[Honor 6]GPS Info/Problemi
Salve ragazzi, purtroppo da quando ho caricato lollipop al l'honor 6 lh02 il GPS non va più a dovere.
In auto (che sia mia o di un amico) non aggancia i satelliti.
Il comportamento strano avviene quando sono a piedi e apro ad esempio maps, i satelliti vengono agganciati con facilità e tutto funziona correttamente, poi entrò in auto ed ecco che da segnale interrotto e ricerca all'infinito i satelliti.
Inizialmente ho pensato saranno le auto degli amici, invece se con i loro smartphone, il GPS funziona egregiamente e così i navigatori.
Da cosa può dipendere e come potrei risolvere?
Grazie di cuore a tutti voi!!!
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Problema con la bussola in google maps.
Buongiorno ragazzi, è da circa un anno che il mio honor 6 presenta questo problema, per la precisione, dal momento dell'aggiornamento a Lollipop. In poche parole, quando tento di utilizzare google maps aggiornato all'ultima versione, la posizione del gps viene riferita correttamente, ma la bussola non punta verso la giusta direzione, ruotando solo di 180 gradi verso nord e verso sud. Un piccolo movimento di 10 gradi fa subito "scattare" la bussola, facendola ruotare di 180 gradi nella direzione opposta. Se disinstallo gli aggiornamenti dell'applicazione, portandola alla versione di fabbrica, questo problema non si presenta. Questo problema si presenta anchhe con l'app "Bussola" di gabenative, ma non con l'app "compass 360 pro" che invece punta correttamente verso i punti cardinali.
Spero che qualcuno possa aiutarmi, dato che in rete non ho trovato nessuna testimonianza simile alla mia, eccetto questa:
https://productforums.google.com/for...w/OuA5bf4FAQAJ
Grazie per l'attenzione.