Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
C'è un possessore di Honor 6X che dopo aver fatto questo aggiornamento, non ha più segnale telefonico,
Ho provato a fargli fare il ripristino delle connessioni ma non ha risolto, ovviamente ha provato a riavviare,
Risulta questo problema?
Suggerimenti?
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Quote:
gianfrinico
C'è un possessore di Honor 6X che dopo aver fatto questo aggiornamento, non ha più segnale telefonico,
Ho provato a fargli fare il ripristino delle connessioni ma non ha risolto, ovviamente ha provato a riavviare,
Risulta questo problema?
Suggerimenti?
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
Da me tutto ok.
-
Quote:
Frandel78
Da me tutto ok.
La prima cosa che dovrebbe controllare il "possessore" è se ha ancora un IMEI. Poi ripetere di nuovo l'installazione ma di tutto il firmware.
-
Possibile che non mi sia ancora arrivato?
-
Quote:
steakhutzeee
Possibile che non mi sia ancora arrivato?
L'aggiornamento? Si è possibilissimo. Quando ero possessore (no brand) c'era a chi arrivava ad inizio settimana mentre ad altri dopo 10 giorni. Non è possibile quantificare.
-
Però a questo punto conviene aggiornare? Leggo che qualcuno ha avuto dei problemi :/
Quote:
DreamReaper
L'aggiornamento? Si è possibilissimo. Quando ero possessore (no brand) c'era a chi arrivava ad inizio settimana mentre ad altri dopo 10 giorni. Non è possibile quantificare.
-
Quote:
steakhutzeee
Però a questo punto conviene aggiornare? Leggo che qualcuno ha avuto dei problemi :/
Generalmente un aggiornamento quando viene rilasciato ufficialmente vien prima testato. Può sfuggire qualcosa, ma sicuramente il mancato funzionamento del telefono sarebbe un bug macroscopico. Quindi sono favorevole all'aggiornamento ma terrei comunque un occhio alla rete per vedere se si manifesta qualche malfunzionamento sui terminali di chi lo ha già ricevuto.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Frandel78
Da me tutto ok.
La prima cosa che dovrebbe controllare il "possessore" è se ha ancora un IMEI. Poi ripetere di nuovo l'installazione ma di tutto il firmware.
Quello non mi è venuto in mente, io ho consigliato un ripristino di fabbrica, ma non ha risolto,
Per il codice tastierino per controllare l'imei è quello per tutti? Forse devo averlo,
Se avesse perso l'imei, la procedura per ripristinarlo la trovo?
Grazie, comunque per completezza è un gruppo telegram dedicato all'honor 6X, per adesso che hanno aggiornato sono in pochi e solo questo utente ha riscontrato questo problema,
Io di solito sono tra gli ultimi a riceverlo, ma a sto punto sono contento Ahahah 😁
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Ho letto che in Cina c'è già la beta di Oreo per Honor 6X....
Speriamo bene....
Comunque io sono ancora fermo alla B372....
-
buongiorno ragazzi!!! il mio honor 6x si riavvia spesso mentre lo uso...ho già fatto il ripristino dati, qualcuno di voi riscontra il mio stesso problema?