Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho acquistato da qualche giorno questo ottimo smartphone, pero' per errore ho disinstallato l'app "benessere" preinstallata che conta i passi. Ora ho cercato su playstore se fosse disponibile ma non sono riuscito a trovarla. Qualcuno di voi sa come posso fare per reinstallare l'app in questione?
Grazie per le preziose info
-
Quote:
Originariamente inviato da
tripolinoj
Ciao a tutti, ho acquistato da qualche giorno questo ottimo smartphone, pero' per errore ho disinstallato l'app "benessere" preinstallata che conta i passi. Ora ho cercato su playstore se fosse disponibile ma non sono riuscito a trovarla. Qualcuno di voi sa come posso fare per reinstallare l'app in questione?
Grazie per le preziose info
Prova su Google con benessere apk
-
Buonasera a tutti. Ho comprato questo smartphone per mia madre domenica e al momento lo sto usando io per configurarlo tenendo inserita la sim Tim provvisoria in attesa del buon fine dell'mnp. Ho due problemi: non riesco a togliere la previsione delle parole sulla parte superiore della tastiera, per mia madre è meglio che digita lei le parole una per una e in secondo luogo non riesco a selezionare ibox come apn. Mentre accanto a wap.tim c'è un pallino che me lo fa selezionare, se clicco su ibox mi fa solamente entrare nelle varie impostazioni dell'apn e me lo fa salvare ma non c'è nessun pallino per poterlo selezionare. Mi potere aiutare? Grazie.
P.S.: da quel poco che l'ho usato è un telefono veramente valido. Lo comprerei al posto del mio S7 edge. L'ho pagato 199,92€ col 20% di sconto soci Coop😁
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Diego de la Vega
Buonasera a tutti. Ho comprato questo smartphone per mia madre domenica e al momento lo sto usando io per configurarlo tenendo inserita la sim Tim provvisoria in attesa del buon fine dell'mnp. Ho due problemi: non riesco a togliere la previsione delle parole sulla parte superiore della tastiera, per mia madre è meglio che digita lei le parole una per una e in secondo luogo non riesco a selezionare ibox come apn. Mentre accanto a wap.tim c'è un pallino che me lo fa selezionare, se clicco su ibox mi fa solamente entrare nelle varie impostazioni dell'apn e me lo fa salvare ma non c'è nessun pallino per poterlo selezionare. Mi potere aiutare? Grazie.
P.S.: da quel poco che l'ho usato è un telefono veramente valido. Lo comprerei al posto del mio S7 edge. L'ho pagato 199,92€ col 20% di sconto soci Coop😁
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Per l'apn non so aiutarti. Per la tastiera, quale stai usando? Se non trovi le impostazioni per modificarla puoi sempre installarne altre..
-
Huawei Swype
-
Sto usando Huawei Swype
-
Quote:
Diego de la Vega
L'ho studiata poco... Ma ad esempio con SwiftKey si può disattivare...
Forse in Huawei Swype è la voce 'suggerimento della parola successiva'?
-
L'ho già disattivato ma non fa nulla.
-
buongiorno a tutti, volevo segnalare la mia esperienza:
acquistato on line su amazon, il telefono funziona alla grande.
Dopo 3 gg lo metto in carica per la notte acceso e alla mattina lo trovo in recovery mode.....con tre opzioni :
scarica le emiu ultima (fatto 2 gg prima)
riavvia
spegni.
Ho spento ma non si riaccende piu...se gli tolgo il cavetto usb di carica è praticamente un mattone
se lo metto in carica e lo accendo non supera la schermata honor e si rispegne
se sotto carica provo dowload mode o recovery mode va sempre in recoveri e basta sta sempre li.
Ho richiesto ad amazon l'assistenza e lo rivogliono indietro.
Qualcuno ha quaòlche idea?
grazie
-
scusate volevo aggiungere che ho inserito dei dati sensibili nella memoria del telefono criptati, e vorrei mandalo in assistenza pulito....credo che non ci sia una strada in quanto non si accende proprio...giusto?
grazie e scusate