Google Calendar - ritorno al passato
ho comprato da poco questo splendido smartphone e sono molto soddisfatto.
ho aggiornato da subito alla versione Android 7, poi utilizzando il google calendar ho notato che la grafica per inserire le ore negli appuntamenti è ritornata quella di qualche ANNO fa!!
per intenderci quella dove le ore ed i minuti scorrono verticalmente, su e giù, invece di utilizzare il più comodo disco con le ore, che poi si trasforma, dopo la selezione, in disco per i minuti.
ho verificato su altri telefoni, huawei p9lite, ed è uguale. la stessa versione di app, su un samsung, lg, o asus, (questi con android da 5 a 7), hanno la stessa versione di app, ma utilizzano il disco.
qualcuno mi sa aiutare a capire come riattivare la funzionalità di defaut che dovrebbe essere quella a disco?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jo6ln.jpg
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
non riesco ad allegare la mail
ciao a tutti.Ho appena preso l'honor 6x e mi ritrovo con questo problema.Accedendo a gmail tramite browser ( sia chrome che mozilla) ho scoperto che non mi carica gli allegati ( una banalissima foto jpeg scattata un minuto prima).la schermata resta sempre su caricamento allegato e non passa mai ad allegato.La cosa curiosa è che alcuni giorni prima sempre con una situazione simile (chrome-gmail-jpeg) l'operazione era andata a buon fine in pochi istanti.
Qualcuno sa dirmi che cosa posso aver combinato e come risolvere?
grazie