CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 253
Discussione:

[Honor 6] EMUI 4.0 e Marshmallow - Beta e le novità!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlainz Visualizza il messaggio
    bene si puo fare manualemente sulla versione amazon.it ?
    Forse intendeva che siamo vicini perchè gli aggiornamenti sono partiti dall'india. Per intanto sul sito di honor nella sezione download non c'è il firmware

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Infatti forse avrei dovuto scrivere quasi.......

Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da quanto leggo l'aggiornamento a Marshmallow arriverà (speriamo a breve via OTA). Che voi sappiate per chi come me ha un H60-L12 (dual sim 32GB) fermo a Kitkat 4.4.2 (B317) arriverà comunque via OTA oppure, non avendolo aggiornato a suo tempo a Lollipop con l'aggiornamento locale da scaricare, non riceverò nessuna notifica e dovrò fare tutto manualmente?
    Grazie.
    Ivan

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bernivan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da quanto leggo l'aggiornamento a Marshmallow arriverà (speriamo a breve via OTA). Che voi sappiate per chi come me ha un H60-L12 (dual sim 32GB) fermo a Kitkat 4.4.2 (B317) arriverà comunque via OTA oppure, non avendolo aggiornato a suo tempo a Lollipop con l'aggiornamento locale da scaricare, non riceverò nessuna notifica e dovrò fare tutto manualmente?
    Grazie.
    Ivan
    ma perchè non hai aggiornato a lollipop? aggiorna subito va molto meglio di kitkat sul honor 6 ..... poi arrivera il 6 ...

Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

Grazie.
    Ivan
    Se non ricordo male per aggiornare a lollipo si doveva partire dall'ultima versione stabile di kitkat, quindi immagino che anche per marshmallow l'ota arriverà solo se sei sull'ultima versione stabile di lollipop

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male per aggiornare a lollipo si doveva partire dall'ultima versione stabile di kitkat, quindi immagino che anche per marshmallow l'ota arriverà solo se sei sull'ultima versione stabile di lollipop
    Uff, preferirei evitare il passaggio preliminare a Lollipop: qualcuno ha evidenze che arriva aggiornamento OTA direttamente da Kitkat a Marshmallow?

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Uff, preferirei evitare il passaggio preliminare a Lollipop: qualcuno ha evidenze che arriva aggiornamento OTA direttamente da Kitkat a Marshmallow?
    Se anche si potesse fare... io ti sconsiglierei di farlo. Avranno fatto il 99.9% dei test del processo di upgrade partendo dall'ultima versione stabile. Partire da una versione più vecchia significa correre molti più rischi che qualche cosa non funzioni...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi, buonasera..
    Avrei una domanda/curiosità.. Ho acquistato un honor 6 mod. L02 da Cipro e mi è arrivato con installata marshmallow beta versione b811.. Ho letto parecchi dei vostri posts e non ho mai notato che alcuno avesse questa versione: secondo voi riceverò comunque l'ota della versione definitiva? Che versione è la mia? Sapreste aiutarmi?
    Grazie a chi di voi mi risponderà!
    Ultima modifica di OttoGrunf; 26-02-16 alle 23:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Se anche si potesse fare... io ti sconsiglierei di farlo. Avranno fatto il 99.9% dei test del processo di upgrade partendo dall'ultima versione stabile. Partire da una versione più vecchia significa correre molti più rischi che qualche cosa non funzioni...
    Ho seguito il tuo consiglio e ho appena aggiornato a Lollipop. Come immaginavo, mi trovavo meglio con Kitkat: una questione in particolare mi sta facendo impazzire. Come si attiva la modalità face unlock? Ho attivavo smart lock di google in agenti di fiducia ma non riesco a capire dove impostare come modalità preferita il face unlock (che prima su kitkat funzionava alla grande). Grazie.
    Spero vivamente che arrivi in fretta Marshmallow...

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ho seguito il tuo consiglio e ho appena aggiornato a Lollipop. Come immaginavo, mi trovavo meglio con Kitkat: una questione in particolare mi sta facendo impazzire. Come si attiva la modalità face unlock? Ho attivavo smart lock di google in agenti di fiducia ma non riesco a capire dove impostare come modalità preferita il face unlock (che prima su kitkat funzionava alla grande). Grazie.
    Non ho mai usato quella funzione perché la trovo scomoda. Comunque ho provato ad abilitarla ed in effeti non si riesce. Prova a vercare sui forum di xda.
    Io cob lollipop mi trovo meglio come fluidità e a anche come batteria anche se di poco

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio