Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salemt87
Ma le versioni developer in che consistono?
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Sono una sorta di beta ma almeno su emui 3.0 e 3.1 erano stabili... Adesso verifico se è abbastanza stabile anche l'ultima developer con emui 4.0.
Comunque io anche con emui 4.0 ho gli stessi identici problemi con le notifiche che avevo sulle altre versioni: se lasci il cell con lo schermo spento per un bel po' "si addormenta" e non arrivano le notifiche anche se le app sono protette nel risparmio energetico... Ho appena provato con whatsapp e gmail e entrambe le app mi hanno notificato i messaggi solo dopo che ho sbloccato il display e avviata l'app.
-
Quote:
nothingman
Sono una sorta di beta ma almeno su emui 3.0 e 3.1 erano stabili... Adesso verifico se è abbastanza stabile anche l'ultima developer con emui 4.0.
Comunque io anche con emui 4.0 ho gli stessi identici problemi con le notifiche che avevo sulle altre versioni: se lasci il cell con lo schermo spento per un bel po' "si addormenta" e non arrivano le notifiche anche se le app sono protette nel risparmio energetico... Ho appena provato con whatsapp e gmail e entrambe le app mi hanno notificato i messaggi solo dopo che ho sbloccato il display e avviata l'app.
Putroppo la soluzione di palasix che consiste nel cancellare un file xml e modificare il file local.prop non è più valida... di conseguenza con marshmallow sulle versioni cinesi o per lo meno sulla H60-L12 le notifiche a schermo spento non arrivano e per me questo significa avere il telefono inutilizzabile... Ci smanetto ancora un po' e poi se non riesco torno indietro a lollipop..
-
Quote:
nothingman
Auto-quote...
Le notifiche funzionano anche sulle versioni cinesi o per lo meno funzionano sulla versione L12.
Facebook e whatsapp una volta impostate come app attendibili notificano senza ulteriori configurazioni, per gmail invece è necessario disattivare le ottimizzazioni batteria (nuova funzione di mm).
Per disattivare le ottimizzazioni si deve andare su "Impostazioni -> App --> Avanzate --> Ignora ottimizzazioni batteria --> Tutte le app si seleziona gmail e si imposta modalità "consentite"
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a3c75e63d6.jpg
Ogni tanto mi spunta fuori questo avviso, che se ne va se riavvio il cell. La memory card è comprata da un mesetto e con LL non mi usciva. Dovrei preoccuparmi? Conoscete un modo per verificare se effettivamente è danneggiata?
-
Quote:
salemt87
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a3c75e63d6.jpg
Ogni tanto mi spunta fuori questo avviso, che se ne va se riavvio il cell. La memory card è comprata da un mesetto e con LL non mi usciva. Dovrei preoccuparmi? Conoscete un modo per verificare se effettivamente è danneggiata?
La scheda funziona, su un altro terminale è successo che non erano totalmente compatibili. La stessa scheda, messa su un altro telefono funzionava benissimo. Per scrupolo dai una pulita con un panno ai contatti della memoria.
-
Aggiornamento OTA disponibile, nuova versione MM B860 con bugfix, miglioramento prestazioni e implementazione patch di sicurezza Google scaricabile tramite Updater.
-
Quote:
kekkox88
Aggiornamento OTA disponibile, nuova versione MM B860 con bugfix, miglioramento prestazioni e implementazione patch di sicurezza Google scaricabile tramite Updater.
Grazie per la segnalazione
Ps, ho messo lo spoiler.
-
Qualcuno ha honor 6 plus? Come funziona marshmallow? Le notifiche arrivano?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kekkox88
Ma c'è stata qualche differenza "d'impatto" o solo miglioramenti prestazioni??
A livello di impostazioni o grafico?
Dovrebbero essere usciti 2 aggiornamenti OTA dalla 820 per L04.
-
Quote:
Zephyr
Ma c'è stata qualche differenza "d'impatto" o solo miglioramenti prestazioni??
A livello di impostazioni o grafico?
Dovrebbero essere usciti 2 aggiornamenti OTA dalla 820 per L04.
Sembra scaldare meno e, chi aveva problemi di battery drain, dice che sono scomparsi. Inoltre sembra più fluido.
-
Quindi solo bug fix.
