Io uso light flow che sembra funzionare abbastanza bene,
a parte la scarsità di colori funzionanti e associabili al led....
Visualizzazione stampabile
Io uso light flow che sembra funzionare abbastanza bene,
a parte la scarsità di colori funzionanti e associabili al led....
Buonasera a tutti ragazzi: spero di non postare nella sezione sbagliata ( sono novizio nel forum ), se così chiedo ai moderatori/amministratori di essere così gentile da migrarmi verso altra discussione.
Sono un più o meno felice possessore dell'Honor 6X: mi è stato regalato, non ho proprio avuto modo di sceglierlo. Tutto sommato io lavoro col telefono, non ci gioco: provenendo però da anni di Windows Phone non capisco come comportarmi davanti a certi bug o consumi anomali che riguardano la batteria ( cosa che al momento mi sta dando abbastanza soddisfazione ). Come quello nel titolo: orbene, questa voce Media Server mi è spuntata negli ultimi due giorni: non è stata attiva a lungo ( 20 minuti ) e non ha sciupato molta batteria ( circa 140 mAh ), ma non riesco comunque a reinderizzarla verso altro. Secondo voi cosa può essere? Battery drain sporadico?
Vi ringrazio in anticipo per l'interessa e la pazienza.
Ciao a tutti.
Domanda: ma si possono scattare foto grandangolari?
Anche non al vero, un po' come si fa con le piccole fotocamere non reflex...
Scusate se la domanda è "stupida", ma non riesco proprio a trovare la relativa funzione...
Sinceramente ho capito poco del tuo post, in pratica vuoi sapere cos'è Media Server? Se non vado errato dovrebbe essere il sistema che gestisce tutta la parte audio del telefono, sia essa una suoneria sia un video su YouTube, o un file audio di Whatsapp! Attendo conferme/smentite!
La camera stock non mi pare abbia questa funzione, guarda Cameringo!
[QUOTE=JollyRoger76;7892426]Sinceramente ho capito poco del tuo post, in pratica vuoi sapere cos'è Media Server? Se non vado errato dovrebbe essere il sistema che gestisce tutta la parte audio del telefono, sia essa una suoneria sia un video su YouTube, o un file audio di Whatsapp! Attendo conferme/smentite!
Fino a che non si tratta di battery drain o di processi anomali allora ok. Se non mi fossi spiegato bene: temevo che questo consumo fosse eccessivo rispetto a un processo che non conoscevo. E che non mi sembrava di aver utilizzato. Tutto qui. Se dovesse crescere questo consumo aggiornerò il post. Grazie per la tua risposta.
Ah, ok, allora avevo intuito bene!!!
Penso che si possa parlare di consumi anomali quando il telefono diventa inspiegabilmente caldo e/o mangia mezza batteria in una mattina, per il resto ogni app può avere i suoi "momenti di sbandamento". Ricordo tempo fa, ad esempio, che Instagram su Elephone P9000 mi mangiava appunto una batteria in 10 ore... Con gli aggiornamenti successivi poi pare sia stato risolto ma prima di capire che era quello il problema...