Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
ho il 6X da una settimana e ieri ho aggiornato a Nougat, rispetto al precedente Redmi Note 2 è tutto un altro vivere, nello specifico con la durata della batteria :D
Ho un piccolo favore da chiedere a chi non ha ancora fatto l'aggiornamento a Nougat: riuscite a condividere il file musicale "Goldberg Variations" che con l'aggiornamento è sparito insieme a Jive cool? (la usavo come suoneria e mi piaceva un sacco)
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cartman
Quote:
Frandel78
Con la app Musica di stock è una funzione automatica già impostata, hai provato?
Non ho trovato nessuna impostazione nell'app di musica che parlasse di schermata di blocco, potresti spiegarmi cosa intendi?
grazie
Intendo che se avvii la app musica e poi lo schermo si blocca (o lo blocchi tu), quando lo sblocchi al posto della schermata che hai impostato vedi una schermata alternativa, cioè proprio quella della app musica. Sulla quale disponi delle funzioni di base: pausa, brano successivo, ecc.
-
Ho un problema strano. Dopo l'installazione di Android 7, se collego il telefono al cellulare, se micollego col programma che uso (Myphoneexplorer) sulla SD vedo tutte le sottocartelle dei file presenti in una cartella, se vado dentro al telefono pure, se vado in esplora risorse di Windows 7 64, vedo una sottocartella vuota (nella realtà ha dei files) e non vedo le altre. Se creo una cartella nuova e metto dentro dei files li vedo (anche sullo smartphone, ma le altre esistenti in windows continuo a non vederle. Avete suggerimenti?
-
Quote:
frrebora
Ho un problema strano. Dopo l'installazione di Android 7, se collego il telefono al cellulare, se micollego col programma che uso (Myphoneexplorer) sulla SD vedo tutte le sottocartelle dei file presenti in una cartella, se vado dentro al telefono pure, se vado in esplora risorse di Windows 7 64, vedo una sottocartella vuota (nella realtà ha dei files) e non vedo le altre. Se creo una cartella nuova e metto dentro dei files li vedo (anche sullo smartphone, ma le altre esistenti in windows continuo a non vederle. Avete suggerimenti?
L'ho risolto di intuito, ma purtroppo senza capire; ho rnominato la cartella principale (che non era nascosta) e poi l'ho riportata al nome attuale. Ora tutto OK. Bah.
-
Radio fm rds
Volevo sapere se esisteva un modo per avere l'rds per la radio in fm....
Grazie
-
Quote:
Rikbona
Ciao ragazzi,
da poco ho a che fare con Honor 6x e ci sono alcune cose che mi riescono difficili e non capisco se serve scaricare launcher diverso o se posso risolvere usando EMUI...
Se cerco di cambiare suonerie WhatsApp non trovo quelle classiche che sono in tutti i dispositivi, ma trovo solo alcune suonerie huawei/honor...
possibile che sia impossibile risalire a quelle classiche?
Inoltre quando ricevo notifica su schermata blocco non riesco a "eliminarla"semplicemente con uno swipe...
Dipende sempre da EMUI?
Grazie mille
Trovi solo quelle legate alla EMUI, lo stesso vale per la lockscreen.
Per le suonerie puoi risolvere semplicemente creando le cartelle
Ringtones ( Suonerie )
Alarm (Allarme)
Notifications (notifiche)
nella sdcard e all'interno mettere le tue preferite a quel punto quando le scegli nell'elenco trovi anche quelle.
-
Quote:
renelatour
Volevo sapere se esisteva un modo per avere l'rds per la radio in fm....
Grazie
mi pare serve un hardware specifico per avere l'RDS. Comunque l'app stock EMUI è molto semplice difficile abbia tale funzione.
Cerca online se c'è qualche app ma penso siano tutte in streaming..
-
Ne avete già parlato del colore?
Ho un buono mediaworld verso fine mese prossimo,
sicuro costa di più ma lo sconto previsto mi compensa i costi,
lo offrono in tre colorazioni,la gold penso di evitarla,lo prendo grigio chiaro o scuro?
Peccato non ci sia bianco....
-
Ho cercato in giro ma niente ,però è strano che anche facendo l'aggiornamento non si sia pensato ad implementare l'rds per l'fm..!!!ed ho anche notato che uno dei 2 altoparlanti è muto....
-
Quote:
renelatour
Ho cercato in giro ma niente ,però è strano che anche facendo l'aggiornamento non si sia pensato ad implementare l'rds per l'fm..!!!ed ho anche notato che uno dei 2 altoparlanti è muto....
Non so che dire, la funzione è utile ma ha senso se guardi il dispositivo avere RDS in tasca non so quanto serva. Uno speaker è muto perchè è il microfono l'audio esce solo da un autoparlante.
Scelte commerciali.