CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 60 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 599
Discussione:

[Honor 6X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 6X (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena acquistato l'honor 6x, quando l'ho acceso si è subito aggiornato a nougat con con l'em ui 5.0.1; non ho fatto l'hard reset perché non avevo ancora configurato nulla e quindi era ancora alle impostazioni di fabbrica, ho fatto male ? Il problema è la batteria che non mi sembra così eccezionale..per ora l'ho ricaricato una sola volta e adesso dopo un uso medio, solo in wi fi, con quasi 5 ore di schermo sono al 40%..mi sembra poco rispetto a quello che leggevo nelle varie recensioni. La scarica dello schermo è del 25% mentre il sistema Android il 15%

  2.  
  3. #382
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Eh, anche su gli altri dispositivi che ho (da Lollipop a MM a Nougat) funziona così ma l'Honor mi chiede il PIN...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  4. #383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pittol95 Visualizza il messaggio
    Appena acquistato l'honor 6x, quando l'ho acceso si è subito aggiornato a nougat con con l'em ui 5.0.1; non ho fatto l'hard reset perché non avevo ancora configurato nulla e quindi era ancora alle impostazioni di fabbrica, ho fatto male ? Il problema è la batteria che non mi sembra così eccezionale..per ora l'ho ricaricato una sola volta e adesso dopo un uso medio, solo in wi fi, con quasi 5 ore di schermo sono al 40%..mi sembra poco rispetto a quello che leggevo nelle varie recensioni. La scarica dello schermo è del 25% mentre il sistema Android il 15%
    Prima di trarre conclusioni sull'autonomia di una batteria bisogna effettuare almeno 4-5 cicli di carica-scarica.
    Le batterie al litio sono molto migliori rispetto a quelle che c'erano una volta, non esiste più l'effetto memoria e via dicendo. Però anche loro hanno bisogno di una sorta di "avviamento".
    Fidati: la batteria del Honor 6x dura veramente tanto. Certo, Poi dipende dall'uso che tu ne farai...

  5. #384
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Prima di trarre conclusioni sull'autonomia di una batteria bisogna effettuare almeno 4-5 cicli di carica-scarica.
    Le batterie al litio sono molto migliori rispetto a quelle che c'erano una volta, non esiste più l'effetto memoria e via dicendo. Però anche loro hanno bisogno di una sorta di "avviamento".
    Fidati: la batteria del Honor 6x dura veramente tanto. Certo, Poi dipende dall'uso che tu ne farai...
    Quoto. Quando sono stato possessore (con Android 6.0) la batteria aveva una durata, per me, incredibile. Oltre sei ore e mezzo di display acceso. Con 23 di autonomia complessiva. Poi con Android 7 è leggermente calata a favore però di una migliore fluidità del sistema.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #385
    Androidiano L'avatar di HuskyBit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Se vuoi avere la certezza al 100% di tutti i sensori installati e del loro funzionamento, puoi installare delle apposite app.
    Ti posso consigliare "Test sensori" (molto completa, chiara e semplice da usare) oppure "CPU-z" (che ti dà in aggiunta anche altre informazioni sull'hardware e sul software).
    Grazie per la segnalazione, ho installato entrambe le app molto valide, ma in nessuna delle due c'è l'nfc mentre il giroscopio è presente. Nel caso in cui ci fosse stato l'nfc avrei trovato nell'app la voce sensore Nfc o ha un altro nome?

    Quote Originariamente inviato da Pittol95 Visualizza il messaggio
    Appena acquistato l'honor 6x, quando l'ho acceso si è subito aggiornato a nougat con con l'em ui 5.0.1; non ho fatto l'hard reset perché non avevo ancora configurato nulla e quindi era ancora alle impostazioni di fabbrica, ho fatto male ? Il problema è la batteria che non mi sembra così eccezionale..per ora l'ho ricaricato una sola volta e adesso dopo un uso medio, solo in wi fi, con quasi 5 ore di schermo sono al 40%..mi sembra poco rispetto a quello che leggevo nelle varie recensioni. La scarica dello schermo è del 25% mentre il sistema Android il 15%
    Anche io ho lo smartphone da pochi giorni e ho fatto solo un ciclo carica. Adesso con la seconda carica sono due giorni che non lo carico e adesso ore 22.30 sto al 73% con 2 ore e 30min di schermo attivo. Non ho ancora aggiornato a nougat.

  7. #386
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Considerate almeno 3 giorni di cicli di ricarica per avere delle statistiche attendibili sui consumi.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuskyBit Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione, ho installato entrambe le app molto valide, ma in nessuna delle due c'è l'nfc mentre il giroscopio è presente. Nel caso in cui ci fosse stato l'nfc avrei trovato nell'app la voce sensore Nfc o ha un altro nome?
    No, l'NFC non compare mai nelle app di analisi dei sensori.
    L'unico modo è verificare se c'è la voce in Impostazioni -> Altro.
    Ultima modifica di Frandel78; 27-09-17 alle 09:58

  9. #388
    Androidiano L'avatar di HuskyBit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    No, l'NFC non compare mai nelle app di analisi dei sensori.
    L'unico modo è verificare se c'è la voce in Impostazioni -> Altro.
    Niente allora mi sa che o è rotto l'nfc oppure l'alternativa più plausibile è che non c'è proprio, visto che dal sito Uni€ c'è scritto che non c'è.

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, avevo acquistato uno Xiaomi Redmi Note 4 versione global ma poi mi hanno detto che non era più disponibile dicendomi di attendere che ritorni, questo 2 settimane fa e ancora niente, lo avevo preso con sconti vari a 124 euro sigh, mi hanno detto che se non intendo aspettare oltre o prendo un altro telefono oppure mi rimborsano, ora io non vado troppo di fretta quindi potrei permettermi di aspettare ancora, tuttavia la cosa mi rode un pochino e allora ho guardato un po' e ho trovato un Honor 6x a 146 euro, voi che lo possedete e magari avete anche provato un redmi note 4, che mi dite? mi conviene attendere o spendere quei 20 euro in più e prendere l'honor in questione?

  11. #390
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaldor Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, avevo acquistato uno Xiaomi Redmi Note 4 versione global ma poi mi hanno detto che non era più disponibile dicendomi di attendere che ritorni, questo 2 settimane fa e ancora niente, lo avevo preso con sconti vari a 124 euro sigh, mi hanno detto che se non intendo aspettare oltre o prendo un altro telefono oppure mi rimborsano, ora io non vado troppo di fretta quindi potrei permettermi di aspettare ancora, tuttavia la cosa mi rode un pochino e allora ho guardato un po' e ho trovato un Honor 6x a 146 euro, voi che lo possedete e magari avete anche provato un redmi note 4, che mi dite? mi conviene attendere o spendere quei 20 euro in più e prendere l'honor in questione?
    Per i confronti ci sarebbe un'altra discussione... Comunque credo che: il 6x perde un pochino in batteria e velocità negli aggiornamenti e guadagna in foto
    Inviato da Vivo

Pagina 39 di 60 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy