Prova ad andare in Impostazioni/Applicazioni, seleziona "Aggiorna sistema" e cancella cache e dati.
Poi riprova a cercare l'aggiornamento nel modo standard e vedi se te lo trova (senza utilizzare i tre puntini).
DreamReaper (06-08-18)
Salve a tutti, qualcuno sa mica quando uscirà Oreo in OTA ufficiale senza passare da FF? Attualmente ho la 377 e non mi cerca altri giornamenti dal metodo ufficiale.
Ultima modifica di SymoClash; 04-08-18 alle 14:18
Con la B377 non solo gmail ha problemi con le notifiche. Uso come player multimediale Ez Folder Player e non posso più mettere in pausa il lettore dalle notifiche né chiudere il widget dalle notifiche con la "x". Bisogna fare uno swipe per togliere la notifica, e meglio prima entrare nell'app e chiudere la musica così.
Ho anche notato un notevole calo della durata della batteria.
Io avevo fatto l'ota 376 tramite FF e da li ho notato un peggioramento della batteria, poi una settimana fa è arrivato spontaneo la 377 e pian piano da ieri sta migliorando l'autonomia...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io uso Nova Launcher e con la B377 non rimane impostato come launcher predefinito.
Ogni volta che accendo il telefono parte con Nova ma se premo il tasto centrale mi carica il laucher di default e mi tocca reimpostare Nova tutte le volte !
CHe palle !
Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1