Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steakhutzeee
Hai scaricato il full quindi?
Conviene scaricare quanto proposto.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Si beh chiedevo perché 2,5 giga di aggiornamento non mi capitavano da un po' ormai [emoji31]
Quote:
DreamReaper
Conviene scaricare quanto proposto.
-
Quote:
steakhutzeee
Si beh chiedevo perché 2,5 giga di aggiornamento non mi capitavano da un po' ormai [emoji31]
A volte succede. Di solito in procinto di cambiare sistema. Forse una sorta di aggiornamenti cumulativi oppure era necessario (in questo caso) farlo così.
-
Quote:
steakhutzeee
Hai scaricato il full quindi?
Si e devo dire che sul secondo Honor 6X in mio possesso ancora non è arrivato nulla.
Avendo la fibra il download è avvenuto in pochi minuti, ma anche l'aggiornamento è durato poco, nulla di ché.
-
Quote:
gianfrinico
Si e devo dire che sul secondo Honor 6X in mio possesso ancora non è arrivato nulla.
Avendo la fibra il download è avvenuto in pochi minuti, ma anche l'aggiornamento è durato poco, nulla di ché.
Strano proprio che arrivi solo forzando l'aggiornamento più recente. Funzione poi che non ho ancora capito a cosa serva, rispetto alla normale ricerca di un aggiornamento.
-
Quote:
steakhutzeee
Strano proprio che arrivi solo forzando l'aggiornamento più recente. Funzione poi che non ho ancora capito a cosa serva, rispetto alla normale ricerca di un aggiornamento.
A me, controllato ora, sia cerca aggiornamento "normale" sia quello detto da voi tramite i tre puntini, niente, fermo alla B375....
-
Quote:
DreamReaper
A volte succede. Di solito in procinto di cambiare sistema. Forse una sorta di aggiornamenti cumulativi oppure era necessario (in questo caso) farlo così.
Il mio lo fa ogni volta che scarica un aggiornamento... Mi notifica un download di qualche centinaio di MB, fallisce miseramente l'installazione ed ecco che scarica il full da 2.5 GB...
Personalmente ritengo il metodo di aggiornamento di Huawei/Honor una c@g@t@ pazzesca...
-
Quote:
JollyRoger76
Il mio lo fa ogni volta che scarica un aggiornamento... Mi notifica un download di qualche centinaio di MB, fallisce miseramente l'installazione ed ecco che scarica il full da 2.5 GB...
Personalmente ritengo il metodo di aggiornamento di Huawei/Honor una c@g@t@ pazzesca...
Quantomeno poi vanno a finire bene.
-
Aggiornato ieri sera...
Mi sono accorto però che, diversamente da prima, succede una cosa strana.
Arriva una mail, tiro giù la tendina e vedo il testo, clicco su "elimina", ma non succede niente, per toglierla dallo schermo devo fare swipe verso destra.
A voi fa lo stesso ?
-
Ciao ragazzi anche io ho notato che cercando l aggiornamento normalmente non trova nulla,invece premendo sui tre puntini e su scarica ultimo aggiornamento mi trova la b377 cosa mi consigliate di attendere che l aggiornamento arrivi normalmente oppure di procedere al download così?
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App