Visualizzazione stampabile
-
Tre domande:
- quando va in stand by, se play store sta scaricando va in pausa per poi riprendere a schermo attivato.
- come faccio ad attivare il numeretto di notifica su: gmail, whatsapp, chiamate ed sms?
- come levo il contapassi sulla schermata di blocco?
-
Tre domande:
- quando va in stand by, se play store sta scaricando va in pausa per poi riprendere a schermo attivato.
- come faccio ad attivare il numeretto di notifica su: gmail, whatsapp, chiamate ed sms?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinnfein
Tre domande:
Spostato nella discussione corretta. Qui otterrai una risposta più rapida.
-
Buonasera, voreri esporre un problema.
Il led di notifica, se non si legge subito il messaggio, si spegna dopo qualche minuto...
E' normale ? come faccio a fare in modo che il led lampeggi sino a quando il messaggio viene letto, quindi anche qualche ora dopo ?
Devo impostare qualcosa magari sul risparmio energetico ?
-
radio
avevo letto che ci fosse la radio fm..ma non la trovo
è cosi? a me serve la radio! :)
-
ciao ragazzi sto smanettando col telefono arrivato da due ore
raggruppo un po di domande
la radio fm..non c'è? avevo letto ci fosse
come si usano le gesture?
c'è un manaulaetto da scaricarsi da qualche parte?
ho android 6 ..devo aspettare che arrivi l'aggiornamenot mi pare di aver capito giusto
il telefono ha una pellicola...è quella standard da togliere per metterci quelle serie oppure ha una sua efficacia?
huawei id..oltre che scaricare temi e accedere al bootloader..serve ad altro?sono propens a non usarlo
vedo che c'è super su ..non so se l ha reinstallata da sol operchè l avevo gia sull altro telefono o se stava gia nelle app di honor..mi èuo servire?
lettore di impronte..a che serve oltre a sbloccare il telefono?
protezione occhi..se l'attivo non posso cambiare nessun ai mpostazione..come si fa?
grazie e perdonate le tante domande...per ora grazie :)
-
Quote:
stefanocps
ciao ragazzi sto smanettando col telefono arrivato da due ore
raggruppo un po di domande
la radio fm..non c'è? avevo letto ci fosse
come si usano le gesture?
c'è un manaulaetto da scaricarsi da qualche parte?
ho android 6 ..devo aspettare che arrivi l'aggiornamenot mi pare di aver capito giusto
il telefono ha una pellicola...è quella standard da togliere per metterci quelle serie oppure ha una sua efficacia?
huawei id..oltre che scaricare temi e accedere al bootloader..serve ad altro?sono propens a non usarlo
vedo che c'è super su ..non so se l ha reinstallata da sol operchè l avevo gia sull altro telefono o se stava gia nelle app di honor..mi èuo servire?
lettore di impronte..a che serve oltre a sbloccare il telefono?
protezione occhi..se l'attivo non posso cambiare nessun ai mpostazione..come si fa?
grazie e perdonate le tante domande...per ora grazie :)
Cominciamo dal manuale che potrà chiarirti molte cose. ---> http://download-c.huawei.com/downloa...&siteCode=it-h
-
Quote:
stefanocps
avevo letto che ci fosse la radio fm..ma non la trovo
è cosi? a me serve la radio! :)
si che c'è. cercala e la trovi :-)
-
Quote:
DreamReaper
ok per quanto riguarda le domande su aggiornamento, supersu e pellicola protettiva?
-
Quote:
faben20
Salve ragazzi, anche voi avete riscontrato problemi di ritardo della risposta nelle chiamate? A volte mi capita, un 3/4 volte su 10, che trascino il dito sulla cornetta verde per rispondere alla chiamata ma quando dico pronto l'altra persona non mi sente. Solo dopo 4 secondi, all'incirca, il ricevente può sentirmi. Sapreste darmi una mano per risolvere tale problema?
Succede anche a me