Sì, non c'è più questa opzione. (a meno di non utilizzare la pellicola con i tasti android)
Visualizzazione stampabile
Non so bene come, ma mi è ricomparsa! http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...165d5a9ca2.jpg
In pratica ho attivato il tasto sospendi per navigare, ho attivato tasti plus e e quindi tasti di navigazione pellicola (barra scomparsa), sono andato in home col tasto sospendi e poi tornato alle impostazioni ho disattivato solo la voce tasti plus. La barra mi è tornata e ora è nascondibile! [emoji11]
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
grazie mille kekko!:p
nessuna nuova per quanto riguarda le versioni cinesi (h60-l02 e h60-l12)?
Interessa anche a me sono fermo alla b535 e mi pare strano visto che è uscito l.ota e l.aggiornamento per tutti i paesi tranne per quelli cinesi...tranne la versione beta...
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ieri, dopo avere installato la B535 ho lanciato la app HiCare, dal tab Servizio ho tappato sull'icona gialla Aggiorna e mi ha mostrato un upgrade dalla B535 alla B850.
Tap su Applica e l'Updater si e' aggiornato mostrandomi l'upgrade a MM/EMUI 4.
Oggi ho rifatto lo stesso giro su HiCare e mi mostra un nuovo update dalla B535 alla B856....
Anche a me ho appena controllato :) ma ne vale la pena di aggiornare?piu pro o contro?
io ho appena installato l'ultima versione b586 vi faccio sapere nella serata come va...spero bene xo perchè non ho voglia di fare tutta la procedura per tornare a LL
aggiornamento:
Installazione del pacchetto 0.90mb via ota per passare da b535 a b586 con emui 4.0 MM..installazione riuscita dopo aver sudato fredo al 60% che sembrava bloccato.
I tempi di scaricamento e di installazione sono lunghi,sinceramente pensavo fosse più veloce,comunque grafica a parer mio migliorata,fotocamera (non mi pare abbia cambiato nulla). Ora in impostazioni e sim ti fa cambiare la rete 4g tra sim 1 e 2. Temi presenti sia quelli nuovi per emui 4 sia quelli scaricati da me xla emui 3.0 e 3.1. 4g funzionante con tre italia e vodafone con wind devo attendere a domani che mi passano il num tre.
Cellulare reattivo e veloce per il momento.
Procedo con il ripristino backup e vediamo.
Per altre info ci aggiorniamo.
ciao, ma come inslatti la 535? io sono fermo alla 532, e non trovo aggiornamenti ufficiali. la 535 è una beta?
e che differenze ci sono tra 535 e 532? io con 532 ho cmq andr 5.1 e emui 3.1. solo con la 535 da hicare compare l'aggiornamento a andr 6.0?
Mi autorispondo a beneficio di altri: scaricando il file indicato da QMax qui http://emuirom123.dbankcloud.com/H60...5.zip?rid=2162, estrarre il file update.app nella cartella dload della memoria interna o della sd, andare in settings -> update -> update locale
Ora però da HiCare non vedo aggiornamenti OTA successivi alla 535?
Aggiornamenti sulla b586...brutte notizie per i clienti 3 con questa versione si connette a internet anche con il roaming disattivato infatti mi ha fregato 0,66€
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jUIFM.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pZStg.jpg
meno male che da domani sn wind...poi il passaggio da 4g dalla sim 1 alla sim2 fa riapparire la schermata dei pin delle due sim ma non crea un riavvio.Per il reparto internet la app di default e un po' incasinata,risulta complesa da impostare e non del tutto intuitiva ancje perché alcune cose sono in cinese e inglese.Per il resto gps funziona sia in auto sia a piedi ed è anche veloce.Chiamate ok nessun problema.BT funzionante e senza problemi nella sincronizzazione sia con honor band z1 sia con stereo sony.Batteria forse peggiorata ma la certezza ve la dò domani ok?spero di avervi dato un.idea del nuovo aggiornamento.
forse devo scaricare tutti gli zip che trovo qui https://mega.nz/#F!uopFUBJa!jp6hkjmf...iwOTA!KwhlRKYR ed eseguire tutti quegli aggiornamenti??
Ciao,sei già andato su hicare e su servizi e aggiorna??non ti da nulla?strano....hai tolto rooy e local pro ripristinato?se hai installato da zero con tutto originale deve trovartelo per forza.Prova anche a scaricare l.ultima versione di hicare con la app HiApp di huawei(preinstallata).
