CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 60 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 599
Discussione:

[Honor 6X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 6X (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di simotdi

Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Non finisce più perché si dicono inesattezze, scusami @autop ma pensaci bene e vedi che è così.

1- Il Doppio-tocco almeno su Huawei/Honor non ha mai sbloccato direttamente il Device a schermo spento. Il Doppio-tocco a schermo spento prima accende la luce del Display e, solo dopo si può fare lo "slide" per sbloccare direttamente e velocemente lo schermo, a patto di non aver impostato un PIN/Password.

2 - Nessuna applicazione apposita per le notifiche se non le solite "Lockscreen" che non hanno Doppio-tocco, oppure tipo "AcDisplay" e simili tipo "Always On AMOLED" che pur se hanno Doppio-tocco consumano un botto di batteria su schermi non Amoled. Oppure applicazioni tipo "Double Tap Screen On and Off" che anch'esse mantengono sempre acceso il Display consumando un botto di batteria (e poi non vedo perché ricorrere ad applicazioni di terzi su Device pagati profumatamente).

3 - Su Huawei/Honor esiste solo la funzione "Attiva schermo alla ricezione di una notifica" ma, bisognerebbe stare con gli occhi incollati allo schermo per visualizzare una notifiche ogni volta che si accende/illumina il Display a schermo spento alla ricezione di una notifica. Se il Device è in tasca, tale funzione è chiaro non serve a niente.

4 - Ripeto, il Doppio-tocco a schermo spento eviterebbe di "usurare" il tasto Power/accensione (si fa per dire, è una battuta, perché di certo non si rompe il tasto Power, vero?!?) ma eviterebbe di doverlo "cercare" visto che è posto vicino al tasto "Volume" e spesso si "sbaglia" e viene premuto il tasto "Volume". Invece due colpetti (Doppio-tocco) e subito come per magia la luce del Display accesa a schermo spento.

Ora, se vuoi, possiamo andare avanti all'infinito, ma quanto ho scritto non è assolutamente sbagliato, né in questo post, né in quelli precedenti ☺

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    sono d'accordo specie col punto 4.. e aggiungo:se su huawei si preme due volte il volume, si avvia la fotocamera..quindi oltre a premere il tasto sbagliato si avvia inutilmente la fotocamera con rischio di scatti inutili e dispendio di batteria

io ho difatti disattivato la funzione di accensione schermo al arrivo di notifiche

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Una domanda: su Am@zon si trova la versione 3/32 a 209 euro e la versione 4/64 a 268 euro, a parte i 64 contro i 32 per me non sono un problema visto che ho uno note 3 neo con 16gb e mi bastano, semmai sono i 4 contro i 3 GB di ram, secondo voi vale la pena spendere 59 euro in più ?

Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

Mah... Anche dopo l'aggiornamento a Nougat, con 3 GB va come una scheggia... Secondo me i 59 euro in più valgono la pena più per i 64 GB che per la RAM. Ma se per te non è un problema, direi che faresti bene a prendere la versione 3/32.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Frandel78 per il post:

Ambarabese (04-07-17)

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ambarabese Visualizza il messaggio
    Una domanda: su Am@zon si trova la versione 3/32 a 209 euro e la versione 4/64 a 268 euro, a parte i 64 contro i 32 per me non sono un problema visto che ho uno note 3 neo con 16gb e mi bastano, semmai sono i 4 contro i 3 GB di ram, secondo voi vale la pena spendere 59 euro in più ?

Grazie
    come sempre, si tratta di quello che uno ci vuol fare. per il 99% degli utenti andrebbero bene pure 2 gb se esistesse .

7. Il seguente Utente ha ringraziato simotdi per il post:

Ambarabese (04-07-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

SCUSATE mi è arrivato ora il telefono. vorrei aggiornarlo ad android 7.vado in impostazioni updater. ma non mi dice che ci son aggiornamenti.eppure so che è uscito ufficialmente..
    e dopo averlo aggiornato devo ripristinare le impostazioni di fabbrica?

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    SCUSATE mi è arrivato ora il telefono. vorrei aggiornarlo ad android 7.vado in impostazioni updater. ma non mi dice che ci son aggiornamenti.eppure so che è uscito ufficialmente..
    e dopo averlo aggiornato devo ripristinare le impostazioni di fabbrica?
    Hai provato a verificare inserendo la sim?
    È consigliato, ma se è 'vergine' forse non ce n'è bisogno...
    Inviato da Vivo

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ecco non ho la sims apposta. dopo vado a farmela fare la nano.. cmq ho visto anche con firmware finder posso. ma me ne da 300..potresti rispondermi qui?:

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7876998
    Ultima modifica di MATTEW1; 04-07-17 alle 16:26

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

domanda un po fuori dal solito.. l'assistenza honor , se presente garanzia italiana, è la stessa Huawei? inoltre, si può spedire via corriere al centro assistenza piu vicino o è un azzardo ?
    Ultima modifica di simotdi; 07-07-17 alle 18:50

Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    domanda un po fuori dal solito.. l'assistenza honor , se presente garanzia italiana, è la stessa Huawei? inoltre, si può spedire via corriere al centro assistenza piu vicino o è un azzardo ?
    Le due assistenze coincidono, anche se ti rispondono con email diverse.
    Aggiungo anche che pure per telefono vale la stessa cosa. Personalmente ho avuto esperienze positive sia per email sia per telefono.
    Sul corriere non ti so dire: per motivi che non ho capito fino in fondo ho dovuto sostituire un Honor, ma ho sfruttato la garanzia 30 giorni di Amazon (e da allora mai più acquisti presso negozi fisici ).

13. Il seguente Utente ha ringraziato Frandel78 per il post:

DreamReaper (11-07-17)

Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Le due assistenze coincidono, anche se ti rispondono con email diverse.
    Aggiungo anche che pure per telefono vale la stessa cosa. Personalmente ho avuto esperienze positive sia per email sia per telefono.
    Sul corriere non ti so dire: per motivi che non ho capito fino in fondo ho dovuto sostituire un Honor, ma ho sfruttato la garanzia 30 giorni di Amazon (e da allora mai più acquisti presso negozi fisici ).
    Non riesco a capire se è possibile disattivare o disinstallare HiSuite (anche sul PC) e leggere da PC il nostro dispositivo semplicemente come unità esterna di massa.
    Faccio così comunque (perché per backup e tutto il resto mi affido solo a Google e mi sta bene così), ma non appena collego il telefono al PC parte HuSuite che mi dice che si sta collegando; poi diventa quasi invadente.
    Insomma: vorrei togliermelo dalle scatole e farmi i fatti miei collegando l'Honor 6X al PC, come ho sempre fatto dai tempi che furono con qualsiasi cellulare.
    Qualcuno sa dirmi come fare?
    Specifico che il trasferimento dei file da e per il PC funziona perfettamente (faccio semplici copia-incolla) anche sulla SD card e che mi trovo installato HiSuite perché mesi fa, al primo collegamento, se non accettavo l'installazione il PC non poteva vedere né la memoria interna né la SD card. Ah, driver già aggiornati, naturalmente
    Insomma, HiSuite per me è solo un fastidio.

Pagina 27 di 60 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio