Visualizzazione stampabile
-
Bisogna usare il protocollo di trasferimento MTP e rispettivi drivers. Almeno io su Linux uso il provocano MTP per collegare il Device al PC.
....................LINK & FIRMA....................
Temi per EMUI 5 :: Serie Android O by Malaya
Tema per EMUI 5 :: EMUI Edge by Malaya
Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
frrebora
Io personalmente uso my phone explorer con i driver Hisuite e Win 7/64 e non ho nessun problema. Mia figlia ha Win 10 (che io non amo, la Hisuite e non ha nessun problema con l'Honor (tanto per cambiare) 5C. Io (me ne intendo di informatica) penso che tu abbia dei driver vecchi che non lasciano installare gli Huawei (che vengono installati dalla Hi suite e rimangono anche quando li togli. Hai disinstallato tutti i software di precedenti smartphone? Cerca eventualmente in Internet come pulire completamente, poi collega il telefono in USB (meglio, è più stabile di bluetooth e wi fi) e riprova ad installare (dopo aver disinstallato anche quella) la Hisuite e prova. Se non va, vai su Facebook, cerca la Honor Italiana e chiedi a loro; sono gentilissimi.
Stasera proverò a fare così.
Elimino tutti i drivers di altri telefoni e provo a reinstallare da 0 la hisuite attivando l'MTP, il debugging e vedo cosa succede.
-
[QUOTE=Malaya;7899443]Bisogna usare il protocollo di trasferimento MTP e rispettivi drivers. Almeno io su Linux uso il provocano MTP per collegare il Device al PC.
SI ho provato ad usare il protocollo MTP anche dopo aver installato Hisuite ma nulla....non lo riconosce nemmeno.
-
salve ragazzi
Da pochi giorni sono in possesso di questo gran bel terminale. Mi trovo davvero bene!
Ho una domanda da porre circa le notifiche.
Nello specifico, come posso visualizzare le notifiche (WhatsApp) sulla schermata di blocco del terminale?
Quando questo è bloccato e ricevo messaggi WhatsApp questi non vi vengono notificati sulla schermata di blocco ma solamente mediante led di notifica.
A voi capita la stessa cosa?
Grazie per l'aiuto!
-
Quote:
geneshys
salve ragazzi
Da pochi giorni sono in possesso di questo gran bel terminale. Mi trovo davvero bene!
Ho una domanda da porre circa le notifiche.
Nello specifico, come posso visualizzare le notifiche (WhatsApp) sulla schermata di blocco del terminale?
Quando questo è bloccato e ricevo messaggi WhatsApp questi non vi vengono notificati sulla schermata di blocco ma solamente mediante led di notifica.
A voi capita la stessa cosa?
Grazie per l'aiuto!
Vai su impostazioni/notifiche e barra di stato.
Poi seleziona WhatsApp tra le applicazioni e da lì controlla le impostazioni di notifica sulla schermata di blocco.
-
-
Ciao a tutti,
ho comprato questo smartphone per mio fratello e devo dire che è davvero prestante al prezzo che viene proposto è una bomba, autonomia finalmente sulle 4 ore e mezza o 5 di display acceso senza problemi con 4g attivato e luminosità massima.
Ora ho delle domande da porvi:
1- con i samsung se sfogliavo la galleria riuscivo a vedere l'iconcina delle tv connesse alla mia rete wifi, stessa rete a cui è collegato il telefono, ora con questo honor non so come mandare e visualizzare foto e video direttamente sulle mie smart tv sony e samsung, come posso fare? Secondo, ma c'è lo screen mirroring con cui vedere tutto quello che ho sul telefono sulla tv di casa come facevo prima con i samsung? Ho provato huawei mirror share ma non mi trova niente quando qualsiasi samsung che entra a casa mia trova tutte le tv connesse all'impianto wifi, perché?
2- Sono indeciso tra prendermi questo honor 6x però in versione 4 gb e 64 gb di memomoria interna, cambia tanto come prestazioni e autonomia? Qua tutti avete la versione basic con 3 gb e 32 gb di memoria? Perchè volevo valutare dato che mi è capitato sotto mano un g6 ma non credo abbia la solita autonomia di questo honor 6x
-
Quote:
jackhunt
Ciao a tutti,
ho comprato questo smartphone per mio fratello e devo dire che è davvero prestante al prezzo che viene proposto è una bomba, autonomia finalmente sulle 4 ore e mezza o 5 di display acceso senza problemi con 4g attivato e luminosità massima.
Ora ho delle domande da porvi:
1- con i samsung se sfogliavo la galleria riuscivo a vedere l'iconcina delle tv connesse alla mia rete wifi, stessa rete a cui è collegato il telefono, ora con questo honor non so come mandare e visualizzare foto e video direttamente sulle mie smart tv sony e samsung, come posso fare? Secondo, ma c'è lo screen mirroring con cui vedere tutto quello che ho sul telefono sulla tv di casa come facevo prima con i samsung? Ho provato huawei mirror share ma non mi trova niente quando qualsiasi samsung che entra a casa mia trova tutte le tv connesse all'impianto wifi, perché?
2- Sono indeciso tra prendermi questo honor 6x però in versione 4 gb e 64 gb di memomoria interna, cambia tanto come prestazioni e autonomia? Qua tutti avete la versione basic con 3 gb e 32 gb di memoria? Perchè volevo valutare dato che mi è capitato sotto mano un g6 ma non credo abbia la solita autonomia di questo honor 6x
Non è la sede per i confronti. Ma mettere nella stessa fascia Honor 6x e LG G6 è un pochino azzardato. Da ex possessore ho fatto il mirroring del telefono su di un televisore non di marca ma abilitati. Direi tutto bene, ma risultati non eccezionali. In sintesi ripetevo solo lo schermo del telefono.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Ho trovato un difetto!!! :lol:
Non ha il wi-fi a 5 GHz... Almeno non vede i miei modem TIM e ASUS... :(
Non che mi freghi un granché perché comunque il 5 tira di meno ma il TIM ha un brutto bug, in pratica da connessione a 2.4 GHz ma senza navigazione... Quindi resta connesso al Wi-Fi ma senza internet (con gli ovvi problemi)!
-
Salve ragazzi, ho incontrato un problemino mentre provavo a proteggere una applicazione con l'impronta digitale. Spero (anzi, lo credo probabile) non sia un problema ma sia frutto della mia incapacità :unamused:
Allora ho proceduto in questo modo: dalle impostazioni ho scelto "id impronta" ed ho attivato la funzione "accesso a blocco app" - usa impronta per accedere al blocco app e alle app bloccate -
Successivamente nella app "gestione telefono" ho scelto quali app bloccare.
Il risultato è che solo al primo avvio delle app mi chiede di rilevare l'impronta, se chiudo e apro l'applicazione nuovamente non me lo chiede più.
Quali sono le vostre esperienze?
Grazie!
p.s. (Nougat con EMUI 5.0)