Ma infatti è impercettibile ad occhio nudo...
L'usabilità non è compromessa minimamente
Visualizzazione stampabile
Ma infatti è impercettibile ad occhio nudo...
L'usabilità non è compromessa minimamente
Buongiorno, ti ringrazio alle fine ho acquistato anch'io quella che mi hai consigliato.
Per quanto riguarda la cover ho acquistato questa: https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
Arrivano entrambe martedì!
sull'honor 6 c'era l'opzione per nascondere la barra di navigazione
e la si riattivava con uno swype verso l'alto.
opzione sparita oppure non la trovo io?
Salve, siccome su internet trovo info contrastanti vorrei sapere se ha o meno il giroscopio e l'nfc.Mi sembra di aver letto sul forum che li ha entrambi, ma vorrei una conferma.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
C'è qualche modo per impostare il doppio tap per il risveglio di questo dispositivo?
Di 'fabbrica' non c'è modo e ho provato anche con nova launcher prime ma è possibile impostare il doppio tap solamente per lo screen off
Anche l'assistenza mi ha confermato: NFC e giroscopio presenti. Rimane il mistero del perché le schede tecniche (anche quelle ufficiali) non li riportino... Comunque l'ho ordinato oggi su Amazon, mi arriva mercoledì. Poi lo "smonto" e vi do conferma definitiva 😀😀😀
Ragazzi, ieri mi è finalmente arrivato Honor 6X. Ora lo proverò per almeno 7-10 giorni e poi inserirò la mia recensione nell'apposita sezione.
Ora però scrivo perché mi succede una cosa probabilmente "stupida" ma non so come uscirne. Con i miei precedenti telefoni non mi era mai successa, quindi sono molto "spiazzato" e chiedo aiuto a voi...
Prima di spegnere il mio vecchio telefono mi sono sincerato di fare il backup su Google di tutti i dati, compresi i dati delle app (avevo comunque il backup automatico sempre attivo, ma l'ho anche fatto manualmente perché non si sa mai...).
Ogni volta che, in passato, accendevo il nuovo telefono, dopo tutte le operazioni di impostazione preliminare il dispositivo pensava da solo ad installare tutte le app che avevo già installate in quello vecchio.
Purtroppo Honor 6X non lo ha fato e non vuole saperne di farlo. Sono entrato nel Google Play Store e tutte le mie app compaiono nella lista "Tutte" (come non installate) e non nella lista "Installate" (ovvio...).
Ragazzi, sapete come posso fare per fare installare il tutto automaticamente? Spero di non dover fare a mano perché ne ho circa 70 installate...
Ma... è normale che il mio Honor 6X abbia questa "dimenticanza"? Preciso che durante le impostazioni iniziali ho attivato il Wi-Fi, ho attivato il mio account Google, l'ho associato al mio nuovo account Huawei, ecc.
Grazie a chiunque mi aiuterà :)
Ciao a tutti, avrei bisogno di un feedback dei possessori: qualcuno lo ha provato con Android Auto?
Grazie!
Ho un problema; su una rivista online italiana del settore di cui non cito il nome, era comparsa una segnalazione di Honor 6X a prezzo vantaggioso se acquistato su Light in the box. Il telefono mi è arrivato direttamente dalla cina ma era marchiato BLN-AL10 (credo sia la versione per il mercato asiatico). premesso che alla fine ho speso più o meno la stessa cifra che in Italia, il problema è che dopo averlo portato in italiano mi sono rimaste alcune applicazioni secondarie in cinese (cosa poco importante). Ben più fastidioso è il fatto che la dettatura vocale non funziona su nessuna tastiera. Qualcuno sa aiutarmi? Si uà installare la ROM L21 sull'L10? Premetto che ho regolarmente pagato dogana. Il telefono per il resto è uguale in tutto e per tutto a quello in vendita qui
Non so come ho fatto, ma in pausa pranzo ho attivato la dettatura e funziona in italiano. A questo punto funziona tutto
Ho fatto anch'io la stessa domanda prima di comprare il telefono, ma mi sa che nessuno l'ha provato.
Ora l'ho comprato e venerdì mi arriva pure la macchina nuova, dove potrò testarlo. Se porti pazienza, poi rispondo io 😋
Buongiorno a tutti!
Scrivo qui perchè ho comprato un Honor 6x tramite un sito di e-commerce cinese, mi è arrivato, ho inserito correttamente la SIM... Ma quando lo accendo il linguaggio di default è il cinese e non riesco a inserire il PIN e utilizzare effettivamente il telefono!
