Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
A mio avviso sarebbe la soluzione più sicura. Torni ad avere un terminale allineato e dovrebbero arrivare subito uno o due aggiornamenti. Al tempo lo avevo fatto con la beta di Nougat.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Volevo ringraziarti ho fatto come hai detto, ho messo la B130 scaricata direttamente dal sito, a quel punto mi ha trovato laggiornamento B151 1,8 gb poi la un.atro che non ricordo da 2,4 Gb poi altro da 500 mega e infine la B369 da circa 700 mega. uno stress circa diue ore di aggiornamenti..... cmq adesso funziona pure meglio.
-
Quote:
khaosit
Volevo ringraziarti ho fatto come hai detto, ho messo la B130 scaricata direttamente dal sito, a quel punto mi ha trovato laggiornamento B151 1,8 gb poi la un.atro che non ricordo da 2,4 Gb poi altro da 500 mega e infine la B369 da circa 700 mega. uno stress circa diue ore di aggiornamenti..... cmq adesso funziona pure meglio.
Lieto che sia andato tutto bene. Se hai qualche altra domanda, siamo qui
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
scusatemi, ma dopo l'aggiornamento del mio Honor 6x a Nougat 7.0, la telecamera posteriore non mette più a fuoco nemmeno gli oggetti da vicino, mentre quella frontale non ha nessun problema.
Sapete se c'è un modo per ovviare a questo brutto problema?
Vi ringrazio
-
Quote:
Vigile86
Ciao a tutti,
scusatemi, ma dopo l'aggiornamento del mio Honor 6x a Nougat 7.0, la telecamera posteriore non mette più a fuoco nemmeno gli oggetti da vicino, mentre quella frontale non ha nessun problema.
Sapete se c'è un modo per ovviare a questo brutto problema?
Vi ringrazio
Prova, prima di resettare, ad eliminare cache e dati dall'applicazione fotocamera. Se non ottieni risultati dovrai provare con un Hard Reset.
Vediamo come va.
-
Ho riavviato il telefono in modalità recoveri e scuotato la cache ma niente.
-
puntualmente ricevuta la 371 con le patch di sicurezza.
per quanto riguarda l'OREO invece ancora nulla all'orizzonte
-
Quote:
stephan8
puntualmente ricevuta la 371 con le patch di sicurezza.
per quanto riguarda l'OREO invece ancora nulla all'orizzonte
Ricevuta con FirmWare Finder o come aggiornamento ufficiale ?
-
-
Quote:
stephan8
ufficiale. ota
Ah....
Hai un telefono brandizzato o no ?
Che operatore telefonico ?
-
no brand, preso su amazon, operatore wind