Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Rispondo a tutti e due con un post unico.
Honor 6X è un terminale che ti lascia "sorpreso".Per la sua fascia di prezzo ha prestazioni senz'altro superiori. Ottima autonomia, ottima fotocamera (comparabile con quelle più blasonate) pochissimi lag, nessun impuntamento. Tutte le normali operazioni sono veloci e precise. Si maneggia bene e ha la banda 20.
Una delle due sim però è in 2g se l'altra ha i dati attivi. L'audio non è il massimo e i materiali costruttivi sono economici. L'assistenza è buona e tempestiva ed è possibile anche una sorta di remote assistance sul telefono.
Non è prevista l'installazione dell EMUI 5.1 ma solo della 5. Il second space (a mio avviso) non è un gran che.
ciao DreamRipper scusa se riprendo ora il messaggio, ma se ha la banda 20 perchè qui sul forum è descritto , in alto : 4G
1800 1900 2100 2300 2500
?
errore del forum?
risulta anche su gsmarena nella scheda tecnica la mancanza.
e come personalizzazione firmware invece? si può disattivare agevolmente le app preinstallate o serve il root?
-
Quote:
simotdi
ciao DreamRipper scusa se riprendo ora il messaggio, ma se ha la banda 20 perchè qui sul forum è descritto , in alto : 4G
1800 1900 2100 2300 2500
?
errore del forum?
e come personalizzazione firmware invece? si può disattivare agevolmente le app preinstallate o serve il root?
La maggior parte delle app preinstallate le puoi disattivare o disinstallare.
-
Quote:
simotdi
Quote:
DreamReaper
Rispondo a tutti e due con un post unico.
Honor 6X è un terminale che ti lascia "sorpreso".Per la sua fascia di prezzo ha prestazioni senz'altro superiori. Ottima autonomia, ottima fotocamera (comparabile con quelle più blasonate) pochissimi lag, nessun impuntamento. Tutte le normali operazioni sono veloci e precise. Si maneggia bene e ha la banda 20.
Una delle due sim però è in 2g se l'altra ha i dati attivi. L'audio non è il massimo e i materiali costruttivi sono economici. L'assistenza è buona e tempestiva ed è possibile anche una sorta di remote assistance sul telefono.
Non è prevista l'installazione dell EMUI 5.1 ma solo della 5. Il second space (a mio avviso) non è un gran che.
1800 1900 2100 2300 2500
?
errore del forum?
Ragazzi, però... Come suggerito dal regolamento, usiamo il tasto "cerca",, altrimenti le domande sono sempre le stesse ...
Li scorso 6 febbraio, dopo averne discusso su questo forum, ho posto la domanda all'assistenza Honor. Ed ho poi aggiornato tutti, una volta ricevuta la risposta.
Ecco l'intera risposta:
Gentile cliente,
grazie di aver contattato il servizio assistenza Honor.
Le frequenze supportate del telefono sono:*
Primary SIM card:
TDD-LTE: B38
FDD-LTE: B1/B3/B7/B8/B20
WCDMA: B1/B2/B5/B8
GSM: B2/B3/B5/B8
Secondary SIM card:
GSM: B2/B3/B5/B8
Grazie e buona giornata,
Iustina
Honor Italy Customer Service
-
e allora perché non viene aggiornata la pagina di androidiani perlomeno? ti giuro ho cercato nel thread ma era saltata fuori solo il mio post e questa risposta quotata. quindi ci sono errori nelle schede tecniche replicati per vari siti. agghiacciante per certi versi. ma noto con rammarico che la seconda sim è soltanto gsm in ogni situazione.. peccato. la qualità nel chiamare ne risente in certe situazioni..
-
E' possibile visualizzare un orologio analogico invece che digitale quando si accende il cell col tasto fisico invece che con il sensore impronte digitali?
-
Quote:
simotdi
e allora perché non viene aggiornata la pagina di androidiani perlomeno? ti giuro ho cercato nel thread ma era saltata fuori solo il mio post e questa risposta quotata. quindi ci sono errori nelle schede tecniche replicati per vari siti. agghiacciante per certi versi. ma noto con rammarico che la seconda sim è soltanto gsm in ogni situazione.. peccato. la qualità nel chiamare ne risente in certe situazioni..
Sull'aggiornamento delle schede non so che dirti... In passato, quando ho avuto bisogno di informazioni così specifiche (anche riguardanti, ad esempio, i sensori), mi sono sempre rivolto all'assistenza prima di acquistare il terminale. È poi mia abitudine segnalare le risposte ottenute sui forum ai quali partecipo, ma non so chi è che aggiorna le schede.
