Visualizzazione stampabile
-
Credo di poterti aiutare perchè ho lo avuto lo stesso problema. Io ho acquistato da Light in the box. Cerca di andare in qualche app in cui puoi usare la tastiera. A questo punto, sulla tastiera (in cinese) dovresti trovare la lingua inglese, selezionala e poi vai nelle impostazioni(settings) e nelle advanced dovesti trovare la lingua. Però, mettendo la SIM italiana, dovrebbe automaticamente selezionarla. Purtroppo non riesco a vedere le tue immagini e di più non riesco a fare. Ti posso assicurare che a distanza di un mese il mio è uguale a quelli italiani. Ed è eccezionale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
frrebora
Credo di poterti aiutare perchè ho lo avuto lo stesso problema. Io ho acquistato da Light in the box. Cerca di andare in qualche app in cui puoi usare la tastiera. A questo punto, sulla tastiera (in cinese) dovresti trovare la lingua inglese, selezionala e poi vai nelle impostazioni(settings) e nelle advanced dovesti trovare la lingua. Però, mettendo la SIM italiana, dovrebbe automaticamente selezionarla. Purtroppo non riesco a vedere le tue immagini e di più non riesco a fare. Ti posso assicurare che a distanza di un mese il mio è uguale a quelli italiani. Ed è eccezionale.
Grazie della risposta, però purtroppo il mio problema è che non riesco proprio ad andare oltre la seconda schermata perchè non capisco che cosa mi richieda!
-
Ho risolto ora, scrivo come ho fatto così se qualcuno in futuro avrà lo stesso problema non dovrà impazzirci come ho fatto io!
Nella prima schermata, dopo aver scritto il PIN bisogna premere sul tasto a forma di freccia verso sinistra (come l'invio della tastiera del computer).
Io non so perchè premevo sulla scritta in basso che in realtà serve a fare le chiamate di emergenza!
Infatti la seconda immagine che ho caricato è proprio la schermata delle chiamate di emergenza!
Mi sento stupido :S
Da lì in poi mi ha permesso di scegliere la lingua italiana ed è partito normalmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnzoPaoloTurchi
Ho risolto ora, scrivo come ho fatto così se qualcuno in futuro avrà lo stesso problema non dovrà impazzirci come ho fatto io!
Nella prima schermata, dopo aver scritto il PIN bisogna premere sul tasto a forma di freccia verso sinistra (come l'invio della tastiera del computer).
Io non so perchè premevo sulla scritta in basso che in realtà serve a fare le chiamate di emergenza!
Infatti la seconda immagine che ho caricato è proprio la schermata delle chiamate di emergenza!
Mi sento stupido :S
Da lì in poi mi ha permesso di scegliere la lingua italiana ed è partito normalmente.
È vero, non mi ricordavo più. C'È passato un mese
-
ciao a tutti possessore da una settimana ancora lo sto testando. tutto ok fotocamera migliore di p9 lite da cui vengo. ho solo 2 dubbi: 1 non riesco a disattivare opz sviluppatore dopo averle sbloccate, le disattivo dallinterruttore ma si riattivano in automatico, mi succedeva anche con p9 lite poi non mi ricordo come ho risolto. anche a voi succede? dubbio 2: quasi tutte app protette e nessun risparmio energetico attivato nessun problema con le notifiche e i badge però faccio massimo 5 ore e trenta di schermo mi aspettavo di più almeno 7 diciamo. voi a quanto arrivate? secondo voi il tema influisce? launcher uso emui stock android 6 stock.
-
hai risolto?
Quote:
Originariamente inviato da
faben20
Salve ragazzi, anche voi avete riscontrato problemi di ritardo della risposta nelle chiamate? A volte mi capita, un 3/4 volte su 10, che trascino il dito sulla cornetta verde per rispondere alla chiamata ma quando dico pronto l'altra persona non mi sente. Solo dopo 4 secondi, all'incirca, il ricevente può sentirmi. Sapreste darmi una mano per risolvere tale problema?
forse un paio di volte è capitato anche a me. tu hai risolto? se si come?
-
Si, io ho risolto mandando una mail alla honor. Devi seguire una procedura. Ti giro la guida della mail:
"Le consiglio di fare un backup dei dati, rimuovere l'account Google ed effettuare un ripristino forzato del telefono, per fare ciò deve: 1) da telefono spento, tenere contemporaneamente il tasto volume in alto più il tasto accensione per almeno 30 secondi 2) nella schermata successiva, scorrere le opzioni con il tasto volume alto e selezionea Wipe Data Factory Reset con il tasto accensione 3) selezionare “YES” con il tasto accensione 4) selezionare “Reboot System Now” con il tasto accensione Quando il ripristino è terminato, potra` riavviare il dispositivo. ***GoogleAccount: se non lo puo` eliminare dal telefono, lo faccia direttamente dal pc connettendosi al suo google account ed eliminando il telefono dai dispositivi connessi, dovra` attendere 72 ore affinche` venga apportata la modifica."
Spero possa esserti d'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
faben20
Si, io ho risolto mandando una mail alla honor. Devi seguire una procedura. Ti giro la guida della mail:
"Le consiglio di fare un backup dei dati, rimuovere l'account Google ed effettuare un ripristino forzato del telefono, per fare ciò deve: 1) da telefono spento, tenere contemporaneamente il tasto volume in alto più il tasto accensione per almeno 30 secondi 2) nella schermata successiva, scorrere le opzioni con il tasto volume alto e selezionea Wipe Data Factory Reset con il tasto accensione 3) selezionare “YES” con il tasto accensione 4) selezionare “Reboot System Now” con il tasto accensione Quando il ripristino è terminato, potra` riavviare il dispositivo. ***GoogleAccount: se non lo puo` eliminare dal telefono, lo faccia direttamente dal pc connettendosi al suo google account ed eliminando il telefono dai dispositivi connessi, dovra` attendere 72 ore affinche` venga apportata la modifica."
Spero possa esserti d'aiuto.
il backup lo hai fatto con hisuite e poi hai ripristinato tutti i dati sul telefono? tornano tutti i dati esattamente come prima? app messaggi rubrica tutto? scusami se ti chiedo ma mi seccherebbe fare un ripristino dopo una settimana di telefono.
-
Si, ho fatto il backup con hisuite ed è ritornato tutto come prima. Ovviamente c'è da perdere un po di tempo ma fidati, ne vale la pena.
-
Salve ragazzi, sto valutando l'acquisto di questo terminale.
Vorrei sapere se è provvisto di tutti i sensori (bussola, giroscopio, ecc) e se il lettore di impronte ha le funzioni come il P8 lite 2017.
Grazie
Inviato dal mio Redmi 4 Pro usando Androidiani App