Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Per i confronti ci sarebbe un'altra discussione... Comunque credo che: il 6x perde un pochino in batteria e velocità negli aggiornamenti e guadagna in foto
se così fosse, chiedo scusa per la svista. Parlando esclusivamente del 6x, parto con il dire che è un regalo per la mamma della mia ragazza, quindi indirizzato ad una persona non proprio dentro all'ambito nerd. Ciò nonostante volevo fargli uno smartphone che, sebbene non costosissimo, si rivelasse affidabile e con prestazioni sufficienti. Presumo che lei faccia uso di whatsapp e simili, giochini forse qualcuno persino in 3D (per mia colpa ha scoperto le gioie da gamer sebbene sul piccolo schermo XD) e vorrebbe poter usare skype che sul suo attuale device neanche gli si installa per qualche oscura ragione. Date le premesse vi sentireste di consigliarmi l'honor 6X?
-
Quote:
kaldor
se così fosse, chiedo scusa per la svista. Parlando esclusivamente del 6x, parto con il dire che è un regalo per la mamma della mia ragazza, quindi indirizzato ad una persona non proprio dentro all'ambito nerd. Ciò nonostante volevo fargli uno smartphone che, sebbene non costosissimo, si rivelasse affidabile e con prestazioni sufficienti. Presumo che lei faccia uso di whatsapp e simili, giochini forse qualcuno persino in 3D (per mia colpa ha scoperto le gioie da gamer sebbene sul piccolo schermo XD) e vorrebbe poter usare skype che sul suo attuale device neanche gli si installa per qualche oscura ragione. Date le premesse vi sentireste di consigliarmi l'honor 6X?
Sicuramente sì. Se vanno bene i 5'5' pollici direi che è un'ottima scelta (il mio ottantenne papà lo usa con soddisfazione)
-
Quote:
autop
Sicuramente sì. Se vanno bene i 5'5' pollici direi che è un'ottima scelta (il mio ottantenne papà lo usa con soddisfazione)
Autonomia, durata. È robusto, display luminoso, grande ricezione. Direi che è promosso.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Oserei dire che per la fascia di prezzo non ha rivali (o i pochi che potrebbe avere hanno qualche bug in più).
Ne ho provati diversi prima di tornare in Huawei/Honor, ma posso confermare che è un ottimo prodotto.
-
Confermo anche io che è un ottimo smartphone per il suo prezzo.
L'unica cosa che non mi convince è l'audio dello speaker che non è molto potente. Anche quando ricevo le chiamate il volume è un po' basso così come le suonerie, a volte rischio di non sentirle proprio se sto in un ambiente rumoroso. Il vivavoce altrettanto basso ed "ovattato".
-
Quote:
HuskyBit
Confermo anche io che è un ottimo smartphone per il suo prezzo.
L'unica cosa che non mi convince è l'audio dello speaker che non è molto potente. Anche quando ricevo le chiamate il volume è un po' basso così come le suonerie, a volte rischio di non sentirle proprio se sto in un ambiente rumoroso. Il vivavoce altrettanto basso ed "ovattato".
Se lo alzi troppo distorce... Da qualche parte dovevano risparmiare.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Honor 6X tutta la vita.
Avessi i soldi, ne comprererei 2 o 3 per i prossimi anni 😉😉😉
-
Quote:
Frandel78
Honor 6X tutta la vita.
Avessi i soldi, ne comprererei 2 o 3 per i prossimi anni 😉😉😉
Tra familiari, amici e parenti ne ho acquistati dieci. Tutti con zero problemi.
-
Ciao ragazzi, sono un possessore di un honor 6x modello BLN-AL30 (cinese) versione EMUI 5.0 versione Android 7.0.
Potreste darmi qualche dritta per installare l'app store di google, a dir la verità l'ho installato ma quando lo avvio mi dice "Pacchetti Core GSM - installa pacchetti Core GSM per l'utilizzo di Google Play Store"
Grazie in anticipo
-
Ciao a tutti.
Come mai ogni volta che cambio l'immagine della schermata di sblocco, al riavvio del 6X,mi ritrovo la videata di default?
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App