Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frandel78
Ciao a tutti. Scrivo per capire se anche voi avete notato un piccolo problema del nostro Honor 6X e se sapete come risolverlo.
Ho notato che praticamente nessuna app/funzione di sistema è in grado di mantenere lo schermo attivo, salvo alcune specifiche (di terze parti) per le quali bisogna comunque scegliere le giuste impostazioni (parlo, ad esempio, di AquaMail). Questo, da un lato, mi sta bene perché garantisce un certo risparmio di batteria: dopo il tempo di timeout impostato (15 secondi di default, io ho scelto 30), lo schermo si spegne a priori. Però, secondo me, dall'altro lato dà contemporaneamente alcuni problemi con certe app.
Fermo restando che, come sappiamo, per ciascuna app è possibile decidere arbitrariamente se consentire o meno l'esecuzione in background, cito due casi esemplari:
* Google Play Store: nel caso di aggiornamenti che richiedono un po' di tempo (o di più aggiornamenti simultanei), mi sta bene che lo schermo si spenga, tanto l'aggiornamento prosegue comunque ed io non sto certo lì a controllare la percentuale di avanzamento
* Riconoscimento e scrittura vocale di Google: qui, invece, non mi sta per niente bene... Perchè se sto dettando un'e-mail o un messaggio, dopo 30 secondi deve spegnersi lo schermo ed io sono costretto a "giocare d'anticipo" e toccare il touch per evitarne lo spegnimento?
Addirittura ho notato che questo succede anche per le app di sistema (tipo la galleria, per intenderci).
Quindi vi chiedo: succede solo a me perché non ho impostato qualcosa correttamente? In questo caso, sapreste dirmi cosa devo impostare?
Grazie a tutti quelli che risponderanno!!!
UP, ragazzi... Succede a nessuno? Solo a me? No, vero?
-
Preso ieri sera,
con un buono a mediaworld quindi pagato un prezzaccio.
Devo ancora forzare l'aggiornamento a nougat ma l'ho caricato stanotte e lo uso da stamattina,
rispetto al vecchio G2 al lavoro dove prima non avevo quasi nulla di segnale adesso questo aggancia almeno 2 tacche e questo è uno dei motivi del cambio.
Batteria,pur smanettando con app circa un'ora stamattina sono al 90% di residuo,partendo da casa alle sette.
Direi benone per il momento,in serata finirò di scaricare gli oltre 2Gb di aggiornamento.
-
Quote:
Bibe
Preso ieri sera,
con un buono a mediaworld quindi pagato un prezzaccio.
Devo ancora forzare l'aggiornamento a nougat ma l'ho caricato stanotte e lo uso da stamattina,
rispetto al vecchio G2 al lavoro dove prima non avevo quasi nulla di segnale adesso questo aggancia almeno 2 tacche e questo è uno dei motivi del cambio.
Batteria,pur smanettando con app circa un'ora stamattina sono al 90% di residuo,partendo da casa alle sette.
Direi benone per il momento,in serata finirò di scaricare gli oltre 2Gb di aggiornamento.
quanto di aggiornamento?? mamma mia che follia , per un android! piccolo ot mio scusate..
confermi la bontà del mezzo in fatto di ricezione e segnale.. come foto invece?
-
Android 7 sono 2,44Gb
Ricezione dico di si molto bene rispetto a Lg,
nel complesso per quello che costa eccellente.
Scivola di mano,mi è già volato,la custodia arriva in agosto...
Fotocamera fatte due foto ieri sera ma non ho approfondito,scatta velocemente e anche ben a fuoco mi pare.
Unica cosa che al momento non mi piace,il fatto che a schermo bloccato ci siano le foto in rotazione automatica,
devo trovare un tema che mi garbi più dell'originale.
-
Quote:
Bibe
Ricezione dico di si molto bene rispetto a Lg,
nel complesso per quello che costa eccellente.
Scivola di mano,mi è già volato,la custodia arriva in agosto...
Fotocamera fatte due foto ieri sera ma non ho approfondito,scatta velocemente e anche ben a fuoco mi pare.
Confermo. Lo avevo insieme ad un affermato top di gamma e, con le dovute limitazioni, non aveva nulla da invidiare al telefono più costoso. A me è caduto 3 volte.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Caduto e fra l'altro pure sulla parte alta in plastica,quindi il retro a bordo si è leggermente deformato,
vabbè amen aspetterò la custodia,
battezzato il primo giorno adesso dovrebbe durare integro almeno un paio d'anni...
Per avere una batteria così grossa e uno schermo grande pesa poco,
nel complesso rende parecchio dal vivo per essere un telefono dal costo fascia bassa.
-
Quote:
Bibe
Caduto e fra l'altro pure sulla parte alta in plastica,quindi il retro a bordo si è leggermente deformato,
vabbè amen aspetterò la custodia,
battezzato il primo giorno adesso dovrebbe durare integro almeno un paio d'anni...
Per avere una batteria così grossa e uno schermo grande pesa poco,
nel complesso rende parecchio dal vivo per essere un telefono dal costo fascia bassa.
Quoto. Mi ha dato molte soddisfazioni per autonomia, efficienza e comparto multimediale, ad eccezione della qualità e volume dell'altoparlante.
-
Salve, avevo intenzione di acquistare questo smartphone per mio figlio ma chiedevo se con EMUI 5.0 il pallino delle notifiche su facebook è stato introdotto. Inoltre quali sono le app che su emui 5.0 hanno il pallino delle notifiche?
Cambiando launcher il problema del pallino si risolve?
Grazie.
-
Quote:
albug68
Salve, avevo intenzione di acquistare questo smartphone per mio figlio ma chiedevo se con EMUI 5.0 il pallino delle notifiche su facebook è stato introdotto. Inoltre quali sono le app che su emui 5.0 hanno il pallino delle notifiche?
Cambiando launcher il problema del pallino si risolve?
Grazie.
Buonasera. Lo smartphone in questione ha uno dei migliori rapporti qualità / prezzo sul mercato. Ottime foto, fluido, display molto buono con una visibilità in piena luce eccezionale. Batteria di lunga durata (almeno 5 ore di schermo su 24 di utilizzo medio alto). Insomma, rimane ancora un Best Buy. Per la domanda i questione ricordo che qualche badge c'era su Facebook non saprei. Sicuramente utilizzando Nova Launcer (versione pro) il problema non si pone. Ci sono tutti i badge compreso facebook
-
Scusate, forse è una questione "banale". Dopo 6 mesi di utilizzo, ho installato WhatsApp sull'Honor 6X.
Notifiche tutto ok, nessun problema. Le ho impostate silenziose, ma non se ne perde nessuna.
Però il led non va, ho anche provato a cambiare il colore di notifica (dalle impostazioni di WA), ma nulla da fare.
Consigli? Grazie...