Arrivata la B379 con le patch di settembre
Visualizzazione stampabile
Arrivata la B379 con le patch di settembre
Yes, negli ultimi due giorni è arrivato a parecchi, io fatto ieri..
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Contrariamente ai mesei precedenti, su FirmWare Finder, non c'è traccia di B380 o altro: che sia arrivata alla fine la disponibilità di aggiornamenti ?
La B380 dovrebbe essere Oreo...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
salve come e possibile sloccare i bootload da honor 6x?
C'era tempo fino ad una certa data per richiedere il codice sblocco,
Adesso credo siano rimaste altre vie...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
da quello che ho letto in alrtri siti , non ce piu modo per ricevere il codice di sblocco ho parlato adesso con un responsabile di huawei, mi hanno riferito cosi'.
ho fatto il rollback per istallare un firmware smasmello pero adesso vorrei ritornare alla versione nougat piu aggiornata ma non so più come risolvere questo problema. adesso ogni volta che accendo il telefono mi compare questa scritta https://extraimage.net/images/2018/1...a993c85.th.jpg
Io ho fatto il rollback recentemente, per cercare di risolvere un problema,
Una volta che torni mi pare alla B360, poi ti propone aggiornamenti e nel giro di un paio di aggiornamenti sei a Nougat,
Forse hai combinato qualcosa?
Ah e per fare il rollback non serve avere il bootloader sbloccato..
Ps non capisco cosa c'è scritto ma, segui le istruzioni...
Se accendi in recovery mode si accende?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Sembra la schermata che si ha col bootloader sloccato, ma in quel caso le scritte sono arancioni e dice che il dispositivo è sbloccato, non che fallisce la verifica.
Forse è la stessa schermata con bootloader sbloccato ma di una versione firmware precedente? Da quello che scrive prima (chiedendo per sbloccare) suppongo di no ma la gente tende a fare cose strane...
Non ho capito se poi fa il boot comunque o si blocca premendo Power...
Se ricordo bene basterebbe premere Vol+, entrare in eRecovery e da wi-fi si scarica da solo il pacchetto per l'aggiornamento.