Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djicesound2
Ottimo. Infatti uno dei punti di forza del 6x è proprio la durata della batteria.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ottimo. Infatti uno dei punti di forza del 6x è proprio la durata della batteria.
Sapete più o meno a quante ore dovrebbe ammontare la durata media del 6x con android MM e con Nougat? Ho letto un articolo che entro fine anno ci sarà l'aggiornamento ad android Oreo, sapete se è confermato?
-
Quote:
HuskyBit
Quote:
DreamReaper
Sapete più o meno a quante ore dovrebbe ammontare la durata media del 6x con android MM e con Nougat? Ho letto un articolo che entro fine anno ci sarà l'aggiornamento ad android Oreo, sapete se è confermato?
https://www.google.it/amp/s/forum.xd...-t3667647/amp/
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Alcuni dispositivi Huawri, tra cui il 6x saranno aggiornati ad Android Oreo. Fonte HD Blog.
-
Quote:
djicesound2
Buonasera! Due piccoli appunti:
Non mettiamo link senza descrizione
Non mettiamo link di altri forum italiani a meno che non sia strettamente necessario. Come da regolamento del forum.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
djicesound2
Buonasera! Due piccoli appunti:
Non mettiamo link senza descrizione
Non mettiamo link di altri forum italiani a meno che non sia strettamente necessario. Come da regolamento del forum.
Scusaaaaa hai ragione....grazie per la correzione
Sono un veterano ormai su androidiani ma alcune cose le do per scontate non per altro...
-
Buona sera a tutti.
Ho trovato su firmware finder l'aggiornamento BLN-L21C432B368 qualcuno l'ha installato?
-
Quote:
giuepp
Buona sera a tutti.
Ho trovato su firmware finder l'aggiornamento BLN-L21C432B368 qualcuno l'ha installato?
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
Ciao! Probabilmente non è un aggiornamento ufficiale. Altrimenti ti sarebbe arrivato via OTA o Hi Suite. Controlla la compatibilità ed eventualmente apri una discussione.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Probabilmente non è un aggiornamento ufficiale. Altrimenti ti sarebbe arrivato via OTA o Hi Suite. Controlla la compatibilità ed eventualmente apri una discussione.
Quote:
giuepp
Buona sera a tutti.
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
Esiste già la discussione per FF nella sezione modding... per altre info posta in quella qua solo OTA ufficiali via rete.
-
arrivOta B368
282MB
patch di sicurezza Google