Sì, mi par proprio che sia così. Se chiudi e riapri subitissimo o subito resta aperta. Se chiudi e riapri dopo un tot di minuti (? non li ho contati, ma pochi però) allora ti richiede l'impronta
autop (01-09-17)
Ciao a tutti,
ho appena acquistato l'honor 6x ma non riesco a memorizzare le app sulla sd esterna nonostante abbia impostato la sd esterna come memoria predefinita. Ho notato inoltre che nel menu dell'sd i tasti espelli e formatta non sono attivi.
Potete aiutarmi?
Grazie mille!
Se hai impostato la Sd come memoria predefinita è normale che quelle due voci siano inattive. La scheda è diventata parte integrante del telefono e quindi, rimuovendola non funzionerebbe più nulla.
È vero. La maggior parte delle applicazioni rimane nella memoria interna ed alcuni pezzi delle stesse vanno nella sd. Quindi, tutto normale.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
BernyLorenz (02-10-17)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve, che tastiera usare voi? Io mi trovavo con la Swiftkey ma ultimamente è pesantina. Cosa mi consigliate? A me piace come la Swiftkey prevede correttamente il più delle volte, anche perché nel tempo ha accumulato i vocaboli che uso, grazie!
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
anto0192 (08-09-17)
Altra cosa: ho fatto tempo fa l'aggiornamento a emui 5 facendo il reset prima . Ma dopo averlo riavviato ho ripristinato app con dati dal software Huawei per Windows con il backup fatto in precedenza. Ora lo smartphone dopo avere un certo numero di app, rallenta nell'esecuzione, impallandosi anche per qualche momento. Può dipendere dal fatto che i dati si sono sovrapposti e quindi causano problemi? Grazie ancora!
P.S. In particolare si blocca la fotocamera se.ci sono tante applicazioni in memoria
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di anto0192; 08-09-17 alle 23:56