Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enuma
Grazie del suggerimento ma ho risolto.
In breve: un paio di giorni fa ho chiamato il mio operatore telefonico per fare le verifiche del caso al mio modem, dopo che anche io avevo smanettato su impostazioni ecc.
Via remoto ha controllato che fosse tutto settato a dovere, ha provato a cambiare canale, resettare e via dicendo. Nulla è cambiato, il mio telefono non si collegava. Allora, avendo letto una discussione dove si suggeriva di aggiornare il firmware del modem perchè datato, ho chiesto all'operatore se potesse essere per via del mio modem oramai vecchio, magari non "prendeva" il telefono nuovo...
Ha accolto il suggerimento con un po' di scetticismo ma senza creare alcun problema e mi ha spedito un modem nuovo, ricevuto oggi. Ora tutto funziona. Perciò, seppur perfettamente funzionante, anche a detta del tecnico, era semplicemente datato.
Ringrazio a tutti per i suggerimenti e magari anche la mia esperienza può tornare utile.
Ottimo, meglio così! Grazie a te per aver condiviso la soluzione del problema.
-
Buonasera a tutti, volevo chiedervi consiglio su una cosa che a me sembra strana. In pratica, ogni volta che detto qualcosa utilizzando il riconoscimento vocale di Google se vado oltre i 30 secondi (che ho scelto io come timeout) il mio schermo va in stand by e mi tocca quindi sbloccarlo e riavviare il riconoscimento vocale. Che voi sappiate, si tratta di un bug di Google e/o del nostro telefono? Oppure c'è qualche impostazione da settare e che io non riesco a trovare? Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
-
Buongiorno, scusate, qualcuno ha provato L'NFC? Ho provato a condividere un file con un altro dispositivo ma non mi riesce...
-
Quote:
autop
Buongiorno, scusate, qualcuno ha provato L'NFC? Ho provato a condividere un file con un altro dispositivo ma non mi riesce...
Non dipende tanto dall'NFC ma dal protocollo di trasmissione. Anche a me dava difficoltà tra due terminali. (Non huawei). L'NFC, con i tag NFC, funziona benissimo.
-
Salve tutti. Ma qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento a nugat?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gpz500
Salve tutti. Ma qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento a nugat?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Personalmente sono alla B151 MM.
Come mai chiedi qui invece di qui? ---> https://www.androidiani.com/forum/ho...ufficiali.html
-
Quote:
Frandel78
Buonasera a tutti, volevo chiedervi consiglio su una cosa che a me sembra strana. In pratica, ogni volta che detto qualcosa utilizzando il riconoscimento vocale di Google se vado oltre i 30 secondi (che ho scelto io come timeout) il mio schermo va in stand by e mi tocca quindi sbloccarlo e riavviare il riconoscimento vocale. Che voi sappiate, si tratta di un bug di Google e/o del nostro telefono? Oppure c'è qualche impostazione da settare e che io non riesco a trovare? Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
UP! Nessuno sa dirmi qualcosa? Succede solo a me???
-
Quote:
Frandel78
Ti risponderei volentieri, ma per la tipologia del mio lavoro (molto rumoroso) non utilizzo riconoscimenti vocali di nessun tipo.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Frandel78
Ti risponderei volentieri, ma per la tipologia del mio lavoro (molto rumoroso) non utilizzo riconoscimenti vocali di nessun tipo.
Ok, capisco. Anch'io ho dovuto rinunciarvi per lo stesso motivo sull'altro telefono che uso per lavoro.
In ogni caso, se un girino ti va e/o hai tempo di fare una prova, poi fammi sapere, grazie!
-
Quote:
Frandel78
Ok, capisco. Anch'io ho dovuto rinunciarvi per lo stesso motivo sull'altro telefono che uso per lavoro.
In ogni caso, se un girino ti va e/o hai tempo di fare una prova, poi fammi sapere, grazie!
Ok, appena posso provo.