CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 60 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 599
Discussione:

[Honor 6X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 6X (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roboo00t Visualizza il messaggio
    provato a pulire cache Dell App youtube, rimuoverla, e poi reinstallarla? magari è solo YouTube che ha problemi

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Provato di tutto ora ho di nuovo fatto un hard reset,comunque penso che lo farà di nuovo,vedremo .Comunque visto che anche gianfrinico ha lo stesso problema penso proprio sia youtube attendiamo un nuovo aggiornamento .Se a qualcun altro succede ci faccia sapere solo per potere escludere che sia un difetto del telefono ,grazie mille

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

  2.  
  3. #442
    Androidiano L'avatar di roboo00t


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Ascend G700-U10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    a questo punto penso di non aver capito come riprodurre il problema, oppure non ho il problema. io non uso il settaggio che gira automaticamente lo schermo. tu lo usi? I video sono in full screen o no? troppe variabili

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Rob

    Huawei G700-U10(+Eroot 1.3.4 patch)

  4. #443
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roboo00t Visualizza il messaggio
    a questo punto penso di non aver capito come riprodurre il problema, oppure non ho il problema. io non uso il settaggio che gira automaticamente lo schermo. tu lo usi? I video sono in full screen o no? troppe variabili

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Si lo schermo si gira ma non penso sia quello però non ho modificato i settaggi di youtube attendero' risposte da altri utenti per ora grazie

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

  5. #444
    Androidiano L'avatar di roboo00t


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Ascend G700-U10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    prova togliere la rotazione auto, è vedi se lo rifà

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Rob

    Huawei G700-U10(+Eroot 1.3.4 patch)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato roboo00t per il post:

    LTCharlieFox (04-11-17)

  7. #445
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    A me è successo quando utilizzo la tastiera Google per fare delle ricerche all'interno di YouTube. Poi cliccando con il tasto per tornare indietro ed uscire dall'applicazione la parte occupata dalla tastiera diventa nera ed inizia a sfarfallare.

  8. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    A me è successo quando utilizzo la tastiera Google per fare delle ricerche all'interno di YouTube. Poi cliccando con il tasto per tornare indietro ed uscire dall'applicazione la parte occupata dalla tastiera diventa nera ed inizia a sfarfallare.
    Dopo l hard reset il problema si ripresenta saltuariamente ma lo fa, come ho già detto attendiamo aggiornamento youtube .Ho provato per un po'togliendo la rotazione automatica e non l ha fatto vedremo.Se qualcuno ha lo stesso problema ci faccia sapere ,vorrei solo la sicurezza che sia youtube onde evitare di mandare il telefono in assistenza grazie

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

  9. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, sono possessore di un Honor 6X da 3gb da ram e 32 di rom. Fino a qualche giorno fa nessun problema però poi ho notato che ad esempio in instagram non riusciva più a caricare i video (non so se sia un problema dell'app) e invece quando faccio uno screen mi da una notifica con scritto: impossibile salvare la schermata, spazio archivio insufficiente.
    La memoria non è affatto piena, anzi, ho provato a ripristinare i dati di fabbrica ma il problema persiste. Potete aiutarmi? Fino ad ora non mi aveva dato nessun tipo di problema.

  10. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ho un Honor 6X aggiornato a Nougat. L'unico modo che ho di attivare l'assistente Goggle è di cliccare sulla sua icona e premere sul microfono. Qualcuno è riuscito ad associarlo al pulsante centrale o a un altro pulsante e/o attivarlo col classico OK Google?

  11. #449
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Ho un Honor 6X aggiornato a Nougat. L'unico modo che ho di attivare l'assistente Goggle è di cliccare sulla sua icona e premere sul microfono. Qualcuno è riuscito ad associarlo al pulsante centrale o a un altro pulsante e/o attivarlo col classico OK Google?
    Ma sei un beta tester?

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    No, non sono un beta tester, l'aggiornamento a Nougat è ufficiale, ma mi sono espresso male, non parlavo del nuovo Google assistant, ma di quello che si chiamava Google Now e che ora si chiama Google cioè questo https://play.google.com/store/apps/d...quicksearchbox che si lancia dicendo Ok Google. Sul vecchio Honor 4X premevo il pulsante Home e dopo un po compariva e dicendo Ok Google potevo dare comandi vocali per le telefonate e fare ricerche vocali. Adesso se premo sul pulsante centrale compare un microfono, ma se dico Ok google non parte e non reagisce a nessun comando.

Pagina 45 di 60 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy