Sì, non c'è più questa opzione. (a meno di non utilizzare la pellicola con i tasti android)
Non so bene come, ma mi è ricomparsa!![]()
In pratica ho attivato il tasto sospendi per navigare, ho attivato tasti plus e e quindi tasti di navigazione pellicola (barra scomparsa), sono andato in home col tasto sospendi e poi tornato alle impostazioni ho disattivato solo la voce tasti plus. La barra mi è tornata e ora è nascondibile!![]()
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
ELF24 (31-05-16)
grazie mille kekko!![]()
nessuna nuova per quanto riguarda le versioni cinesi (h60-l02 e h60-l12)?
fatality86 (06-06-16)
Interessa anche a me sono fermo alla b535 e mi pare strano visto che è uscito l.ota e l.aggiornamento per tutti i paesi tranne per quelli cinesi...tranne la versione beta...
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
Ieri, dopo avere installato la B535 ho lanciato la app HiCare, dal tab Servizio ho tappato sull'icona gialla Aggiorna e mi ha mostrato un upgrade dalla B535 alla B850.
Tap su Applica e l'Updater si e' aggiornato mostrandomi l'upgrade a MM/EMUI 4.
Oggi ho rifatto lo stesso giro su HiCare e mi mostra un nuovo update dalla B535 alla B856....
Huawei Honor 6 H60-L12 - ROM Stock B856
fatality86 (06-06-16)
Anche a me ho appena controllatoma ne vale la pena di aggiornare?piu pro o contro?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
io ho appena installato l'ultima versione b586 vi faccio sapere nella serata come va...spero bene xo perchè non ho voglia di fare tutta la procedura per tornare a LL
aggiornamento:
Installazione del pacchetto 0.90mb via ota per passare da b535 a b586 con emui 4.0 MM..installazione riuscita dopo aver sudato fredo al 60% che sembrava bloccato.
I tempi di scaricamento e di installazione sono lunghi,sinceramente pensavo fosse più veloce,comunque grafica a parer mio migliorata,fotocamera (non mi pare abbia cambiato nulla). Ora in impostazioni e sim ti fa cambiare la rete 4g tra sim 1 e 2. Temi presenti sia quelli nuovi per emui 4 sia quelli scaricati da me xla emui 3.0 e 3.1. 4g funzionante con tre italia e vodafone con wind devo attendere a domani che mi passano il num tre.
Cellulare reattivo e veloce per il momento.
Procedo con il ripristino backup e vediamo.
Per altre info ci aggiorniamo.
Honor 6 H60-L02 Black
ciao, ma come inslatti la 535? io sono fermo alla 532, e non trovo aggiornamenti ufficiali. la 535 è una beta?