Visualizzazione stampabile
-
Non state a tribolare con i ripristini di fabbrica,
Ne avevo fatto uno ma avevo ripristinato da un backup,
Ieri sera l'ho fatto ma ho rimesso tutto da 0 scaricando le app dal playstore,
Stamattina mi aveva lasciato ben sperare, all'inizio scendeva piano, mi son detto "vai che ha funzionato".... Man mano la voce "sistema Android" si piazza la in alto, con il suo 15% circa di consumo e non si schioda,
Insomma oggi l'ho usato parecchio ma quasi tutto sotto WiFi e sono sulle 5 ore di schermo con il 33% residuo,
Quindi non è cambiata una virgola,
Attendo di sapere se fosse possibile tornare con un full ota B375, altrimenti tengo duro e spero in Oreo...
Inviato dal mio BLN-L21 https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EUWNR.jpg
-
Grazie, seguo il consiglio!
-
Salve a tutti.
Oggi sull x6 della mia ragazza è apparso il famigerato B377-FULL da 2gb e passa avendo lei la B775, purtroppo l ho già scaricato, poi "allarmato" dalla corposità dello stesso son arrivato qui in cerca di informazioni e ho letto i vostri feedback, consigliate quindi di evitare l'aggiornamento?
Eventualmente c'è modo di eliminare la patch pronta all'installazione per evitare di litigare con la notifica o che installi in notturna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
VoradorVrs
Salve a tutti.
Oggi sull x6 della mia ragazza è apparso il famigerato B377-FULL da 2gb e passa avendo lei la B775, purtroppo l ho già scaricato, poi "allarmato" dalla corposità dello stesso son arrivato qui in cerca di informazioni e ho letto i vostri feedback, consigliate quindi di evitare l'aggiornamento?
Eventualmente c'è modo di eliminare la patch pronta all'installazione per evitare di litigare con la notifica o che installi in notturna?
Non è detto che dia problemi, va a random, io ogg5ho fatto la pach 378 (sicurezza agosto)
A breve dovrebbe arrivare Oreo, quindi teniamo duro e poi incrociamo le 🤞
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Non è detto che dia problemi, va a random, io ogg5ho fatto la pach 378 (sicurezza agosto)
A breve dovrebbe arrivare Oreo, quindi teniamo duro e poi incrociamo le
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
Grazie, abbiamo provato sembra tutto regolare per ora, vedremo con la batteria nei prossimi giorni, con la B375 il terminale aveva saltuari problemi di riavvii e freeze.
Ma oreo arriverà veramente su questo terminale? perchè lo consigliai io stesso alla mia ragazza contando sull'aggiornamento dato per certo,inoltre lo trovammo scontato al BlackFriday dell'anno scorso a poco più di 130 euro, ma poi nei mesi avevo letto che honor probabilmente non avrebbe aggiornato i terminali al di fuori del mercato cinese, e come non bastasse ci siamo persi la possibilità di sblocco del bootloader non pensado che avrebbero cambiato le loro politiche riguardo al modding (già poco supportato).
-
Quote:
VoradorVrs
Grazie, abbiamo provato sembra tutto regolare per ora, vedremo con la batteria nei prossimi giorni, con la B375 il terminale aveva saltuari problemi di riavvii e freeze.
Ma oreo arriverà veramente su questo terminale? perchè lo consigliai io stesso alla mia ragazza contando sull'aggiornamento dato per certo,inoltre lo trovammo scontato al BlackFriday dell'anno scorso a poco più di 130 euro, ma poi nei mesi avevo letto che honor probabilmente non avrebbe aggiornato i terminali al di fuori del mercato cinese, e come non bastasse ci siamo persi la possibilità di sblocco del bootloader non pensado che avrebbero cambiato le loro politiche riguardo al modding (già poco supportato).
Stando alla Roadmap di Honor Oreo dovrebbe arrivare. Dopo una lunga gestazione almeno auguriamoci che arriverà privo di problemi.
-
È uscita la B378 con le patch di agosto (163 MB)
-
Quote:
VoradorVrs
Quote:
Stonexmini46
A breve dovrebbe arrivare Oreo, quindi teniamo duro e poi incrociamo le
Inviato dal mio BLN-L21 usando
Androidiani App
Se hai riavvii o blocchi, dai una passata con Malwarebytes, a me capitò che due Malware finirono nella SD tramite huawei themes e il telefono si riavviava,
L'antivirus si serie non lo rilevava....
Ps si oreo viene dato per certo, la beta in Asia dovrebbe essere ormai terminata...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Mi sembra che la B378 sia allineata con le versioni meno dispendiose in termini di consumi.
-
Quote:
gianfrinico
Mi sembra che la B378 sia allineata con le versioni meno dispendiose in termini di consumi.
A me la trova, ma solo "con i tre pallini". A parte questo, a me indica che l'aggiornamento pesa 2,5 GB, non 160 MB e rotti come hai scritto tu...
Boh, ci sto capendo più niente. Così tanto per un aggiornamento mi sembra eccessivo... Magari provo a scrivere all'assistenza 😉