Appena acceso il telefono la prima schermata che mi compare è questa: i.imgur. com/k9DOgHo.jpg (devo separare la URL perchè il filtro antispam del forum non mi permette di inviare link)
Io inserisco il Pin e vengo mandato a quest'altra schermata dove non capisco cosa fare: i.imgur. com/Gpt8OUg.jpg (URL come prima)
Qualcuno di voi sa leggere il cinese oppure ha già incontrato questo problema e sa aiutarmi?
Grazie in anticipo! :)
Credo di poterti aiutare perchè ho lo avuto lo stesso problema. Io ho acquistato da Light in the box. Cerca di andare in qualche app in cui puoi usare la tastiera. A questo punto, sulla tastiera (in cinese) dovresti trovare la lingua inglese, selezionala e poi vai nelle impostazioni(settings) e nelle advanced dovesti trovare la lingua. Però, mettendo la SIM italiana, dovrebbe automaticamente selezionarla. Purtroppo non riesco a vedere le tue immagini e di più non riesco a fare. Ti posso assicurare che a distanza di un mese il mio è uguale a quelli italiani. Ed è eccezionale.
Ho risolto ora, scrivo come ho fatto così se qualcuno in futuro avrà lo stesso problema non dovrà impazzirci come ho fatto io!
Nella prima schermata, dopo aver scritto il PIN bisogna premere sul tasto a forma di freccia verso sinistra (come l'invio della tastiera del computer).
Io non so perchè premevo sulla scritta in basso che in realtà serve a fare le chiamate di emergenza!
Infatti la seconda immagine che ho caricato è proprio la schermata delle chiamate di emergenza!
Mi sento stupido :S
Da lì in poi mi ha permesso di scegliere la lingua italiana ed è partito normalmente.
ciao a tutti possessore da una settimana ancora lo sto testando. tutto ok fotocamera migliore di p9 lite da cui vengo. ho solo 2 dubbi: 1 non riesco a disattivare opz sviluppatore dopo averle sbloccate, le disattivo dallinterruttore ma si riattivano in automatico, mi succedeva anche con p9 lite poi non mi ricordo come ho risolto. anche a voi succede? dubbio 2: quasi tutte app protette e nessun risparmio energetico attivato nessun problema con le notifiche e i badge però faccio massimo 5 ore e trenta di schermo mi aspettavo di più almeno 7 diciamo. voi a quanto arrivate? secondo voi il tema influisce? launcher uso emui stock android 6 stock.
Si, io ho risolto mandando una mail alla honor. Devi seguire una procedura. Ti giro la guida della mail:
"Le consiglio di fare un backup dei dati, rimuovere l'account Google ed effettuare un ripristino forzato del telefono, per fare ciò deve: 1) da telefono spento, tenere contemporaneamente il tasto volume in alto più il tasto accensione per almeno 30 secondi 2) nella schermata successiva, scorrere le opzioni con il tasto volume alto e selezionea Wipe Data Factory Reset con il tasto accensione 3) selezionare “YES” con il tasto accensione 4) selezionare “Reboot System Now” con il tasto accensione Quando il ripristino è terminato, potra` riavviare il dispositivo. ***GoogleAccount: se non lo puo` eliminare dal telefono, lo faccia direttamente dal pc connettendosi al suo google account ed eliminando il telefono dai dispositivi connessi, dovra` attendere 72 ore affinche` venga apportata la modifica."
Spero possa esserti d'aiuto.
Si, ho fatto il backup con hisuite ed è ritornato tutto come prima. Ovviamente c'è da perdere un po di tempo ma fidati, ne vale la pena.
Salve ragazzi, sto valutando l'acquisto di questo terminale.
Vorrei sapere se è provvisto di tutti i sensori (bussola, giroscopio, ecc) e se il lettore di impronte ha le funzioni come il P8 lite 2017.
Grazie
Inviato dal mio Redmi 4 Pro usando Androidiani App
Attenzione, molti confondono la rotazione automatica dei video di YouTube con il giroscopio. I video di YouTube ruotano in entrambe le direzioni anche se la rotazione automatica del Device è "disattivata" dal toggle delle impostazioni. Questo perché l'app YouTube ha la funzione incorporata della rotazione anche se la rotazione automatica del Device è "disattivata" dal toggle delle impostazioni. Avete presente l'opzione della galleria "QuickPic" > "Modifica orientamento dello schermo" = "Da accelerometero"?!? Bene, è la stessa identica cosa!!! Infatti questa opzione di "QuickPic" fa in modo di far ruotare le immagini in entrambi le direzioni del Device anche quando la rotazione automatica del Device è "disattivata".
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
ragazzi, quanto fate di batteria con questo terminale (durata complessiva e tempo di schermo acceso)?
