguito il tuo consiglio e ho appena aggiornato a Lollipop. Come immaginavo, mi trovavo meglio con Kitkat: una questione in particolare mi sta facendo impazzire. Come si attiva la modalità face unlock? Ho attivavo smart lock di google in agenti di fiducia ma non riesco a capire dove impostare come modalità preferita il face unlock (che prima su kitkat funzionava alla grande). Grazie.
Spero vivamente che arrivi in fretta Marshmallow...
Non ho mai usato quella funzione perché la trovo scomoda. Comunque ho provato ad abilitarla ed in effeti non si riesce. Prova a vercare sui forum di xda.
Io cob lollipop mi trovo meglio come fluidità e a anche come batteria anche se di poco
Ho brikkato l'H60-L02 passando dalla versione EMUI 3.1 (6.2.1) all'OTA-EMUI 4.0_H60-L02-L12_6.2.1_6.3.1.zip, scaricato nella memoria ed installandolo direttamente dall'update manager. Ho provato a seguire qualche guida ma non ho risolto. Va pure in bootloop e non riesco neanche a spegnerlo! Potete darmi una mano?
Ho installato la TWRP tramite l'HONOR MultiTool ma non so esattamente cosa farci! Non c'è un modo per cancellare tutto e mettere la rom stabile? Feci questa cosa su oneplus one senza problemi (senza manco essere esperto). Però in questo caso ci sono mille modelli, mille rom e non riesco a venirne a capo!
Ti ricordo che gli up vanno fatti ogni 24h non é un centro di assistenza ma un forum e gli utenti rispondono quando possono e se sanno aiutarti.
Detto questo in questo topic si parla di MM tu parli di twrp,multitool e lollipop.. esattamente che cosa vuoi fare?
Ho postato qui perché il telefono è brikkato installando un OTA di MM.
Comunque l'H60-L02 è briccato passando dalla versione EMUI 3.1 (6.2.1) all'OTA-EMUI 4.0_H60-L02-L12_6.2.1_6.3.1.zip. L'aggiornamento non è andato a buon fine. All'accensione si vede un'immagine con scritto 4g (e non più honor) e il sistema non si avvia mai. Tra varie peripezie, cercando di tornare a lollipop, ho installato la twrp che almeno mi permette di spegnere il cell.
In pratica, ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a unbrikkare lo smartphone.
Visto che hai bootloader sbloccato prova ad usare il tools perché le procedure standard non funzionano devi installare il sistema da fastboot o usando il multitools.
https://tapatalk.com/shareLink?url=h...share_fid=1857
[Huawei Honor 6]Multi-Tool v3.00 & MiniFlashTool
oppure continua nella sezione sos modding
https://tapatalk.com/shareLink?url=h...share_fid=1857
[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding
In questo topic ora sei OT.
Buongiorno, ma non si ma nulla dell.aggiornamento a MM per h60-l02??? Io mi ricordo che tempo fa avevano detto a meta febbraio... Ma siamo gia a marzo e mi pare strano chw in cina non sia già uscito,visto che in india si...misteri...
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App