-
Quote:
Frandel78
Sull'aggiornamento delle schede non so che dirti... In passato, quando ho avuto bisogno di informazioni così specifiche (anche riguardanti, ad esempio, i sensori), mi sono sempre rivolto all'assistenza prima di acquistare il terminale. È poi mia abitudine segnalare le risposte ottenute sui forum ai quali partecipo, ma non so chi è che aggiorna le schede.
Capirai che una cosa del genere crea confusione.. no?
Comunque scusami ma non so perchè ti ho visto "mod" sotto il nickname e per questo mi son permesso di farti tale domanda... ehehe.
grazie comunque!
-
Quote:
simotdi
Quote:
Frandel78
Capirai che una cosa del genere crea confusione.. no?
Comunque scusami ma non so perchè ti ho visto "mod" sotto il nickname e per questo mi son permesso di farti tale domanda... ehehe.
grazie comunque!
No, non sono un moderatore...
Tranquillo, no problem.
Comunque ti consiglio di "prendere con le pinze" tutte le schede tecniche che trovi nei web (tutte, non solo quelle di Androidiani (, fai invece riferimento alle informazioni ufficiali riportate sui siti dei produttori. E, in caso di dubbi, contatta il servizio clienti, premettendo che vorresti comprare il tal dispositivo e che avresti bisogno di informazioni specifiche... Vedrai che ti rispondono sempre 😉
-
Ciao a tutti. Scrivo per capire se anche voi avete notato un piccolo problema del nostro Honor 6X e se sapete come risolverlo.
Ho notato che praticamente nessuna app/funzione di sistema è in grado di mantenere lo schermo attivo, salvo alcune specifiche (di terze parti) per le quali bisogna comunque scegliere le giuste impostazioni (parlo, ad esempio, di AquaMail). Questo, da un lato, mi sta bene perché garantisce un certo risparmio di batteria: dopo il tempo di timeout impostato (15 secondi di default, io ho scelto 30), lo schermo si spegne a priori. Però, secondo me, dall'altro lato dà contemporaneamente alcuni problemi con certe app.
Fermo restando che, come sappiamo, per ciascuna app è possibile decidere arbitrariamente se consentire o meno l'esecuzione in background, cito due casi esemplari:
- Google Play Store: nel caso di aggiornamenti che richiedono un po' di tempo (o di più aggiornamenti simultanei), mi sta bene che lo schermo si spenga, tanto l'aggiornamento prosegue comunque ed io non sto certo lì a controllare la percentuale di avanzamento
- Riconoscimento e scrittura vocale di Google: qui, invece, non mi sta per niente bene... Perchè se sto dettando un'e-mail o un messaggio, dopo 30 secondi deve spegnersi lo schermo ed io sono costretto a "giocare d'anticipo" e toccare il touch per evitarne lo spegnimento?
Addirittura ho notato che questo succede anche per le app di sistema (tipo la galleria, per intenderci).
Quindi vi chiedo: succede solo a me perché non ho impostato qualcosa correttamente? In questo caso, sapreste dirmi cosa devo impostare?
Grazie a tutti quelli che risponderanno!!!
-
Quote:
smegma
ciao a tutti.ho un problema con il mio nuovo honor6x: praticamente non si connette ad internet usando il browser ( ho provato tutti i browser installati di default).Faccio notare che whatsapp,facebook e tutte le applicazioni che non necessitano di browser funzionano benissimo.
chrome dopo un pò da il seguente messaggio;"la connessione è stata interrotta.è stato rilevato un cambio di rete ERR_NETWORK_CHANGED.
il problema lo fa sia in wigi che in 4g
il mio operatore è wind.
grazie per l'aiuto
Ciao controlla le APN sul device.. se sono ok effettua un reset se anche cosi hai problemi.. ti rimane l'assistenza.
-
Quote:
Frandel78
Ciao a tutti. Scrivo per capire se anche voi avete notato un piccolo problema del nostro Honor 6X e se sapete come risolverlo.
Ho notato che praticamente nessuna app/funzione di sistema è in grado di mantenere lo schermo attivo, salvo alcune specifiche (di terze parti) per le quali bisogna comunque scegliere le giuste impostazioni (parlo, ad esempio, di AquaMail). Questo, da un lato, mi sta bene perché garantisce un certo risparmio di batteria: dopo il tempo di timeout impostato (15 secondi di default, io ho scelto 30), lo schermo si spegne a priori. Però, secondo me, dall'altro lato dà contemporaneamente alcuni problemi con certe app.
Fermo restando che, come sappiamo, per ciascuna app è possibile decidere arbitrariamente se consentire o meno l'esecuzione in background, cito due casi esemplari:
* Google Play Store: nel caso di aggiornamenti che richiedono un po' di tempo (o di più aggiornamenti simultanei), mi sta bene che lo schermo si spenga, tanto l'aggiornamento prosegue comunque ed io non sto certo lì a controllare la percentuale di avanzamento
* Riconoscimento e scrittura vocale di Google: qui, invece, non mi sta per niente bene... Perchè se sto dettando un'e-mail o un messaggio, dopo 30 secondi deve spegnersi lo schermo ed io sono costretto a "giocare d'anticipo" e toccare il touch per evitarne lo spegnimento?
Addirittura ho notato che questo succede anche per le app di sistema (tipo la galleria, per intenderci).
Quindi vi chiedo: succede solo a me perché non ho impostato qualcosa correttamente? In questo caso, sapreste dirmi cosa devo impostare?
Grazie a tutti quelli che risponderanno!!!
UP, ragazzi... Succede a nessuno? Solo a me? No, vero?
-
Preso ieri sera,
con un buono a mediaworld quindi pagato un prezzaccio.
Devo ancora forzare l'aggiornamento a nougat ma l'ho caricato stanotte e lo uso da stamattina,
rispetto al vecchio G2 al lavoro dove prima non avevo quasi nulla di segnale adesso questo aggancia almeno 2 tacche e questo è uno dei motivi del cambio.
Batteria,pur smanettando con app circa un'ora stamattina sono al 90% di residuo,partendo da casa alle sette.
Direi benone per il momento,in serata finirò di scaricare gli oltre 2Gb di aggiornamento.
-
Quote:
Bibe
Preso ieri sera,
con un buono a mediaworld quindi pagato un prezzaccio.
Devo ancora forzare l'aggiornamento a nougat ma l'ho caricato stanotte e lo uso da stamattina,
rispetto al vecchio G2 al lavoro dove prima non avevo quasi nulla di segnale adesso questo aggancia almeno 2 tacche e questo è uno dei motivi del cambio.
Batteria,pur smanettando con app circa un'ora stamattina sono al 90% di residuo,partendo da casa alle sette.
Direi benone per il momento,in serata finirò di scaricare gli oltre 2Gb di aggiornamento.
quanto di aggiornamento?? mamma mia che follia , per un android! piccolo ot mio scusate..
confermi la bontà del mezzo in fatto di ricezione e segnale.. come foto invece?
-
Android 7 sono 2,44Gb
Ricezione dico di si molto bene rispetto a Lg,
nel complesso per quello che costa eccellente.
Scivola di mano,mi è già volato,la custodia arriva in agosto...
Fotocamera fatte due foto ieri sera ma non ho approfondito,scatta velocemente e anche ben a fuoco mi pare.
Unica cosa che al momento non mi piace,il fatto che a schermo bloccato ci siano le foto in rotazione automatica,
devo trovare un tema che mi garbi più dell'originale.
-
Quote:
Bibe
Ricezione dico di si molto bene rispetto a Lg,
nel complesso per quello che costa eccellente.
Scivola di mano,mi è già volato,la custodia arriva in agosto...
Fotocamera fatte due foto ieri sera ma non ho approfondito,scatta velocemente e anche ben a fuoco mi pare.
Confermo. Lo avevo insieme ad un affermato top di gamma e, con le dovute limitazioni, non aveva nulla da invidiare al telefono più costoso. A me è caduto 3 volte.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Caduto e fra l'altro pure sulla parte alta in plastica,quindi il retro a bordo si è leggermente deformato,
vabbè amen aspetterò la custodia,
battezzato il primo giorno adesso dovrebbe durare integro almeno un paio d'anni...
Per avere una batteria così grossa e uno schermo grande pesa poco,
nel complesso rende parecchio dal vivo per essere un telefono dal costo fascia bassa.
-
Quote:
Bibe
Caduto e fra l'altro pure sulla parte alta in plastica,quindi il retro a bordo si è leggermente deformato,
vabbè amen aspetterò la custodia,
battezzato il primo giorno adesso dovrebbe durare integro almeno un paio d'anni...
Per avere una batteria così grossa e uno schermo grande pesa poco,
nel complesso rende parecchio dal vivo per essere un telefono dal costo fascia bassa.
Quoto. Mi ha dato molte soddisfazioni per autonomia, efficienza e comparto multimediale, ad eccezione della qualità e volume dell'altoparlante.
-
Salve, avevo intenzione di acquistare questo smartphone per mio figlio ma chiedevo se con EMUI 5.0 il pallino delle notifiche su facebook è stato introdotto. Inoltre quali sono le app che su emui 5.0 hanno il pallino delle notifiche?
Cambiando launcher il problema del pallino si risolve?
Grazie.
-
Quote:
albug68
Salve, avevo intenzione di acquistare questo smartphone per mio figlio ma chiedevo se con EMUI 5.0 il pallino delle notifiche su facebook è stato introdotto. Inoltre quali sono le app che su emui 5.0 hanno il pallino delle notifiche?
Cambiando launcher il problema del pallino si risolve?
Grazie.
Buonasera. Lo smartphone in questione ha uno dei migliori rapporti qualità / prezzo sul mercato. Ottime foto, fluido, display molto buono con una visibilità in piena luce eccezionale. Batteria di lunga durata (almeno 5 ore di schermo su 24 di utilizzo medio alto). Insomma, rimane ancora un Best Buy. Per la domanda i questione ricordo che qualche badge c'era su Facebook non saprei. Sicuramente utilizzando Nova Launcer (versione pro) il problema non si pone. Ci sono tutti i badge compreso facebook
-
Scusate, forse è una questione "banale". Dopo 6 mesi di utilizzo, ho installato WhatsApp sull'Honor 6X.
Notifiche tutto ok, nessun problema. Le ho impostate silenziose, ma non se ne perde nessuna.
Però il led non va, ho anche provato a cambiare il colore di notifica (dalle impostazioni di WA), ma nulla da fare.
Consigli? Grazie...
-
Io uso light flow che sembra funzionare abbastanza bene,
a parte la scarsità di colori funzionanti e associabili al led....
-
Quote:
Bibe
Io uso light flow che sembra funzionare abbastanza bene,
a parte la scarsità di colori funzionanti e associabili al led....
La versione lite o l'altra a pagamento?
-
Quote:
Frandel78
Scusate, forse è una questione "banale". Dopo 6 mesi di utilizzo, ho installato WhatsApp sull'Honor 6X.
Notifiche tutto ok, nessun problema. Le ho impostate silenziose, ma non se ne perde nessuna.
Però il led non va, ho anche provato a cambiare il colore di notifica (dalle impostazioni di WA), ma nulla da fare.
Consigli? Grazie...
Guarda quel bug del led l'ho segnalato in tutti i modi possibili a Honor, sia durante il beta testing sia direttamente su facebook dopo l'uscita della B360, ma non hanno ancora risolto. Speriamo in un update correttivo (ormai tutto tace da 2 mesi)
-
Quote:
Frytz
Quote:
Frandel78
Consigli? Grazie...
Guarda quel bug del led l'ho segnalato in tutti i modi possibili a Honor, sia durante il beta testing sia direttamente su facebook dopo l'uscita della B360, ma non hanno ancora risolto. Speriamo in un update correttivo (ormai tutto tace da 2 mesi)
Ah, ok: quindi si tratta di un vero e proprio bug...
Fra l'altro, la cosa strana è che ho notato che a volte funziona e a volte no. Mah...
-
Quote:
DreamReaper
La versione lite o l'altra a pagamento?
Versione full
-
Bug Media Server
Buonasera a tutti ragazzi: spero di non postare nella sezione sbagliata ( sono novizio nel forum ), se così chiedo ai moderatori/amministratori di essere così gentile da migrarmi verso altra discussione.
Sono un più o meno felice possessore dell'Honor 6X: mi è stato regalato, non ho proprio avuto modo di sceglierlo. Tutto sommato io lavoro col telefono, non ci gioco: provenendo però da anni di Windows Phone non capisco come comportarmi davanti a certi bug o consumi anomali che riguardano la batteria ( cosa che al momento mi sta dando abbastanza soddisfazione ). Come quello nel titolo: orbene, questa voce Media Server mi è spuntata negli ultimi due giorni: non è stata attiva a lungo ( 20 minuti ) e non ha sciupato molta batteria ( circa 140 mAh ), ma non riesco comunque a reinderizzarla verso altro. Secondo voi cosa può essere? Battery drain sporadico?
Vi ringrazio in anticipo per l'interessa e la pazienza.
-
Ciao a tutti.
Domanda: ma si possono scattare foto grandangolari?
Anche non al vero, un po' come si fa con le piccole fotocamere non reflex...
Scusate se la domanda è "stupida", ma non riesco proprio a trovare la relativa funzione...
-
Quote:
jamesdteach
Come quello nel titolo: orbene, questa voce Media Server mi è spuntata negli ultimi due giorni: non è stata attiva a lungo ( 20 minuti ) e non ha sciupato molta batteria ( circa 140 mAh ), ma non riesco comunque a reinderizzarla verso altro. Secondo voi cosa può essere? Battery drain sporadico?
Sinceramente ho capito poco del tuo post, in pratica vuoi sapere cos'è Media Server? Se non vado errato dovrebbe essere il sistema che gestisce tutta la parte audio del telefono, sia essa una suoneria sia un video su YouTube, o un file audio di Whatsapp! Attendo conferme/smentite!
Quote:
Frandel78
Ciao a tutti.
La camera stock non mi pare abbia questa funzione, guarda Cameringo!
-
[QUOTE=JollyRoger76;7892426]Sinceramente ho capito poco del tuo post, in pratica vuoi sapere cos'è Media Server? Se non vado errato dovrebbe essere il sistema che gestisce tutta la parte audio del telefono, sia essa una suoneria sia un video su YouTube, o un file audio di Whatsapp! Attendo conferme/smentite!
Fino a che non si tratta di battery drain o di processi anomali allora ok. Se non mi fossi spiegato bene: temevo che questo consumo fosse eccessivo rispetto a un processo che non conoscevo. E che non mi sembrava di aver utilizzato. Tutto qui. Se dovesse crescere questo consumo aggiornerò il post. Grazie per la tua risposta.
-
Ah, ok, allora avevo intuito bene!!!
Penso che si possa parlare di consumi anomali quando il telefono diventa inspiegabilmente caldo e/o mangia mezza batteria in una mattina, per il resto ogni app può avere i suoi "momenti di sbandamento". Ricordo tempo fa, ad esempio, che Instagram su Elephone P9000 mi mangiava appunto una batteria in 10 ore... Con gli aggiornamenti successivi poi pare sia stato risolto ma prima di capire che era quello il problema...
-
Quote:
JollyRoger76
Quote:
jamesdteach
Come quello nel titolo: orbene, questa voce Media Server mi è spuntata negli ultimi due giorni: non è stata attiva a lungo ( 20 minuti ) e non ha sciupato molta batteria ( circa 140 mAh ), ma non riesco comunque a reinderizzarla verso altro. Secondo voi cosa può essere? Battery drain sporadico?
Sinceramente ho capito poco del tuo post, in pratica vuoi sapere cos'è Media Server? Se non vado errato dovrebbe essere il sistema che gestisce tutta la parte audio del telefono, sia essa una suoneria sia un video su YouTube, o un file audio di Whatsapp! Attendo conferme/smentite!
Quote:
Frandel78
Ciao a tutti.
La camera stock non mi pare abbia questa funzione, guarda Cameringo!
Confermato anche dall'assistenza. Grazie!
-
Quote:
JollyRoger76
Ah, ok, allora avevo intuito bene!!!
Penso che si possa parlare di consumi anomali quando il telefono diventa inspiegabilmente caldo e/o mangia mezza batteria in una mattina, per il resto ogni app può avere i suoi "momenti di sbandamento". Ricordo tempo fa, ad esempio, che Instagram su Elephone P9000 mi mangiava appunto una batteria in 10 ore... Con gli aggiornamenti successivi poi pare sia stato risolto ma prima di capire che era quello il problema...
D'accordo, grazie a tutti!
-
Comprato questo cellulare da una settimana in sostituzione di un Lg g2 passato a miglior vita...prime impressioni ottime, batteria molto performante, buona fotocamera e ottima reattività sia per lo sblocco con fingerprint sia per le esecuzioni delle app, ho riscontrato però due piccoli difetti: impostando come launcher principale Nova e usando la sua gesture per spegnere lo schermo, non mi funziona più lo sblocco con l'impronta ma mi chiede il pin; secondo difetto:: non ha l'app per registrare le telefonate (mi serve molto per il mio lavoro), ne ho testate varie ma l'unica che sembra vada bene è Sanity che purtroppo è stata abbandonata dallo sviluppatore a se stessa.
