Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pucklord
Grazie.... ma si parla di EMUI 8 e non di Oreo....
Prego, ma nella tabella c'è un titolo con scritto Emui 8.0 + Android 8.0 e poi sul secondo link che ho postato si parla di 11 dispositivi compatibili con Oreo.
-
Quote:
gianfrinico
Prego, ma nella tabella c'è un titolo con scritto Emui 8.0 + Android 8.0 e poi sul secondo link che ho postato si parla di 11 dispositivi compatibili con Oreo.
Cavolo, che stupido, hai perfettamente ragione.
Sai perché ? Ho letto, in altri siti, di tabelle molto simili dove si parlava solo di aggiornamento di EMUI e non di sistema operativo....
Scusami....
-
È una storia superata, si parlava di un adattamento di Emui 8 a Nougat per i telefoni che non avrebbero ricevuto Oreo, ma poi Honor (credo) Germania ha confermato che vanno a braccetto Emui8 e Oreo
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
omniapp
È una storia superata, si parlava di un adattamento di Emui 8 a Nougat per i telefoni che non avrebbero ricevuto Oreo, ma poi Honor (credo) Germania ha confermato che vanno a braccetto Emui8 e Oreo
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Ottimo! Veramente una buona notizia! Con ciò confermiamo che il 6x è ancora un best buy
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
A poco più di 150€, poi...
-
Quote:
omniapp
Giustissimo. Uno dei pochi ad essere così supportato. Ci sto facendo un pensierino.... Ma terminiamo l'OT.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pucklord
Quote:
gianfrinico
Grazie.... ma si parla di EMUI 8 e non di Oreo....
Sembra di si invece...
Ps comunque sono quasi sicuro che il nostro 6X brand non esista...
Ma secondo voi gli aggiornamenti arrivano in base alka sim che abbiamo anche se non sono brand?
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Più probabilmente in base all'IMEI
-
Salve a tutti.
Avete ricevuto l'aggiornamento B373 ? (E' presente da un bel pò su FirmWare Finder..... in realtà c'è anche il B374, ma è uscito da poco....)
-