Bene, allora rimango ancora a LP!!!
Grazie.
-
Quote:
Zephyr
Quindi solo bug fix.
Bene, allora rimango ancora a LP!!!
Grazie.
Curioso di sapere cosa ti aspettassi
-
Buongiorno a tutti amici! Ieri sera ho aggiornato via ota a MM versione B860 per l'H60-L40. Per ora tutto bene. Il telefono è ancora più fluido di prima. Zero lag. Ricezione wifi ottima come sempre. Per quanto riguarda la durata della batteria ancora non mi pronuncio perchè è presto per dare giudizi. Ho effettuato anche un ripristino impostazioni di fabbrica per sicurezza. L'unica cosa che ho notato è che il suono di boot non è più presente. Ne dopo aver fatto l'aggiornamento ne dopo aver fatto il reset. Forse sarà un bug?
-
Passato dalla b820 alla b860. Non noto grossi cambiamenti, anzi forse nessuno a parte Id Huawei. Sicuramente ci saranno alcuni bug-fix ma almeno personalmente non noto cambiamenti.
Sempre molto fluido e prestante. ;)
-
Confermo che il suono iniziale è scomparso dopo aver fatto le stesse cose che hai fatto tu e non si è risolto nemmeno con l' ultimo aggiornamento
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
con la b860 ha smesso di funzionare il nova launcher , succede anche a voi ?
non riesco a impostarlo come predefinito quando provi si pianta ..
-
Per chi ha aggiornato alla 860 l'emui4 è la stessa della 820 ossia con il menù a tendina dalla barra di stato con solo 8 scorciatoie?
-
Quote:
muzietto
Per chi ha aggiornato alla 860 l'emui4 è la stessa della 820 ossia con il menù a tendina dalla barra di stato con solo 8 scorciatoie?
Sì, non cambia nulla.
-
ho provato a disinstallare e reinstallare nova launcher ma niente con 860 non va .
a voi funziona ?
alternative per avere un launcher il piu possibile simile a quello stock di google ?
-
Potresti provare il launcher stesso di Google, scaricabile dal market
-
Quote:
carlainz
ho provato a disinstallare e reinstallare nova launcher ma niente con 860 non va .
a voi funziona ?
alternative per avere un launcher il piu possibile simile a quello stock di google ?
Nova Launcher funziona benissimo (lo uso io da sempre). Lo devi impostare come launcher predefinito...devi andare in Impostazioni>>App>>Avanzate>>Impostazioni predefinite>>Avvio app e da li selezioni Nova Launcher :laughing:
-
Quote:
hiroc80
Nova Launcher funziona benissimo (lo uso io da sempre). Lo devi impostare come launcher predefinito...devi andare in Impostazioni>>App>>Avanzate>>Impostazioni predefinite>>Avvio app e da li selezioni Nova Launcher :laughing:
ottimo funziona !!! il telefono va benissimo con b860 e nova molto veloce
-
prima di fare l'aggiornamento a emui 4.0, avevo impostato in Privacy la doppia password. in modo da avere un ingresso con una password da amministratore, e un altro ingresso in cui nascondevo alcune app, contatti e album.
ora come si fa?
Non trovo niente in impostazioni.
-
Salve mi è appena arrivato un honor 6 nuovo acquistato a 199€, ho eseguito gli aggiornamenti fino a lollipop con rom b521, ora come rom disponibile mi da la b860 ovvero android 6.0. Consigliate di passare a questa nuova versione o è meglio restare su lollipop?
-
Quote:
desmy90
Salve mi è appena arrivato un honor 6 nuovo acquistato a 199€, ho eseguito gli aggiornamenti fino a lollipop con rom b521, ora come rom disponibile mi da la b860 ovvero android 6.0. Consigliate di passare a questa nuova versione o è meglio restare su lollipop?
Personalmente consiglio. ;)
-
Quote:
sunday
prima di fare l'aggiornamento a emui 4.0, avevo impostato in Privacy la doppia password. in modo da avere un ingresso con una password da amministratore, e un altro ingresso in cui nascondevo alcune app, contatti e album.
ora come si fa?
Non trovo niente in impostazioni.
up
-
Ho appena aggiornato a MM via ota e:
- mi è scomparso il comodissimo toggle per attivare/disattivare il 4g dal menu a tendina
- mi è scomparsa la comodissima icona per spegnere e bloccare lo schermo.
Suggerimenti?
Grazie.
-
Quote:
sunday
up
Quote:
peppe1980
Ho appena aggiornato a MM via ota e:
- mi è scomparso il comodissimo toggle per attivare/disattivare il 4g dal menu a tendina
- mi è scomparsa la comodissima icona per spegnere e bloccare lo schermo.
Suggerimenti?
Grazie.
Come puoi evincere dai post precedenti, non è scomparso solo quello, ma un bel po di cose.
Il primo suggerimento è (ovviamente) l'hard reset.
-
Quote:
DreamReaper
Come puoi evincere dai post precedenti, non è scomparso solo quello, ma un bel po di cose.
Il primo suggerimento è (ovviamente) l'hard reset.
grazie della risposta.
ti chiedo un'altra cosa. ora nel menu c'e' l'opzione per crittografare il telefono.
e' la stessa cosa? cosa si fa con la crittografia?
-
Quote:
sunday
grazie della risposta.
ti chiedo un'altra cosa. ora nel menu c'e' l'opzione per crittografare il telefono.
e' la stessa cosa? cosa si fa con la crittografia?
Personalmente è una opzione che non ho mai usato su nessun terminale.
In parole povere attivare la crittografia della memoria rende ogni dato illeggibile se non si possiede la chiave di decriptazione.
Se hai dati sensibili o molto privati sul telefono in caso di furto, perdita o hacking questi ultimi non possono venire decriptati senza la chiave, che hai tu.
-
ok grazie.
ergo non centra nulla con la vecchia impostazione privacy della doppia privacy
:(
-
come già detto da qualcuno in precedenza, ora lo smartphone si riscalda subito.
stamattina sono stato una decina di minuti su whatsapp e la batteria è scesa del 10%, e non mi era mai successo così rapidamente.
inoltre la tastiera swipe è diventata molto imprecisa.
finora aggiornamento MM bellissimo graficamente, ma che ha fatto perdere molto ad uno smartphone che di colpo sembra diventato un rudere, mentre invece dovrebbe essere ancora uno dei migliori della huawei
-
Quote:
sunday
stamattina sono stato una decina di minuti su whatsapp e la batteria è scesa del 10%, e non mi era mai successo così rapidamente.
finora aggiornamento MM bellissimo graficamente, ma che ha fatto perdere molto ad uno smartphone che di colpo sembra diventato un rudere, mentre invece dovrebbe essere ancora uno dei migliori della huawei
Alcuni come nel tuo caso sono ritornati a lollipop.
Io comunque non ho riscontrato finora alcun problema, nemmeno nella batteria o riscaldamenti strani.
Mi sembra ancora più reattivo di prima.
-
Anchio aggiornato via ota unico problema riscontrato un consumo eccessivo della batteria per il resto tutto ok speriamo in un futuro aggiornamento che sistemi.
-
Quote:
sunday
subito dopo l'ultimo aggiornamento anche a me sembrava meno fliuido e più incerto. Ma poi dopo alcune settimane di rodaggio ora sembra fluido e scattante.
Certo forse era più scattante con Lollipop ma mi trovo bene per ora.
-
Salve dopo l'aggiornamento di MM l'app HICARE mi da problemi quando cerco di scaricare un nuovo tema mostrandomi questo msg
Il sistema non riesce a garantire il servizio a causa di limitazioni della funzione di posizionamento. Ho anche inviato una mail ma senza risposta qualcuno mi può aiutare grazie
-
Quote:
tickiti
Salve dopo l'aggiornamento di MM l'app HICARE mi da problemi quando cerco di scaricare un nuovo tema mostrandomi questo msg
Il sistema non riesce a garantire il servizio a causa di limitazioni della funzione di posizionamento. Ho anche inviato una mail ma senza risposta qualcuno mi può aiutare grazie
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Devi creare un nuovo id huawei da app.
-
Già fatto ma non cambia niente
-
Quote:
tickiti
Già fatto ma non cambia niente
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Cancella dati e cache dell'app e poi riprova io ho risolto cosi.
-
Ok ci provo grazie