-
Quote:
asimov62
Comprato questo cellulare da una settimana in sostituzione di un Lg g2 passato a miglior vita...prime impressioni ottime, batteria molto performante, buona fotocamera e ottima reattività sia per lo sblocco con fingerprint sia per le esecuzioni delle app, ho riscontrato però due piccoli difetti: impostando come launcher principale Nova e usando la sua gesture per spegnere lo schermo, non mi funziona più lo sblocco con l'impronta ma mi chiede il pin; secondo difetto:: non ha l'app per registrare le telefonate (mi serve molto per il mio lavoro), ne ho testate varie ma l'unica che sembra vada bene è Sanity che purtroppo è stata abbandonata dallo sviluppatore a se stessa.
Sono un sostenitore dell'Honor 6X essendone stato proprietario alcuni mesi fa. A mio avviso i difetti che hai citato non sono imputabili al telefono.
Huawei ha messo il suo Laucher e con quello va benissimo, se metti Nova e qualcosa non va, la colpa è di Nova non di Huawei. Lo stesso dicansi per applicazioni di terze parti per la registrazione delle telefonate.
-
Quote:
asimov62
Quando imposti il blocco schermo con il doppio tap, devi impostare time-out
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7b2d861fb9.jpg
-
Quote:
asimov62
secondo difetto:: non ha l'app per registrare le telefonate (mi serve molto per il mio lavoro), ne ho testate varie ma l'unica che sembra vada bene è Sanity che purtroppo è stata abbandonata dallo sviluppatore a se stessa.
Prova l'app 'Registratore di chiamata' di Cherinbo, pare sia quello più decente su huawei
-
Ragazzi,ho acquistato questo telefono Honor 6x in versione 4gb/64gb. Ottimo device,mi sta sorprendendo,in mia opinione rapporto prezzo/qualità/prestazioni eccellenti.
Però ho un problema: Non riesco a collegarlo con il PC. O meglio il pc non me lo riconosce. Ho win 10 64bit pro...Le ho provate tutte: Ho installato Hisuite nell'ultima versione seguito tutte le istruzioni,attivato il debugging usb ma niente...non lo riconoscono ne il pc tantomeno hisuite. Poi ho provato con i drivers usb ADB ma mi da sempre errore d'installazione.
Non so più cosa fare....a me non interessa che funzioni hisuite,a me basterebbe anche che il telefono venga semplicemente riconosciuto come dispositivo usb da WIN in modo che posso togliere e mettere foto,video,file audio etc.
Se qualcuno può darmi qualche dritta si faccia avanti
Grazie anticipatamente
Stealth
Ragazzi,ho acquistato questo telefono Honor 6x in versione 4gb/64gb. Ottimo device,mi sta sorprendendo,in mia opinione rapporto prezzo/qualità/prestazioni eccellenti.
Però ho un problema: Non riesco a collegarlo con il PC. O meglio il pc non me lo riconosce. Ho win 10 64bit pro...Le ho provate tutte: Ho installato Hisuite nell'ultima versione seguito tutte le istruzioni,attivato il debugging usb ma niente...non lo riconoscono ne il pc tantomeno hisuite. Poi ho provato con i drivers usb ADB ma mi da sempre errore d'installazione.
Non so più cosa fare....a me non interessa che funzioni hisuite,a me basterebbe anche che il telefono venga semplicemente riconosciuto come dispositivo usb da WIN in modo che posso togliere e mettere foto,video,file audio etc.
Se qualcuno può darmi qualche dritta si faccia avanti
Grazie anticipatamente
Quote:
DreamReaper
Domanda stupida... Hai selezionato trasferimento files sul telefono?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si certamente.
Avrò passato una nottata intera a provare di tutto.
Se avete suggerimenti fatevi avanti ragazzi.
Grazie:)
-
Io personalmente uso my phone explorer con i driver Hisuite e Win 7/64 e non ho nessun problema. Mia figlia ha Win 10 (che io non amo, la Hisuite e non ha nessun problema con l'Honor (tanto per cambiare) 5C. Io (me ne intendo di informatica) penso che tu abbia dei driver vecchi che non lasciano installare gli Huawei (che vengono installati dalla Hi suite e rimangono anche quando li togli. Hai disinstallato tutti i software di precedenti smartphone? Cerca eventualmente in Internet come pulire completamente, poi collega il telefono in USB (meglio, è più stabile di bluetooth e wi fi) e riprova ad installare (dopo aver disinstallato anche quella) la Hisuite e prova. Se non va, vai su Facebook, cerca la Honor Italiana e chiedi a loro; sono gentilissimi.