Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Qualcuno dei possessori di Honor 6X ha avuto modo di provarlo a bordo di auto Volkswagen, magari utilizzando il loro sistema "MirrorLink" (con app tipo Car-Net oppure anche semplicemente on cAndroid Auto)? Come si comporta il telefono? Funziona tutto bene?
Grazie per le risposte!
-
Potete consigliarmi una cover e una pellicola in vetro con la quale vi state trovando bene? Il colore del telefono è argento.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
drugo78
Potete consigliarmi una cover e una pellicola in vetro con la quale vi state trovando bene? Il colore del telefono è argento.
Grazie.
Ciao, io ho preso queste un mese fa e mi sto trovando abbastanza bene https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01M24...?ie=UTF8&psc=1
Packaging di una certa qualità, larghezza che copre tutto il display ( non di più essendo curvo, rimane perfettamente aderente ) e buona oleofobicità.
-
Quote:
Daniel229
Ragazzi, appoggiando lo smartphone su una superficie completamente piana, il display poggia completamente o di più verso la parte superiore/inferiore dello schermo?
Ieri ho visto il p8 lite di un mio amico piegato (difetto di parecchi p8 lite), e ho paura che possa succedere anche al mio amato 6x [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Con il mio, poggiandolo su una superficie completamente piana, sembra che passi UN FILINO di luce verso la parte centrale del display (guardandolo di profilo), non sò se mi spiego...
Potete verificare per favore? [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Nessuno può fare questa "prova"? [emoji23]
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Daniel229
Io ho provato con la pellicola in vetro, non mi pare di aver notato punti di minore contatto [emoji1]
-
Quote:
Daniel229
Quote:
Eska
Io ho provato con la pellicola in vetro, non mi pare di aver notato punti di minore contatto [emoji1]
Quoto, poggiando il telefono sullo schermo aderisce perfettamente alla superfice.
-
Nel mio passa giusto un filino di luce al centro del display
Ma allora si sta piegando? :(
Allego una foto
http://i63.tinypic.com/xgegoz.jpg
Ho la pellicola originale
-
Quote:
Daniel229
Nel mio passa giusto un filino di luce al centro del display
Ma allora si sta piegando? :(
Allego una foto
http://i63.tinypic.com/xgegoz.jpg
Ho la pellicola originale
Onestamente non che si piega da solo! Mi sembra comunque una curvatura complessiva talmente leggera da non compromettere assolutamente nulla.
-
Ma il telefono non è mai caduto, ed ho una cover in silicone per avere un'ulteriore protezione
Quindi se ho capito bene sono l'unico ad averlo così :unamused2:
-
Quote:
Daniel229
Ma il telefono non è mai caduto, ed ho una cover in silicone per avere un'ulteriore protezione
Quindi se ho capito bene sono l'unico ad averlo così :unamused2:
Potrebbe trattarsi di una semplice dilatazione termica, ma, a prescindere dal fatto di essere giustamente pignoli, non credo che sia compromessa la funzionalità.