Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la precedente risposta.
Avrei un altro quesito, sto utilizzando l'applicazione del telefono "e-mail" per gestire una casella di posta diversa da gmail. Quando cancello una mail, questa viene spostata nella cartella "Posta Eliminata" come è giusto che sia. Volevo sapere poi se andando in "Posta Eliminata" ci stava una scelta "Svuota tutto" (quindi svuota tutte le mail che ho cancellato)? Io non la trovo e per eliminare le mail da "Posta Eliminata" devo selezionarle una per una e cancellarle...
Grazie per le preziose informazioni
-
Personalmente uso per tutto Blue Mail che è fantastica
-
C'è un modo per bloccare il telefono con un doppio tap?
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
ragazzi ma nel caso io per sbaglio cancello app come bussola o specchio dove le trovo visto che sul play store non ci sono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nmanzari
C'è un modo per bloccare il telefono con un doppio tap?
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
Solo con launcher esterni che hanno le gesture tipo nova
Quote:
Memmuzzu92
ragazzi ma nel caso io per sbaglio cancello app come bussola o specchio dove le trovo visto che sul play store non ci sono?
In teoria basta un reset per ripristinare tutte le app. Almeno ad alcuni ha funzionato.
-
Quote:
Vobiscum
In teoria basta un reset per ripristinare tutte le app. Almeno ad alcuni ha funzionato.
Si ma se si volesse evitare il reset non si può avere l'apk?
magari qualcuno sa dove trovarlo?
-
Quote:
Memmuzzu92
Si ma se si volesse evitare il reset non si può avere l'apk?
magari qualcuno sa dove trovarlo?
Le apk te le possono passare direttamente altri utenti dal loro device basta un browser serio che vede la root.. ma i feedback del forum con questo metodo sono stati negativi. Cioè errore nell'installazione dell'apk.
Altra prova da fare sarebbe estrarle direttamente dalla system.img ma richiede un decompilazione della stessa con unix o yaffs su windows o altro software.
In breve
1. Downlaod update.zip dal sito honor
2. Estrarre il file update.app
3. Estrarre dal file update.app il file system.img con huaweiextractor
4. Decompilazione con yaffs o altro tools il file system.img
5. Nella cartella system/priv-app o system/app trovi tutte le apk.
Oppure cercarle online singole
tipo
https://userscloud.com/go/iqxg6wolpb4j/
-
Quote:
Vobiscum
Le apk te le possono passare direttamente altri utenti dal loro device basta un browser serio che vede la root.. ma i feedback del forum con questo metodo sono stati negativi. Cioè errore nell'installazione dell'apk.
Altra prova da fare sarebbe estrarle direttamente dalla system.img ma richiede un decompilazione della stessa con unix o yaffs su windows o altro software.
In breve
1. Downlaod update.zip dal sito honor
2. Estrarre il file update.app
3. Estrarre dal file update.app il file system.img con huaweiextractor
4. Decompilazione con yaffs o altro tools del file system.img
5. Nella cartella system/priv-app o system/app trovi tutte le apk.
Oppure cercarle online singole
tipo
https://userscloud.com/go/iqxg6wolpb4j/
ho capito grazie mille della tua risposta
-
Quote:
faben20
Salve ragazzi, anche voi avete riscontrato problemi di ritardo della risposta nelle chiamate? A volte mi capita, un 3/4 volte su 10, che trascino il dito sulla cornetta verde per rispondere alla chiamata ma quando dico pronto l'altra persona non mi sente. Solo dopo 4 secondi, all'incirca, il ricevente può sentirmi. Sapreste darmi una mano per risolvere tale problema?
ciao, anche io ho il tuo stesso problema... a me lo fa su tutte le chiamate in entrata, hai per caso risolto o capito da cosa é dovuto?
-
Quote:
eu1927
Quote:
faben20
Salve ragazzi, anche voi avete riscontrato problemi di ritardo della risposta nelle chiamate? A volte mi capita, un 3/4 volte su 10, che trascino il dito sulla cornetta verde per rispondere alla chiamata ma quando dico pronto l'altra persona non mi sente. Solo dopo 4 secondi, all'incirca, il ricevente può sentirmi. Sapreste darmi una mano per risolvere tale problema?
ciao, anche io ho il tuo stesso problema... a me lo fa su tutte le chiamate in entrata, hai per caso risolto o capito da cosa é dovuto?
Io ho aggiornato alla b360 e il problema è sparito
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App