Poi controllare se in modalità Aereo c'è ancora?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In modalità aereo scompare appena disattivo la modalità aereo ricompare
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Io le opzioni sviluppatore non le ho, l'unica voce che ho trovato che si chiama dati mobili sempre attivi la ho in impostazioni/altro/rete mobile, ma sia che è attiva sia che è disattivata non cambia nulla
Allora prova ad abilitarle e vedi se (per caso) non è attiva (Impostazioni, Info sul telefono e premi ripetutamente su "Numero di serie").
Comunque non comporta nulla in teoria (visto che dici che se disattivi i dati mobili non naviga), è solo l'interfaccia, hai cambiato tema per caso? Prova, magari ripristina le icone e si sistema!
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
L'interfaccia l'ho cambiata, precisamente ho messo le icone gold, ma anche se rimetto l'interfaccia classica l'icona non va via, ho anche riavviato dopo aver cambiato e rimesso il tema classico ma non ho risolto nulla.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
JollyRoger76 (08-02-18)
Infatti io ho lo stesso problema, anche io se vado in impostazioni/altro/rete mobile/tipo di rete preferito mi compaiono tutte quelle opzioni, mentre prima avevo solo le opzioni 4g/3g/2g automatico, solo 3g e solo 2g.
Quindi a questo punto per risolvere mi rimane solo il reset?