Sono interessato a prenderlo, e la batteria per me è fondamentale.
Per il resto, come vi trovate?
grazie
Lo uso da 12 giorni. Mediamente la batteria mi dura 3 giorni e 4 ore. Faccio, a seconda degli usi, da 5,5 a 7 ore di schermo acceso.
Uso il telefono per email, navigazione web, acquisti su Amazon, invio SMS e telefonate. E, saltuariamente, come navigatore a piedi o in auto.
Non ho profili social e non uso WhatsApp. Non ho risparmi energetici attivati, gestisco soltanto le app protette.
Lascio spesso acceso il bluetooth perché così appena entro in auto il telefono si connette.
Sono soddisfatto al 100000% di questo dispositivo, reparto fotografico compreso. Fra qualche giorno posterò una recensione completa nell'apposita sezione.
Uniche due pecche: lo schermo è veramente poco oleofobico ed il telefono non consente l'utilizzo di Android Auto in accoppiata con la strumentazione di bordo. Per il primo problema sto ancora cercando una valida pellicola alternativa a quella di serie (puoi vedere la discussione nella sezione dedicata agli accessori), ma comunque la situazione è "sopportabile". Nel secondo caso... me ne frega ben poco: mi basta poter parlare in viva voce e gestire SMS, rubrica e telefonate mentre guido, altro non faccio (Google Maps funziona comunque 😋).
Non ho mai avuto un telefono così prestante e senza bug a questo prezzo... Spero che con l'aggiornamento ad Android Nougat non peggiori !!!
Buono a sapersi, grazie.
Il mio è un uso lavorativo che è comunque simile al tuo, con solo whatsapp in aggiunta.
Mi frenano un po' i 5.5 pollici, ma dati alla mano pare stretto quasi quanto un 5.
Il passaggio a nougat credo porterá solo miglioramenti, è di suo molto più fluido di mm (verificato con rom aosp su altri terminali) e, rimanendo in ambito huawei/honor, il mate8 (ovviamente dispositivo di altra fascia) di mia moglie con nougat ufficiale va ancora meglio di prima.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Gentilmente i non possessori devono usare questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/ho...-acquisto.html
Certo, chiedo scusa per la dimenticanza :laughing:
Giornata tipo: dalle 6.00 alle 7.00 sotto rete WI-FI, dalle 7.00 alle 18.30 solo connessione dati (disattivo il WI-FI per non connettermi con reti pubbliche né con la rete del mio luogo di lavoro). Poi nuovamente rete WI-FI fino alle 00.30.
Frequento normalmente luoghi con rete mobile il cui segnale è sufficientemente adeguato (difficilmente vedo che si scende sotto al 3G e, per il 99% del tempo, sono e rimango in 4G). Anche se, saltuariamente, alcuni giorni mi capita di visitare clienti in montagna e quindi il discorso è diverso (negli ultimi giorni mi è successo solo una volta).
Di notte lascio il telefono acceso ma in modalità aereo (il consumo notturno non va oltre il 2-3% e quindi non ritengo valga la pena spegnere).
@DreamReaper, hai ragione ma io non so come rispondere (quotando) spostando in un'altra discussione. Anzi, mi pare di aver capito che soltanto voi moderatori potete farlo, quindi rispondo qui (una risposta al nostro collega Androidiano è come minimo dovuta) e poi magari sposti tu il tutto, ok?
Ho appena acquistato una Volkswagen Polo 1.2 TSI, dotata di "Tech and Sound Pack" e quindi, teoricamente, della possibilità di connettere il cellulare via USB e di sfruttare la possibilità, per le app compatibili, di visualizzare sullo schermo touch le varie funzioni fra le quali, appunto, Google Auto. Purtroppo con Honor 6X la cosa non funzione: il sistema dell'auto mi dice "Errore nella connessione USB". Ho chiesto chiarimenti sia alla Volkswagen sia a Google; la risposta è che, per il momento, i sistemi Volkswagen non sono compatibili con i telefoni Honor/Huawei. A parte il fatto che ho anche lo stesso problema con un Samsung Galaxy S5 (mini)...
A parte questo, ovviamente la app Android Auto funziona benissimo sul telefono, solo che devi... usare (appunto) il telefono.
Ah, per chiarezza: via bluetooth la connessione è perfetta, quindi riesco, attraverso il sistema multimediale dell'auto, a telefonare, ricevere ed inviare SMS, utilizzare la rubrica del telefono (in effetti, mentre sono alla guida, a me non interessava e non interessa altro: per navigare uso il mio caro vecchio Tom-Tom con la voce mitica del Ranzani di Cantù :lol: ).