CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 60 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 599
Discussione:

[Honor 6X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 6X (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    No, non sono un beta tester, l'aggiornamento a Nougat è ufficiale, ma mi sono espresso male, non parlavo del nuovo Google assistant, ma di quello che si chiamava Google Now e che ora si chiama Google cioè questo https://play.google.com/store/apps/d...quicksearchbox che si lancia dicendo Ok Google. Sul vecchio Honor 4X premevo il pulsante Home e dopo un po compariva e dicendo Ok Google potevo dare comandi vocali per le telefonate e fare ricerche vocali. Adesso se premo sul pulsante centrale compare un microfono, ma se dico Ok google non parte e non reagisce a nessun comando.
    Io ho installato Android Auto e quando connetto lo smartphone all'auto con cavetto usb e pronuncio ''ok google'' l'assistente parte in automatico chiedendomi cosa voglio.
    Messaggi inviati e telefonate sono perfette, la lettura dei messaggi pero' non e' purtroppo supportata, anche se non capisco perche'...

  2.  
  3. #452
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millebum Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    No, non sono un beta tester, l'aggiornamento a Nougat è ufficiale, ma mi sono espresso male, non parlavo del nuovo Google assistant, ma di quello che si chiamava Google Now e che ora si chiama Google cioè questo https://play.google.com/store/apps/d...quicksearchbox che si lancia dicendo Ok Google. Sul vecchio Honor 4X premevo il pulsante Home e dopo un po compariva e dicendo Ok Google potevo dare comandi vocali per le telefonate e fare ricerche vocali. Adesso se premo sul pulsante centrale compare un microfono, ma se dico Ok google non parte e non reagisce a nessun comando.
    Io ho installato Android Auto e quando connetto lo smartphone all'auto con cavetto usb e pronuncio ''ok google'' l'assistente parte in automatico chiedendomi cosa voglio.
    Messaggi inviati e telefonate sono perfette, la lettura dei messaggi pero' non e' purtroppo supportata, anche se non capisco perche'...
    A me su Android Auto funziona anche la lettura dei messaggi WA ed sms. Delle email no perché non 7so la app Gmail.
    "Ok Google" (normale, non su Android Auto) funziona se viene attivato "su qualsiasi schermata", non serve neppure premete il tasto home. Unica pecca: sul nostro telefono non funziona a schermo spento...

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Frandel 78 quale comando vocale usi per farti leggere i messaggi di Wa e sms? Hai installata una app particolare? Io per WA ho messo whatapp drive, che funziona anche se non sono in auto e a schermo spento, ma con android auto quando dico al l'assistente ''leggi messaggi sms'' mi risponde ''non so come aiutarti, non posso ancora leggere i messaggi''

  5. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Allora grazie a tutti, ieri sera giravo per la casa parlando col telefono e la famiglia mi dava del pazzo. Facendo cosi si è attivato: imp.>app,> app.predefinite> impostazioni predefinite >assistenza vocale> app.di assistenza e seleziono google (già selezionata in precedenza; sulla app avevo già selezionato "in tutte le schermate". Il problema è che smette di funzionare a volte (ritengo che quando spengo lo schermo si disattivi) .e devo ripetere la procedura. Suggerimenti?

  6. #455
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millebum Visualizza il messaggio
    Frandel 78 quale comando vocale usi per farti leggere i messaggi di Wa e sms? Hai installata una app particolare? Io per WA ho messo whatapp drive, che funziona anche se non sono in auto e a schermo spento, ma con android auto quando dico al l'assistente ''leggi messaggi sms'' mi risponde ''non so come aiutarti, non posso ancora leggere i messaggi''
    Nessuna app installata. Quando arriva un qualsiasi messaggio, in alto allo schermo (della mia auto) compare una notifica. Se la tocco, Android Auto me lo legge. Stesso risultato se dico <<Ok Google>> e poi <<Leggi messaggio>>. Ho però notato che se lascio scomparire la notifica (se ne va via in automatico dopo una trentina di secondi), allora non funziona più il comando vocale.
    Invece direttamente sul telefono non funziona neppure a me ma non ho installato alcuna app per ovviare, dato che in questo caso preferisco leggere direttamente in modo "normale".

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Frandel78 per il post:

    millebum (11-11-17)

  8. #456
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Allora grazie a tutti, ieri sera giravo per la casa parlando col telefono e la famiglia mi dava del pazzo. Facendo cosi si è attivato: imp.>app,> app.predefinite> impostazioni predefinite >assistenza vocale> app.di assistenza e seleziono google (già selezionata in precedenza; sulla app avevo già selezionato "in tutte le schermate". Il problema è che smette di funzionare a volte (ritengo che quando spengo lo schermo si disattivi) .e devo ripetere la procedura. Suggerimenti?
    Hai messo Google fra le app da non interrompere quando lo schermo va in standby?
    Io l'ho addirittura anche messa fra le app che ignorano l'ottimizzazione automatica della ram (app -> impostazioni -> accesso speciale -> ignora ottimizzazioni batteria).
    In questo modo finora non ho mai avuto problemi...

  9. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LTCharlieFox Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    A me è successo quando utilizzo la tastiera Google per fare delle ricerche all'interno di YouTube. Poi cliccando con il tasto per tornare indietro ed uscire dall'applicazione la parte occupata dalla tastiera diventa nera ed inizia a sfarfallare.
    Dopo l hard reset il problema si ripresenta saltuariamente ma lo fa, come ho già detto attendiamo aggiornamento youtube .Ho provato per un po'togliendo la rotazione automatica e non l ha fatto vedremo.Se qualcuno ha lo stesso problema ci faccia sapere ,vorrei solo la sicurezza che sia youtube onde evitare di mandare il telefono in assistenza grazie

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Mi autoquoto ,il problema si è risolto non so come comunque da lunedi ancora prima dell aggiornamento di un paio di giorni fa youtube si è messo a funzionare bene non ho piu avuto problemi .

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

  10. #458
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LTCharlieFox Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto ,il problema si è risolto non so come comunque da lunedi ancora prima dell aggiornamento di un paio di giorni fa youtube si è messo a funzionare bene non ho piu avuto problemi .

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Ottimo.. Chiudo e unisco.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma "app gemella" c'è sul 6X?

  12. #460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ho appena finito di caricarlo e scaricare gli aggiornamenti, provenendo da un S6 non ho ben capito alcune cose:

    1) dove trovo l'elenco delle app installate?
    2) i contatti passano tramite app huawei, come rimuovo il permesso ed utilizzo l'app di Google?

    In generale, quali sono i passaggi fondamentali per configurare questo dispositivo?

    grazie a tutti!

Pagina 46 di 60 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy