CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 238
Discussione:

[Honor 6X] Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ho provato in questo momento a registrare la mia voce, ma non ho avuto problemi. L'audio non è altissimo, ma neanche basso

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdtex Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, domani acquisterò anche io honor 6x per regalarlo a mio fratello e stavo guardando un po' su amazon per prendere una custodia (penso la nillkin con cui mi sono sempre trovato bene) e soprattutto una pellicola in vetro temperato (anche se temo ci sia il solito problema dato dal vetro 2,5d come sul mio 3T). Qualcuno di voi ho fatto un acquisto che può consigliarmi? grazie
    Io ho preso una custodia trasparente su amazon e una pellicola in vetro temperato e non ho avuto problemi. Sono questi:https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 e https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 Unico appunto , la cover copre anche i pulsanti laterali e li è un po dura, soprattutto all'inizio, ma si può facilmente ritagliare.

  4. #73
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    113
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Ho provato in questo momento a registrare la mia voce, ma non ho avuto problemi. L'audio non è altissimo, ma neanche basso
    Grazie per il parere. Da telefono ci sta che sia più o meno basso. La vera prova (se avete tempo) è fare una registrazione simultanea insieme ad un altro telefono e passare l'audio su pc per confrontarlo. Oppure inviare un messaggio vocale (es telegram) ad un altro telefono e viceversa, poi ascoltarli entrambi.

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oUo Visualizza il messaggio
    Grazie per il parere. Da telefono ci sta che sia più o meno basso. La vera prova (se avete tempo) è fare una registrazione simultanea insieme ad un altro telefono e passare l'audio su pc per confrontarlo. Oppure inviare un messaggio vocale (es telegram) ad un altro telefono e viceversa, poi ascoltarli entrambi.
    la prova che dici non posso farlo perchè in famiglia abbiamo solo Honor (5C, 4X e 6X) e tutti hanno un volume di registrazione simile; Ho fatto un altra prova; ho ascoltato l'audio della mia voce sul PC (Win7 64 aprendo il volume e guardando la barra audio e poi ho ascoltato l'audio di un filmato di FB; Il 6x arriva nei picchi a metà e FB poco sopra; direi che è soddisfacente.

  6. #75
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    113
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    la prova che dici non posso farlo perchè in famiglia abbiamo solo Honor (5C, 4X e 6X) e tutti hanno un volume di registrazione simile; Ho fatto un altra prova; ho ascoltato l'audio della mia voce sul PC (Win7 64 aprendo il volume e guardando la barra audio e poi ho ascoltato l'audio di un filmato di FB; Il 6x arriva nei picchi a metà e FB poco sopra; direi che è soddisfacente.
    Ti ringrazio per questa prova.

    Un'altra cosa che non ho capito è se le notifiche arrivano in ritardo o no. Ho letto di questa cosa ad inizio discussione e delle prove fatte per togliere l'ottimizzazione batteria, ma poi mi sono perso

    ciao
    Ultima modifica di oUo; 10-02-17 alle 09:24

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo le prove di questi giorni ho deciso di rendere il 6x e di tenere il redmi note pro 3 per adesso
    avevo provato a cambiare perchè la fotocamere del rn3p non è il massimo e in questo il 6x è molto superiore.
    Del 6x anche se ottimo ,non mi ha soddisfatto i tasti non fisici che di fatto riducono lo schermo , l'audio delle telefonate che sembravano un po metalliche e le performance in se che a sensazione erano inferiori al rnp3 .
    diciamo che avendo già questo i 240 € spesi per il 6x solo per la fotocamera non mi sembrava opportuno.
    Un saluto a tutti!!

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oUo Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per questa prova.

    Un'altra cosa che non ho capito è se le notifiche arrivano in ritardo o no. Ho letto di questa cosa ad inizio discussione e delle prove fatte per togliere l'ottimizzazione batteria, ma poi mi sono perso

    ciao
    Comunque a me le notifiche nei giorni in cui ho provati il 6x arrivavano regolari.

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idbricco Visualizza il messaggio
    Comunque a me le notifiche nei giorni in cui ho provati il 6x arrivavano regolari.
    Io non ho problemi con le notifiche, li aveva un altro utente che non ha più detto se/come aveva risolto.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #79
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, premetto che per il momento non ho l'Honor 6X ma, avendo un altro Honor con Marshmallow posso dirvi che:
    - se non erro anche sul vostro Honor 6X aprendo il "Dialer>Menu>Impostazioni" c'è la funzione/opzione "Chiamata HD Virtuale" come da mio seguente screenshot...:

    Spoiler:


    Funzione/opzione che una volta "attivata" migliora di molto la qualità delle chiamate. Provare per credere ☺

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ragazzi, premetto che per il momento non ho l'Honor 6X ma, avendo un altro Honor con Marshmallow posso dirvi che:
    - se non erro anche sul vostro Honor 6X aprendo il "Dialer>Menu>Impostazioni" c'è la funzione/opzione "Chiamata HD Virtuale" come da mio seguente screenshot...:

    Spoiler:


    Funzione/opzione che una volta "attivata" migliora di molto la qualità delle chiamate. Provare per credere ☺

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Quell' opzione non c'è sul 6X
    Spoiler:


    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy