Si, ho risolto anch'io facendo un reset del Cel come suggeritomi dall'assistenza honor
Si, ho risolto anch'io facendo un reset del Cel come suggeritomi dall'assistenza honor
Samsung I5500 - Android 2.3.7 CyanogenMod 7.2
SmartTab Mediacom 810C - Android 2.3.1 Pistoneone 5.2
Consiglio sempre di indirizzare gli utenti ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-problemi.html
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ragazzi,
da poco ho a che fare con Honor 6x e ci sono alcune cose che mi riescono difficili e non capisco se serve scaricare launcher diverso o se posso risolvere usando EMUI...
Se cerco di cambiare suonerie WhatsApp non trovo quelle classiche che sono in tutti i dispositivi, ma trovo solo alcune suonerie huawei/honor...
possibile che sia impossibile risalire a quelle classiche?
Inoltre quando ricevo notifica su schermata blocco non riesco a "eliminarla"semplicemente con uno swipe...
Dipende sempre da EMUI?
Grazie mille
Quanto ci mette il vostro 6x a fare una ricarica completa? Diciamo dal 25-30% al 100%
A me dopo l'aggiornamento un paio d'ore.. prima sembrava un po' più rapido
O è solo una mia impressione e mi sbaglio?