Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droid37
Salve ragazzi, ho incontrato un problemino mentre provavo a proteggere una applicazione con l'impronta digitale. Spero (anzi, lo credo probabile) non sia un problema ma sia frutto della mia incapacità :unamused:
Allora ho proceduto in questo modo: dalle impostazioni ho scelto "id impronta" ed ho attivato la funzione "accesso a blocco app" - usa impronta per accedere al blocco app e alle app bloccate -
Successivamente nella app "gestione telefono" ho scelto quali app bloccare.
Il risultato è che solo al primo avvio delle app mi chiede di rilevare l'impronta, se chiudo e apro l'applicazione nuovamente non me lo chiede più.
Quali sono le vostre esperienze?
Grazie!
p.s. (Nougat con EMUI 5.0)
Sì, mi par proprio che sia così. Se chiudi e riapri subitissimo o subito resta aperta. Se chiudi e riapri dopo un tot di minuti (? non li ho contati, ma pochi però) allora ti richiede l'impronta
-
Quote:
autop
Sì, mi par proprio che sia così. Se chiudi e riapri subitissimo o subito resta aperta. Se chiudi e riapri dopo un tot di minuti (? non li ho contati, ma pochi però) allora ti richiede l'impronta
E' vero, ho provato adesso ed è proprio così.
Che stranezza però.
Non lo sapevo, grazie!
-
Quote:
droid37
E' vero, ho provato adesso ed è proprio così.
Che stranezza però.
Non lo sapevo, grazie!
Se però blocchi lo schermo e poi lo sblocchi con l'impronta, allora si riblocca anche l'applicazione.
-
Ciao a tutti,
ho appena acquistato l'honor 6x ma non riesco a memorizzare le app sulla sd esterna nonostante abbia impostato la sd esterna come memoria predefinita. Ho notato inoltre che nel menu dell'sd i tasti espelli e formatta non sono attivi.
Potete aiutarmi?
Grazie mille!
-
Quote:
dardenta
Ciao a tutti,
ho appena acquistato l'honor 6x ma non riesco a memorizzare le app sulla sd esterna nonostante abbia impostato la sd esterna come memoria predefinita. Ho notato inoltre che nel menu dell'sd i tasti espelli e formatta non sono attivi.
Potete aiutarmi?
Grazie mille!
Se hai impostato la Sd come memoria predefinita è normale che quelle due voci siano inattive. La scheda è diventata parte integrante del telefono e quindi, rimuovendola non funzionerebbe più nulla.
È vero. La maggior parte delle applicazioni rimane nella memoria interna ed alcuni pezzi delle stesse vanno nella sd. Quindi, tutto normale.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Se hai impostato la Sd come memoria predefinita è normale che quelle due voci siano inattive. La scheda è diventata parte integrante del telefono e quindi, rimuovendola non funzionerebbe più nulla.
È vero. La maggior parte delle applicazioni rimane nella memoria interna ed alcuni pezzi delle stesse vanno nella sd. Quindi, tutto normale.
Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto!
Quindi non è possibile spostare delle app nella sd?
-
Quote:
dardenta
Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto!
Quindi non è possibile spostare delle app nella sd?
Totalmente no. A meno di varie modifiche software. Inoltre alcune, pur avendo effettuato le suddette modifiche, non ci vanno proprio.
-
Salve, che tastiera usare voi? Io mi trovavo con la Swiftkey ma ultimamente è pesantina. Cosa mi consigliate? A me piace come la Swiftkey prevede correttamente il più delle volte, anche perché nel tempo ha accumulato i vocaboli che uso, grazie!
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
anto0192
Salve, che tastiera usare voi? Io mi trovavo con la Swiftkey ma ultimamente è pesantina. Cosa mi consigliate? A me piace come la Swiftkey prevede correttamente il più delle volte, anche perché nel tempo ha accumulato i vocaboli che uso, grazie!
Personalmente ho usato la stock e la swiftkey. Mi sono trovato bene con entrambe. Poi sono rimasto con la stock.
-
Altra cosa: ho fatto tempo fa l'aggiornamento a emui 5 facendo il reset prima . Ma dopo averlo riavviato ho ripristinato app con dati dal software Huawei per Windows con il backup fatto in precedenza. Ora lo smartphone dopo avere un certo numero di app, rallenta nell'esecuzione, impallandosi anche per qualche momento. Può dipendere dal fatto che i dati si sono sovrapposti e quindi causano problemi? Grazie ancora!
P.S. In particolare si blocca la fotocamera se.ci sono tante applicazioni in memoria