CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 45 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 441
Discussione:

[Honor 6X][OTA] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Non state a tribolare con i ripristini di fabbrica,
    Ne avevo fatto uno ma avevo ripristinato da un backup,
    Ieri sera l'ho fatto ma ho rimesso tutto da 0 scaricando le app dal playstore,
    Stamattina mi aveva lasciato ben sperare, all'inizio scendeva piano, mi son detto "vai che ha funzionato".... Man mano la voce "sistema Android" si piazza la in alto, con il suo 15% circa di consumo e non si schioda,
    Insomma oggi l'ho usato parecchio ma quasi tutto sotto WiFi e sono sulle 5 ore di schermo con il 33% residuo,
    Quindi non è cambiata una virgola,
    Attendo di sapere se fosse possibile tornare con un full ota B375, altrimenti tengo duro e spero in Oreo...

Inviato dal mio BLN-L21
    Ultima modifica di Stonexmini46; 18-08-18 alle 18:15
    Redmi note 7 e Moto G7 power

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

Grazie, seguo il consiglio!

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Oggi sull x6 della mia ragazza è apparso il famigerato B377-FULL da 2gb e passa avendo lei la B775, purtroppo l ho già scaricato, poi "allarmato" dalla corposità dello stesso son arrivato qui in cerca di informazioni e ho letto i vostri feedback, consigliate quindi di evitare l'aggiornamento?
    Eventualmente c'è modo di eliminare la patch pronta all'installazione per evitare di litigare con la notifica o che installi in notturna?

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VoradorVrs Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Oggi sull x6 della mia ragazza è apparso il famigerato B377-FULL da 2gb e passa avendo lei la B775, purtroppo l ho già scaricato, poi "allarmato" dalla corposità dello stesso son arrivato qui in cerca di informazioni e ho letto i vostri feedback, consigliate quindi di evitare l'aggiornamento?
    Eventualmente c'è modo di eliminare la patch pronta all'installazione per evitare di litigare con la notifica o che installi in notturna?
    Non è detto che dia problemi, va a random, io ogg5ho fatto la pach 378 (sicurezza agosto)
    A breve dovrebbe arrivare Oreo, quindi teniamo duro e poi incrociamo le 🤞

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

DreamReaper (22-08-18),VoradorVrs (20-08-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Non è detto che dia problemi, va a random, io ogg5ho fatto la pach 378 (sicurezza agosto)
    A breve dovrebbe arrivare Oreo, quindi teniamo duro e poi incrociamo le ��

Grazie, abbiamo provato sembra tutto regolare per ora, vedremo con la batteria nei prossimi giorni, con la B375 il terminale aveva saltuari problemi di riavvii e freeze.

Ma oreo arriverà veramente su questo terminale? perchè lo consigliai io stesso alla mia ragazza contando sull'aggiornamento dato per certo,inoltre lo trovammo scontato al BlackFriday dell'anno scorso a poco più di 130 euro, ma poi nei mesi avevo letto che honor probabilmente non avrebbe aggiornato i terminali al di fuori del mercato cinese, e come non bastasse ci siamo persi la possibilità di sblocco del bootloader non pensado che avrebbero cambiato le loro politiche riguardo al modding (già poco supportato).

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Grazie, abbiamo provato sembra tutto regolare per ora, vedremo con la batteria nei prossimi giorni, con la B375 il terminale aveva saltuari problemi di riavvii e freeze.

Ma oreo arriverà veramente su questo terminale? perchè lo consigliai io stesso alla mia ragazza contando sull'aggiornamento dato per certo,inoltre lo trovammo scontato al BlackFriday dell'anno scorso a poco più di 130 euro, ma poi nei mesi avevo letto che honor probabilmente non avrebbe aggiornato i terminali al di fuori del mercato cinese, e come non bastasse ci siamo persi la possibilità di sblocco del bootloader non pensado che avrebbero cambiato le loro politiche riguardo al modding (già poco supportato).
    Stando alla Roadmap di Honor Oreo dovrebbe arrivare. Dopo una lunga gestazione almeno auguriamoci che arriverà privo di problemi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

VoradorVrs (21-08-18)

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

È uscita la B378 con le patch di agosto (163 MB)

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianfrinico per il post:

DreamReaper (22-08-18),steakhutzeee (24-08-18)

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    A breve dovrebbe arrivare Oreo, quindi teniamo duro e poi incrociamo le ��

Se hai riavvii o blocchi, dai una passata con Malwarebytes, a me capitò che due Malware finirono nella SD tramite huawei themes e il telefono si riavviava,
    L'antivirus si serie non lo rilevava....
    Ps si oreo viene dato per certo, la beta in Asia dovrebbe essere ormai terminata...

Inviato dal mio thor usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

VoradorVrs (21-08-18)

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Mi sembra che la B378 sia allineata con le versioni meno dispendiose in termini di consumi.

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianfrinico per il post:

DreamReaper (22-08-18),Frandel78 (22-08-18)

Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Mi sembra che la B378 sia allineata con le versioni meno dispendiose in termini di consumi.
    A me la trova, ma solo "con i tre pallini". A parte questo, a me indica che l'aggiornamento pesa 2,5 GB, non 160 MB e rotti come hai scritto tu...
    Boh, ci sto capendo più niente. Così tanto per un aggiornamento mi sembra eccessivo... Magari provo a scrivere all'assistenza 😉

Pagina 37 di 45 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio