CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 238
Discussione:

[Honor 6X] Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Potete confermarmi che Honor 6x supporta funzione OTG?

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Oggi tutti e 3 i colori hanno disponibilità immediata e sono venduti e spediti da Amazon ai seguenti prezzi:
    - Argento € 242
    - Grigio € 248
    - Oro € 239

    Vorrei fare l'ordine oggi stesso, quale colore consigliate?

    Grazie

  4. #103
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    113
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Quanto al colore, per me... grigio tutta la vita, tenendo conto del fatto che tutti dicono che così il LED si vede meglio e che a me piacciono i dispositivi scuri (gusto personale, ovviamente).

    Per quanto riguarda i prodotti ricondizionati, sinceramente io ho avuto soltanto brutte esperienze in passato ed ora evito questo tipo di acquisti. Però potrebbe semplicemente essere che sono stato sfortunato io, naturalmente
    Io avevo il k6 note gold, unica versione di questo telefono completamente di un solo colore ed il led lo vedevo benissimo anche di giorno. Secondo me dipende dal modello di led. Ovviamente il nero fa il maggior contrasto e quindi per forza è più visibile. Il bianco per la situazione opposta è quello che si vedrà davvero difficilmente tranne in ombra/poca luce. Purtroppo oltre a quello nero per il 6x i frontali rimasti sono bianchi, però ripeto a me il bianco del 6x lo trovo molto bello.

    Quindi anche tu confermi esperienze negative in merito ai ricondizionati. Se posso, hai avuto problemi con prodotti giudicati come perfetti o con imperfezioni?

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Preso il grigio !!! Entro martedí sará mio.
    Non so se tenerlo cosí o provare subito la beta di nougat ... lasciano ancora iscrivere alla beta ?


    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oUo Visualizza il messaggio
    Io avevo il k6 note gold, unica versione di questo telefono completamente di un solo colore ed il led lo vedevo benissimo anche di giorno. Secondo me dipende dal modello di led. Ovviamente il nero fa il maggior contrasto e quindi per forza è più visibile. Il bianco per la situazione opposta è quello che si vedrà davvero difficilmente tranne in ombra/poca luce. Purtroppo oltre a quello nero per il 6x i frontali rimasti sono bianchi, però ripeto a me il bianco del 6x lo trovo molto bello.
    Come scrivevo in precedenza, alla fine è sempre questione di gusti. A me i telefoni con un colore diverso dal nero o dal grigio (meglio se scuro) non sono mai piaciuti. In più,in questo caso, più di un utente ha fatto notare che il led è un pochino meno luminoso rispetto ad altri dispositivi, quindi credo proprio che acquisterò la versione grigio scuro.

    Quote Originariamente inviato da oUo Visualizza il messaggio
    Quindi anche tu confermi esperienze negative in merito ai ricondizionati. Se posso, hai avuto problemi con prodotti giudicati come perfetti o con imperfezioni?
    Purtroppo sì, in tre casi. Nel primo il telefono doveva essere perfetto e mi è arrivato con un graffio di un paio di centimetri lungo la diagonale dello schermo. Negli altri due la batteria era palesemente andata. Però ripeto: può benissimo essere sfortuna mia. C'è di buono che Amazon è ineccepibile:in tutti e tre i casi ho restituito iil prodotto ed ottenuto il rimborso integrale.

  7. #106
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    113
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Come scrivevo in precedenza, alla fine è sempre questione di gusti. A me i telefoni con un colore diverso dal nero o dal grigio (meglio se scuro) non sono mai piaciuti. In più,in questo caso, più di un utente ha fatto notare che il led è un pochino meno luminoso rispetto ad altri dispositivi, quindi credo proprio che acquisterò la versione grigio scuro.

    Purtroppo sì, in tre casi. Nel primo il telefono doveva essere perfetto e mi è arrivato con un graffio di un paio di centimetri lungo la diagonale dello schermo. Negli altri due la batteria era palesemente andata. Però ripeto: può benissimo essere sfortuna mia. C'è di buono che Amazon è ineccepibile:in tutti e tre i casi ho restituito iil prodotto ed ottenuto il rimborso integrale.
    Grazie per l'informazione in merito ai ricondizionati, non credo siano casi isolati, ho letto di altri.
    Per il colore ti avevo quotato ma non volevo convincerti, era solo per ragionare in generale, e un mio parere.
    ciao

    Quote Originariamente inviato da Manpollo70 Visualizza il messaggio
    Preso il grigio !!! Entro martedí sará mio.
    Non so se tenerlo cosí o provare subito la beta di nougat ... lasciano ancora iscrivere alla beta ?
    Io ti consiglio di lasciarlo com'è e vedere come reagisce il telefono all'uso quotidiano. Ci sono problemi che non si palesano subito e non sapresti se dipendono dal telefono o da altro. Quando sarai sicuro ti fai tutte le prove che vuoi.

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manpollo70 Visualizza il messaggio
    Preso il grigio !!! Entro martedí sará mio.
    Preso anch'io Argento stamani su Amazon! Arriva domani!

    Volevo il nero (grigio) ma la consegna sarebbe stata lunedì quindi ho preferito argento così ce l'ho per il fine settimana!

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il doppio tap per il risveglio del dispositivo come siete messi? qualcuno ha trovato una soluzione?

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Non è previsto da Honor/Huawei. Unica possibilità: via software, tipo installando Nova Launcher. Lo so, tutti si lamentano di 'sta cosa, ma non ci si può fare niente. Pare che neppure con Nougat sia previsto, come scrivono i beta-tester nella sezione apposita. A quanto pare ai cinesi il doppio tap non piace 😀😀😀

  11. #110
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Non è previsto su Honor 6X chissà per quale assurdo motivo, alquanto strano. Perché, per esempio, il mio "Huawei G Play Mini" del 2015 sia con Kitkat ufficiale, sia con Lollipop ufficiale, e sia ora con "Rom Honor 4C Marshmallow ufficiale" ha il "doppio tap" che funziona non solo quando si spegne la luce del display ma, addirittura funziona a schermo spento. Quindi non uso mai il "tasto accensione" né quando si spegne la luce del display, né quando blocco lo schermo. A mio avviso, scelta "strana e penalizzante" questa di "abolire il doppio tap" sugli ultimi modelli Huawei/Honor.

    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy