CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 238
Discussione:

[Honor 6X] Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frytz Visualizza il messaggio
    Quell' opzione non c'è sul 6X
    Spoiler:


    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Bene, o meglio male, noto con stupore che invece di andare avanti su certe cose Huawei/Honor si perde e va indietro come i "Gamberi".

    Una curiosità, su Honor 6X si può cambiare la disposizione dei tasti sulla "navigation bar"??? Il tasto "Applicazioni recenti (multitasking)" a mio avviso è più comodo sulla destra (ovviamente secondo le mie preferenze di utilizzo).



    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Bene, o meglio male, noto con stupore che invece di andare avanti su certe cose Huawei/Honor si perde e va indietro come i "Gamberi".

    Una curiosità, su Honor 6X si può cambiare la disposizione dei tasti sulla "navigation bar"??? Il tasto "Applicazioni recenti (multitasking)" a mio avviso è più comodo sulla destra (ovviamente secondo le mie preferenze di utilizzo).



    Inviato dal mio��Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Si, puoi impostarlo col multitasking a sinistra e l'indietro a destra, io l'ho impostato così (guarda sempre il mio screenshot qua sopra)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Frytz per il post:


  5. #83
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frytz Visualizza il messaggio
    Si, puoi impostarlo col multitasking a sinistra e l'indietro a destra, io l'ho impostato così (guarda sempre il mio screenshot qua sopra)
    Ok grazie mille, ho visto il tuo screenshot, vorrei importare il multitasking a destra mentre il back a sinistra, si può fare??? Ovviamente dopo averlo acquistato ☺



    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    DreamReaper (11-02-17)

  7. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille, ho visto il tuo screenshot, vorrei importare il multitasking a destra mentre il back a sinistra, si può fare??? Ovviamente dopo averlo acquistato ☺



    Inviato dal mio��Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Di default è come lo vuoi te!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Frytz per il post:


  9. #85
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frytz Visualizza il messaggio
    Di default è come lo vuoi te!
    Gentilissimo, ultima cosa e poi finisco di rompere ☺ per caso si può cambiare anche la disposizione del tasto Home oppure solo del multitasking e back???


    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  10. #86
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    113
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per i pareri che mi avete dato
    Ho deciso di tenermi il Lenovo alla fine, domani è l'ultimo giorno per un reso e non ci penso più.
    Da quanto dichiarato sul proprio forum Lenovo, è stato ammesso che c'è una correzione da fare e si è annunciato un update in merito, speriamo.

    Senza fare confronti o accendere discussioni ci sono cose che perderei nel 6x e per mia valutazione l'ago pende a favore del Lenovo, se ci sarà correzione sarà perfetto altrimenti... pazienza, in fondo l'audio c'è, solo che è basso.

    ciao

  11. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Gentilissimo, ultima cosa e poi finisco di rompere ☺ per caso si può cambiare anche la disposizione del tasto Home oppure solo del multitasking e back???


    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Solo multitasking e back; l'home è fisso centrale

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Frytz per il post:


  13. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, il mio oneplus one ha dei problemi di ricezione e avrei pensato a questo device per sostituirlo, secondo voi è un passo avanti rispetto al mio che all'epoca era un top di gamma?

  14. #89
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antted Visualizza il messaggio
    Salve, il mio oneplus one ha dei problemi di ricezione e avrei pensato a questo device per sostituirlo, secondo voi è un passo avanti rispetto al mio che all'epoca era un top di gamma?
    Il terminale è sicuramente al vertice della sua fascia di prezzo. Ha una serie di caratteristiche hardware eccezionali e altre in linea con il suo costo. Hanno risparmiato un pochino sui componenti fisici, scocca vetro ecc.ecc, a favore del resto.

    A mio avviso fai un ottimo acquisto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    antted (17-02-17)

  16. #90
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Infatti, come ricezione come va questo Honor 6X???

    Perché il mio attuale "Huawei G Play Mini con Rom Marshmallow Honor 4C" che tra l'altro non ha LTE, la ricezione in 3G/H+ è "pessima" anche con Tim. Ho fatto un confronto con un Device Brondi del 2013 nella stessa "stanza", ebbene il Brondi in 3G/H+ riusciva a navigare con 3 tacche se ricordo bene, mentre il G Play Mini con una tacca di 3G/H+ non riusciva a navigare. Delusione totale per poi scoprire sul Web che anche altri utenti si sono lamentati della ricezione. Ovviamente qualcosa cambia se si abita in centro città oppure vicino al ripetitore. Ma non è accettabile che un Device del 2015 più costoso ha meno ricezione di un Device del 2013 molto meno costoso.

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy