Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
djicesound2
Ti ricordo che bisogna necessariamente aggiungere un testo esplicativo alle immagini.
@pucklord le versioni ci sono, bisogna vedere se sono compatibili e se si installano. Passa in modding e ne parliamo. Anche se beta, developer o test sempre di Huawei sono.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
djicesound2
Ti ricordo che bisogna necessariamente aggiungere un testo esplicativo alle immagini.
@
pucklord le versioni ci sono, bisogna vedere se sono compatibili e se si installano. Passa in modding e ne parliamo. Anche se beta, developer o test sempre di Huawei sono.
Scusami era riferito a pucklor
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
pucklord
Ciao.
Ho salvato due schermate, la schermata negativa di aggiornamento dall'app del telefonino, mentre in quella di Firmware Finder ci sono vari aggiornamenti, B370 da 385 mb e 2,274 gb, schermate che però non so allegare....
Come detto da altri sopra, non mi fido ad aggiornare....faccio male ?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_62nX2.jpg
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Domanda al volo. Come va con nougat? Tutto apposto? Devo regalarlo e vorrei almeno avere la sicurezza che con Android 7 sia tutto ok, giusto per non avere un dispositivo vecchio.
-
Anche io nella stessa situazione, Honor 6x nuovo di pacca da regalare ma dell'aggiornamento nessuna traccia, e la cosa è parecchio strana, che abbiano trovato qualche bug?
-
Quote:
stiiiv
Domanda al volo. Come va con nougat? Tutto apposto? Devo regalarlo e vorrei almeno avere la sicurezza che con Android 7 sia tutto ok, giusto per non avere un dispositivo vecchio.
Va benissimo, ancora meglio che con Nougat.
Finora Honor si è dimostrata molto "attenta" ai suoi dispositivi. Honor 6X ha ricevuto 3 aggiornamenti negli ultimi 4 mesi, tutti con le ultime patch di sicurezza rilasciate da Google, più qualche miglioria "minore".
In pratica, da questo punto di vista (e non solo...) è quasi come avere un Pixel 😀
-
Quote:
Frandel78
Finora Honor si è dimostrata molto "attenta" ai suoi dispositivi. Honor 6X ha ricevuto 3 aggiornamenti negli ultimi 4 mesi, tutti con le ultime patch di sicurezza rilasciate da Google, più qualche miglioria "minore".
In pratica, da questo punto di vista (e non solo...) è quasi come avere un Pixel [emoji3]
Quoto. Il telefono va bene. Anzi, a costo di sembrare troppo entusiasta, va benissimo! Rimane un best buy per rapporto prestazioni/prezzo.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Frandel78
In pratica, da questo punto di vista (e non solo...) è quasi come avere un Pixel [emoji3]
Non ci allarghiamo... Il fratello che dovrebbe essere maggiore, honor 8, è rimasto con le pezze ad agosto... E scusate l'ot[emoji21][emoji23]
-
Huawei è un po' strana, tratta meglio i medio gamma (vedi P9 lite e 6X) che i suoi top della stessa annata (P9 e Honor 8).