domanda banale.. disinstallarlo dal pannello di controllo come tutti i programmi normali no?
Visualizzazione stampabile
Scarica my phone explorer (gratis)
FJ Software Development
Vai nelle impostazioni e ricordati di disattivare Notifica messaggi e Avviso ricezione nella pagina comportamento e poi collegati. Fa un sacco di cose. Io mi trovo benissimo e lo usiamo tutti in famiglia
Grazie. Non lo conosco e quindi, dato che sono un "curiosone", lo proverò.
Però anche così si usa un software. Io vorrei semplicemente che una volta collegato il telefono al PC e scelta l'opportuna opzione dal menù a tendina, io possa accedere alla memoria interna ed alla scheda SD come semplici cartelle, via Windows.
Questa cosa la faccio già, solo che appena effettuo la connessione devo aspettare che HiSuite si faccia gli affari suoi ("Collegamento in corso...") e solo quando ha finito posso visualizzare le due cartelle (memoria interna e scheda SD) ed accedervi.
La prima volta che, mesi fa, ho connesso il telefono, le due cartelle non si vedevano e sono stato costretto ad installare HiSuite. Quindi se mi dite che basta disinstallare sia sul PC che sul telefono e poi tutto funziona come vorrei, io lo faccio [emoji6]
Spero di aver chiarito bene e spero di non starvi facendo perdere tempo con un problema "stupido"...
Io sia il P8 lite 2017 che il Huawei Nova, li collego al pc normalmente, senza alcun software apposito. Li legge tranquillamente come archivi di massa.
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
ciao a tutti.ho un problema con il mio nuovo honor6x: praticamente non si connette ad internet usando il browser ( ho provato tutti i browser installati di default).Faccio notare che whatsapp,facebook e tutte le applicazioni che non necessitano di browser funzionano benissimo.
chrome dopo un pò da il seguente messaggio;"la connessione è stata interrotta.è stato rilevato un cambio di rete ERR_NETWORK_CHANGED.
il problema lo fa sia in wigi che in 4g
il mio operatore è wind.
grazie per l'aiuto
ho honor 6x da circa una settimana. ho riscontrato due cosine...il led di notifica è INUTILE. praticamente si vede solo al buio totale. non esiste un modo per aumentarne l'intensità?
inoltre non c'è modo di togliere il contapassi dalla schermata di blocco. anche spuntando l'apposita opzione il contapassi non vuole sapenre di andarsene.
prima avevo p8 lite e se non fosse per la batteria veramente poco capiente sarebbe andato ancora benissimo. alla fine l'esperienza d'uso è pressapoco uguale
Il contapassi si toglie come hai scritto tu, altri modi non ne conosco.
Sul LED non sono d'accordo: io lo vedo benissimo anche in piena luce... Magari dipende dal colore del telefono? Il mio è nero.
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App