CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 60 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 599
Discussione:

[Honor 6X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 6X (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    La funzione la trovi nella schermata di blocco, nella parte inferiore tirando su la tendina dei collegamenti rapidi. È l'ultima a destra.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

    bostro (06-04-18)

  3.  
  4. #552
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    La funzione la trovi nella schermata di blocco, nella parte inferiore tirando su la tendina dei collegamenti rapidi. È l'ultima a destra.
    Grazie, ma quindi mi confermi che non c'è una volta sbloccato il telefono?
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  5. #553
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    Grazie, ma quindi mi confermi che non c'è una volta sbloccato il telefono?
    Non mi risulta.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

    bostro (06-04-18)

  7. #554
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    La funzione la trovi nella schermata di blocco, nella parte inferiore tirando su la tendina dei collegamenti rapidi. È l'ultima a destra.
    Grazie, ma quindi mi confermi che non c'è una volta sbloccato il telefono?
    C'è un qr code nei contatti, per scansionare i biglietti da visita...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    bostro (06-04-18)

  9. #555
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti. Non sapendo bene dove postare, seguo le istruzioni iniziali e lo faccio qui.

    Ho iniziato ad utilizzare Honor 6X da circa due settimane con un Chromecast (versione 2) e riporto la mia esperienza. Non posto nelle sezioni dedicate al Chromecast perché quello che scriverò riguarda, in effetti, il nostro telefono.

    Tutto OK nell'utilizzo con invio diretto dei contenuti al Chromecast dall'interno delle app (Youtube, Google Play Film, TIM Vision, ecc.). Anche il mirroring dello schermo, eseguito direttamente dall'app Home di Google, funziona bene e lo si può usare tranquillamente sia per visualizzare contenuti media salvati nel telefono (foto, video, ecc.), sia per visionare i contenuti di siti web ed app che non consentono l'invio diretto al Chromecast (come, ad esempio, Amazon Prime Video).

    Devo anche dire che ho fatto svariate prove con il mirroring ed ho potuto osservare che il telefono scalda pochissimo (ho un'app apposita per monitorare la temperatura) anche se, naturalmente, il consumo di batteria cresce significativamente, poiché in questi casi lo schermo rimane sempre acceso (ma è comunque possibile mantenerlo alla luminosità minima). Quindi direi che Honor 6X è promosso a pieni voti anche per questo utilizzo.

    L'unico problema che si riscontra è che, dopo un certo tempo dall'ultimo mirroring, esso sembra non funzionare più. A quanto ho potuto leggere in rete (soprattutto su siti web in lingua inglese, compreso XDA forum) è un problema noto di moltissimi terminali, molto probabilmente dovuto ad un "piccolo" bug dell'app Home di Google. Al momento ci sono due soluzioni (speriamo provvisorie) ed ho pensato di riportarle qui:
    1. (Soluzione "scomoda" e "noiosa"): basta riavviare il telefono; dopo il riavvio il mirroring torna subito a funzionare
    2. (Soluzione soltanto "noiosa"): basta togliere e subito dopo ridare il permesso all'app Home di Google di utilizzare il microfono; non serve alcun riavvio (né del telefono, né dell'app)

    Chiudo chiedendo se qualcuno di voi ha avuto esperienze con Chromecast, come si è trovato, se ha trovato altre soluzioni per il problema del mirroring, ecc. ecc.
    Grazie a tutti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Frandel78 per il post:

    autop (27-04-18)

  11. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti! Sono possessore dell'honor 6 x da circa 4 mesi, ma nell'ultimo mese ho notato festidiosissimi rallentamenti, lag ecc... Avete consigli? (spero sia la giusta sezione dove postare)

  12. #557
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha problemi con l'aggiornamento ricevuto oggi di Google Chrome?
    Mi sono accorto - per caso - che aveva perso i dati di accessi per la sincronizzazione.
    Sto provando a rimetterli ma mi dice "Account già esistente sul dispositivo" e non mi fa fare l'accesso. Tra l'altro, prima di poter mettere il mio nome utente per collegarlo al mio account Google mi chiede di inserire la password di blocco dello schermo!
    In effetti in "Account" delle impostazioni, sotto l'account di Google c'è anche la sincronizzazione di Chrome... Non capisc.
    Ho provato a resettare alle impostazioni di fabbrica ma niente da fare.
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  13. #558
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha problemi con l'aggiornamento ricevuto oggi di Google Chrome?
    Mi sono accorto - per caso - che aveva perso i dati di accessi per la sincronizzazione.
    Sto provando a rimetterli ma mi dice "Account già esistente sul dispositivo" e non mi fa fare l'accesso. Tra l'altro, prima di poter mettere il mio nome utente per collegarlo al mio account Google mi chiede di inserire la password di blocco dello schermo!
    In effetti in "Account" delle impostazioni, sotto l'account di Google c'è anche la sincronizzazione di Chrome... Non capisc.
    Ho provato a resettare alle impostazioni di fabbrica ma niente da fare.
    Problema sgradevole, mi era capitato in passato e avevo risolto con un hard reset, ma sembra che tu lo abbia già fatto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #559
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ho risolto e indagato, e indagando penso di aver risolto solo temporaneamente.
    Bug che affligge svariati sistemi tutti Huawei: https://bugs.chromium.org/p/chromium...tail?id=838576
    Io non so come ho risolto, so che a un certo punto avevo tornato a disinstallare chrome, pulita la memoria, riavviato, controllato che nell'account di google fosse sparita la voce "Chrome" (per farla sparire bisogna comunque fare un hard reset) quindi ho reinstallato chrome, ho riprovato ma niente da fare e a quel punto sono andato in account e ho tentato di aggiungere un nuovo account Google. Non so se sia stata questa procedura, ma comunque il tentativo non è andato a buon fine e subito dopo Chrome ha ricominciato a funzionare.
    Mi sono accorto infatti che quando Chrome mi chiedeva l'email in realtà non avrebbe dovuto funzionare così. Chrome avrebbe dovuto leggere l'account del telefono, e farmi scegliere, invece lui proprio non lo leggeva!
    Ho provato dunque ad aggiungere un nuovo account per vedere se funzionava e come previsto non ha funzionato perchè non c'era accesso alla gestione degli account, e infatti continuava a chiedermi lo sblocco del telefono, impronta a pin.
    Subito dopo questo passaggio la situazione si è sbloccata.
    Ho appena fatto un nuovo aggiornamento a Chrome, e continua a funzionare ma... maledetto il giorno che mi si è rotto il Moto G e ho deciso di prendere un Huawei abbandonando Android Stock!
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  15. #560
    Senior Droid L'avatar di usb88


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    L'altro ieri ho fatto un reset ai dati di fabbrica perché a volte, quando ricevevo una telefonata a schermo spento, non potevo rispondere perché era come se lo schermo non rilevasse la pressione del mio dito.
    Ora devo ancora scoprire se ho risolto ma, nel frattempo...
    Sono pienamente certo che prima avevo, nella app foto, la possibilità di fare la scansione dei QR Codes!
    Ne sono certo, tant'è che non avevo installato l'app che usavo prima con l'altro telefono!
    Ora non c'è più.
    Sbaglio qualcosa? Devo installare qualcosa?
    Se vado in "Altro" mi dà filigrana, yummi, e altre cretinate ma non il QR Code!
    Non è una cosa drammatica, ma mi era di aiuto...
    Devo vedere nel telefono di mia madre ma ho trovato questo link (vecchiotto ma magari ancora valido) https://club.hihonor.com/in/tips.267...ckscreen.12801 . In sostanza la shortcut dovrebbe trovarsi di fianco alla barra di ricerca nel huawei launcher (swype verso il basso nella home)

Pagina 56 di 60 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy