Il grigio chiaro (silver) ha il frontale bianco.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il grigio chiaro (silver) ha il frontale bianco.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
Siccome lo devo ordinare a mediaworld per ritiro in negozio,
non so se ho occasione di passarci prima per visionare il prodotto in loco,
non ho capito quale sia il colore più richiesto e acquistato da voi qui sul forum,
comunque penso prenderò il silver
Ciao a tutti.
L'ho comprato una settimana fa da Unieuro, silver chiaro...
Aggiornato, dopo un pò di confidenza, a Nougat....
Mi sembra che la ram libera sia maggiore e che la batteria duri di più....
Invece trovo "ballerina" la connessione alla rete, ho 3, e questa mattina è già un paio di volte che lo trovo collegato a IWIND....
A voi fa così ?
ho comprato da poco questo splendido smartphone e sono molto soddisfatto.
ho aggiornato da subito alla versione Android 7, poi utilizzando il google calendar ho notato che la grafica per inserire le ore negli appuntamenti è ritornata quella di qualche ANNO fa!!
per intenderci quella dove le ore ed i minuti scorrono verticalmente, su e giù, invece di utilizzare il più comodo disco con le ore, che poi si trasforma, dopo la selezione, in disco per i minuti.
ho verificato su altri telefoni, huawei p9lite, ed è uguale. la stessa versione di app, su un samsung, lg, o asus, (questi con android da 5 a 7), hanno la stessa versione di app, ma utilizzano il disco.
qualcuno mi sa aiutare a capire come riattivare la funzionalità di defaut che dovrebbe essere quella a disco?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jo6ln.jpg
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Ho provato a togliere e rimettere l'app, e non fa nulla, non ho provato il reset perché il telefono è appena acquistato e la stessa cosa l'ho vista fare su un P9 lite. A quale aggiornamento ti riferisci? app o telefono?
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App