Non ho mai rootato. Ho solo installato i google service da quando l'ho preso... cmq hicare è ultima versione. Servizio, aggiorna... nessun aggiornamento disponibile! :-(
Che strano,non mi sono manco salvato il pacchetto ota della b586 altrimenti te lo passavo..prova domani ma te lo dovrebbe dare.. :( forse il server non ha ancora ricevuto il tuo passaggio alal b535 per poi segnalartelo non so che dire..
Ho fatto la ca**ata: ho scaricato i files da qui:
https://mega.nz/#F!uopFUBJa!jp6hkjmf...iwOTA!KwhlRKYR
ed ho iniziato dal primo, ovvero OTA-EMUI 4.0_H60-L02-L12_B535_B807.zip: l'ho dezippato e messo dentro la cartella dload nella SD. Da updater ha indicato l'aggiornamento manuale e... sono andato incontro al citato e temuto "infinite loop" ora continua a riavviarsi con la scritta honor che scintilla... se qualcuno mi viene in soccorso gli sarò molto grato. :-( sob!
Salve io ho aggiornato, ora leggo B850, non mi sembra malvagia, anzi finalmente ho trovato la possibilita' di switch del 4g fra le 2 sim, e confermo, problema del roaming con h3g, browser incasinato con scritte cinesi ed inglesi, e la mancanza dei suggerimenti quando scrivo.
Confesso di far fatica a seguire i movimenti di Huawei sugli update...
da oggi pomeriggio mi è scomparsa l'OTA B535-B856 ed è tornata la B535-B850.... Boh!
Forse l.hanno tolto perché da problemi di roaming non consentito e forse per comparto internet app...a me scalda anche molto..b586
Io vorrei aiutarti ma non ho mai installato roba che non fosse pubblicata sul sito huawei..quindi non posso aiutarti...comunque si puoi chiedere aiuto nella sezione modding o anche in quella problemi dopo aggiornamenti.
Io ho l'L02, ho installato la emui4 versione 6.6.16. È solo in inglese, cinese, e varie. Sapete se in futuro metteranno anche l'italiano? In caso contrario dovrò rimettere la emui3.1.
Aggiornato ieri il mio H6 (l04) alla b820 di MM. Tutto ok, perfetto e fluido, anche qualcosa in più rispetto a LL.
Ci sono piccole ma tante migliorie, anche se alcune funzioni sono state tolte rispetto a Lollipop.
Resta da vedere la batteria.
Per ora molto soddisfatto.
P.S. ma cos'è Chiamata HD virtuale? credevo fosse voLTE.
Ok, grazie, quindi sarebbe voLTE? :)
Ho notato inoltre una cosa strana, Risparmio Energetico Schermo dopo l'aggiornamento risulta stranamente attivo ma se guardo le info del telefono mi dice che lo schermo è FULL HD e non HD. Boh.. :unamused:
Comunque per ora ottimo aggiornamento, va davvero bene, anche il consumo batteria sembra identico a LL. Non ho fatto il reset (anche perché mi scoccia iniziare da capo a installare app etc etc), ma se dovessi aver problemi lo farò. Per ora va davvero una bomba, sembra ancora più reattivo nonostante le numerose lamentele lette sul web. Alcuni addirittura sono ripassati a Lollipop, io per il momento rimango fedele a MM. :)
Speriamo che Honor ci porti anche Android N.. chissà. :laughing:
Concordo. Hanno fatto un ottimo lavoro con MM. Lato batteria non riesco a capire se sia peggiorata o è la mia batteria a sentire il peso dell'età. Pertanto rimango in attesa di tuo feedback batteria tra qualche giorno :)
Ma su info telefono che risoluzione ti risulta
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Risolto, ho semplicemente riavviato. :)
Ciao Ragazzi,
ho provato ad aggiornare il mio h60-l12 che attualmente è sulla b535 alla emui 4.0 versione b850, b856 e anche alla developer 6.6.16 ma il processo di update con ogni rom che ho provato fallisce sempre al 6%.
In passato avevo modificato il local.prop ma mi sembra di aver ripristinato l'orginale correttamente....
Qualche suggerimento ?
Auto-reply.
Ho flashato dalla B535 l'ultima develper 6.2.1 ed il processo di upgrade si è concluso correttamente. Poi ho installato l'update alla 6.3.16 da xda ed infine tramite OTA sono riuscito ad aggiornare all'ultima developer 6.7.1. Probabilmente la mia installazione di partenza non era una B535 "pulita" perchè in passato avevo dovuto fare un ripristino dopo che avevo brikkato il telefono.
Ma le versioni developer in che consistono?