Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JollyRoger76
Quote:
jamesdteach
Come quello nel titolo: orbene, questa voce Media Server mi è spuntata negli ultimi due giorni: non è stata attiva a lungo ( 20 minuti ) e non ha sciupato molta batteria ( circa 140 mAh ), ma non riesco comunque a reinderizzarla verso altro. Secondo voi cosa può essere? Battery drain sporadico?
Sinceramente ho capito poco del tuo post, in pratica vuoi sapere cos'è Media Server? Se non vado errato dovrebbe essere il sistema che gestisce tutta la parte audio del telefono, sia essa una suoneria sia un video su YouTube, o un file audio di Whatsapp! Attendo conferme/smentite!
Quote:
Frandel78
Ciao a tutti.
Domanda: ma si possono scattare foto grandangolari?
La camera stock non mi pare abbia questa funzione, guarda Cameringo!
Confermato anche dall'assistenza. Grazie!
-
Quote:
JollyRoger76
Ah, ok, allora avevo intuito bene!!!
Penso che si possa parlare di consumi anomali quando il telefono diventa inspiegabilmente caldo e/o mangia mezza batteria in una mattina, per il resto ogni app può avere i suoi "momenti di sbandamento". Ricordo tempo fa, ad esempio, che Instagram su Elephone P9000 mi mangiava appunto una batteria in 10 ore... Con gli aggiornamenti successivi poi pare sia stato risolto ma prima di capire che era quello il problema...
D'accordo, grazie a tutti!
-
Comprato questo cellulare da una settimana in sostituzione di un Lg g2 passato a miglior vita...prime impressioni ottime, batteria molto performante, buona fotocamera e ottima reattività sia per lo sblocco con fingerprint sia per le esecuzioni delle app, ho riscontrato però due piccoli difetti: impostando come launcher principale Nova e usando la sua gesture per spegnere lo schermo, non mi funziona più lo sblocco con l'impronta ma mi chiede il pin; secondo difetto:: non ha l'app per registrare le telefonate (mi serve molto per il mio lavoro), ne ho testate varie ma l'unica che sembra vada bene è Sanity che purtroppo è stata abbandonata dallo sviluppatore a se stessa.
-
Quote:
asimov62
Comprato questo cellulare da una settimana in sostituzione di un Lg g2 passato a miglior vita...prime impressioni ottime, batteria molto performante, buona fotocamera e ottima reattività sia per lo sblocco con fingerprint sia per le esecuzioni delle app, ho riscontrato però due piccoli difetti: impostando come launcher principale Nova e usando la sua gesture per spegnere lo schermo, non mi funziona più lo sblocco con l'impronta ma mi chiede il pin; secondo difetto:: non ha l'app per registrare le telefonate (mi serve molto per il mio lavoro), ne ho testate varie ma l'unica che sembra vada bene è Sanity che purtroppo è stata abbandonata dallo sviluppatore a se stessa.
Sono un sostenitore dell'Honor 6X essendone stato proprietario alcuni mesi fa. A mio avviso i difetti che hai citato non sono imputabili al telefono.
Huawei ha messo il suo Laucher e con quello va benissimo, se metti Nova e qualcosa non va, la colpa è di Nova non di Huawei. Lo stesso dicansi per applicazioni di terze parti per la registrazione delle telefonate.
-
Quote:
asimov62
Quando imposti il blocco schermo con il doppio tap, devi impostare time-out
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7b2d861fb9.jpg
-
Quote:
asimov62
secondo difetto:: non ha l'app per registrare le telefonate (mi serve molto per il mio lavoro), ne ho testate varie ma l'unica che sembra vada bene è Sanity che purtroppo è stata abbandonata dallo sviluppatore a se stessa.
Prova l'app 'Registratore di chiamata' di Cherinbo, pare sia quello più decente su huawei
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi,ho acquistato questo telefono Honor 6x in versione 4gb/64gb. Ottimo device,mi sta sorprendendo,in mia opinione rapporto prezzo/qualità/prestazioni eccellenti.
Però ho un problema: Non riesco a collegarlo con il PC. O meglio il pc non me lo riconosce. Ho win 10 64bit pro...Le ho provate tutte: Ho installato Hisuite nell'ultima versione seguito tutte le istruzioni,attivato il debugging usb ma niente...non lo riconoscono ne il pc tantomeno hisuite. Poi ho provato con i drivers usb ADB ma mi da sempre errore d'installazione.
Non so più cosa fare....a me non interessa che funzioni hisuite,a me basterebbe anche che il telefono venga semplicemente riconosciuto come dispositivo usb da WIN in modo che posso togliere e mettere foto,video,file audio etc.
Se qualcuno può darmi qualche dritta si faccia avanti
Grazie anticipatamente
Stealth
Ragazzi,ho acquistato questo telefono Honor 6x in versione 4gb/64gb. Ottimo device,mi sta sorprendendo,in mia opinione rapporto prezzo/qualità/prestazioni eccellenti.
Però ho un problema: Non riesco a collegarlo con il PC. O meglio il pc non me lo riconosce. Ho win 10 64bit pro...Le ho provate tutte: Ho installato Hisuite nell'ultima versione seguito tutte le istruzioni,attivato il debugging usb ma niente...non lo riconoscono ne il pc tantomeno hisuite. Poi ho provato con i drivers usb ADB ma mi da sempre errore d'installazione.
Non so più cosa fare....a me non interessa che funzioni hisuite,a me basterebbe anche che il telefono venga semplicemente riconosciuto come dispositivo usb da WIN in modo che posso togliere e mettere foto,video,file audio etc.
Se qualcuno può darmi qualche dritta si faccia avanti
Grazie anticipatamente
Quote:
DreamReaper
Domanda stupida... Hai selezionato trasferimento files sul telefono?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si certamente.
Avrò passato una nottata intera a provare di tutto.
Se avete suggerimenti fatevi avanti ragazzi.
Grazie:)
-
Io personalmente uso my phone explorer con i driver Hisuite e Win 7/64 e non ho nessun problema. Mia figlia ha Win 10 (che io non amo, la Hisuite e non ha nessun problema con l'Honor (tanto per cambiare) 5C. Io (me ne intendo di informatica) penso che tu abbia dei driver vecchi che non lasciano installare gli Huawei (che vengono installati dalla Hi suite e rimangono anche quando li togli. Hai disinstallato tutti i software di precedenti smartphone? Cerca eventualmente in Internet come pulire completamente, poi collega il telefono in USB (meglio, è più stabile di bluetooth e wi fi) e riprova ad installare (dopo aver disinstallato anche quella) la Hisuite e prova. Se non va, vai su Facebook, cerca la Honor Italiana e chiedi a loro; sono gentilissimi.