Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LTCharlieFox
Ciao ragazzi anche io ho notato che cercando l aggiornamento normalmente non trova nulla,invece premendo sui tre puntini e su scarica ultimo aggiornamento mi trova la b377 cosa mi consigliate di attendere che l aggiornamento arrivi normalmente oppure di procedere al download così?
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
L'ho fatto così su due telefoni e non sono esplosi! [emoji16]
-
Grazie gianfrinico di avermi risposto solo ancora un paio di cose non è che scaricandolo cosi poi eventuali futuri aggiornamenti magari non vengano notificati se non addirittura bloccati poi tu come ti trovi e migliorato?scusami ma non sono molto pratico
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Per la prima domanda penso che non dovresti avere nessun tipo di problema, per la seconda leggi il post #319
Quote:
LTCharlieFox
Grazie gianfrinico di avermi risposto solo ancora un paio di cose non è che scaricandolo cosi poi eventuali futuri aggiornamenti magari non vengano notificati se non addirittura bloccati poi tu come ti trovi e migliorato?scusami ma non sono molto pratico
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
-
Quote:
pucklord
Aggiornato ieri sera...
Mi sono accorto però che, diversamente da prima, succede una cosa strana.
Arriva una mail, tiro giù la tendina e vedo il testo, clicco su "elimina", ma non succede niente, per toglierla dallo schermo devo fare swipe verso destra.
A voi fa lo stesso ?
Non ho un Honor ma le notifiche le elimino sempre facendo uno swipe. Direi che va bene anche così, però attendiamo un possessore che possa illuminarci.
-
Quote:
pucklord
Aggiornato ieri sera...
Arriva una mail, tiro giù la tendina e vedo il testo, clicco su "elimina", ma non succede niente, per toglierla dallo schermo devo fare swipe verso destra.
A voi fa lo stesso ?
Confermo lo stesso comportamento.
Ho appena aggiornato alla B777 e mi dà lo stesso tipo di problema ovvero le azioni sotto la notifica non sono utilizzabili.
Tra l'altro non solo l'email, ma anche un'altra app mi ha dato lo stesso problema ma non ricordo proprio quale.
L'unica cosa è stata scorrere ed eliminare la notifica.
Una cosa abbastanza fastidiosa, veramente.
-
Quote:
bostro
Quote:
pucklord
Aggiornato ieri sera...
A voi fa lo stesso ?
Ho appena aggiornato alla B777 e mi dà lo stesso tipo di problema ovvero le azioni sotto la notifica non sono utilizzabili.
Tra l'altro non solo l'email, ma anche un'altra app mi ha dato lo stesso problema ma non ricordo proprio quale.
Per questo non ho fatto caso perché spesso le elimino io con swipe a sinistra,
Piuttosto c'è una novità, con YouTube se ricevete una notifica, se volete rispondere 8n chat, lo schermo si sdoppia, così chattate continuando a vedere il video..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Premendo "elimina" non succede nulla nella tendina (in pratica rimane la notifica), ma se entri noterai che la mail è stata eliminata.
Invece il tasto "rispondi" funziona e apre l'applicazione direttamente dalla notifica.
Quote:
pucklord
Aggiornato ieri sera...
A voi fa lo stesso ?
-
Quote:
bostro
Quote:
pucklord
Aggiornato ieri sera...
A voi fa lo stesso ?
Ho il tasto Clear e mi cancella regolarmente le notifiche,
C'è da dire che una settimana fa, ho fatto un ripristino per vedere se la perdita di autonimia dopo aver fatto la cavolata di aggiornare alla B376 forzando tramite ff, rientrava, invece niente, ho perso un bel 15% di autonomia, adesso è grasso che cola se faccio 6 ore di schermo acceso dalle 6,30 del mattino alle 23 circa con un 20% residuo, prima erano 7 e anche 8 ore...
-
Vabbè, quindi, in base a quello che scrivete un po' tutti, mi tengo la 375 ed evito battery drain ed altri problemi.
Comunque confermo anch'io che l'aggiornamento me li trova soltanto passando dai "tre puntini" in alto. Che roba assurda 😂😂😂
-
Quote:
Frandel78
Vabbè, quindi, in base a quello che scrivete un po' tutti, mi tengo la 375 ed evito battery drain ed altri problemi.
Comunque confermo anch'io che l'aggiornamento me li trova soltanto passando dai "tre puntini" in alto. Che roba assurda 😂😂😂
Già, io ho perso per strada 2 ore di schermo acceso...